Sky Multivision / Sky Multiscreen

qwertyuiopgb ha scritto:
comunque ho fatto la richiesta in uno sky center per l'hd per ora(mi ha detto che il mv non lo potevo richiedere nello stesso giorno) e ha detto che passa il corriere...e il tecnico quindi non viene??grazie
se da sd passi ad Hd allora lo spediscono ma se hai da fare il multivision viene il tecnico come il mysky...

Ciao a tutti.
Scusate ma non ho il tempo di leggere 291 pagine di post!!! :-)
Io ho già il vecchio multivision, sul quale, però, non ho attivi tutti i pacchetti della scheda principale, per un problema di linea telefonica.
Ora ho due domande:
a) posso passare cmq al nuovo M.V.?
b) è stato risolto questo problema dell'aggancio alla linea telefonica, o viene richiesto ancora?

cicciosakura ha scritto:
Ciao a tutti.
Scusate ma non ho il tempo di leggere 291 pagine di post!!! :-)
Io ho già il vecchio multivision, sul quale, però, non ho attivi tutti i pacchetti della scheda principale, per un problema di linea telefonica.
Ora ho due domande:
a) posso passare cmq al nuovo M.V.?
b) è stato risolto questo problema dell'aggancio alla linea telefonica, o viene richiesto ancora?
stessi problemi, costo diverso...

Sulla mia scheda del x2 dove attivato solo bambini sono visibili da pochi giorni i canali hd del mondo della prima scheda come fox hd axn discovery ecc ecc come mai ?

Ciao a tutti!!

Ho SKYX2 in SD con decoder Samsung 570... ieri sera mi continuava a lampeggiare il led con il telefono sul decoder... come mai?
Premetto che il tecnico che è venuto a installarmi il tutto non mi ha collegato alla linea telefonica nè il decoder principale con abbonamento full nè quello dello SKYX2...

Vasco85 ha scritto:
Ciao a tutti!!

Ho SKYX2 in SD con decoder Samsung 570... ieri sera mi continuava a lampeggiare il led con il telefono sul decoder... come mai?
Premetto che il tecnico che è venuto a installarmi il tutto non mi ha collegato alla linea telefonica nè il decoder principale con abbonamento full nè quello dello SKYX2...
puo darsi ceh voleva caricare dei crediti sulla smart card oppure voleva controllare la rete... ovviamente, non escludo un controllo dei decoder da sky..se fosse davvero per un controllo e ha avuto esito negativo, la tua card potrebbe essere bloccata oppure passata a mondo...

Ciao,mi sembra un po' complicato disdire il multivision e fare lo sky x2,come avviene il tutto?Quando disdico il multivision e chiedo l'attivazione dello sky x2resto senza sky per un periodo?
Ringrazio per l'eventuale chiarimento,anche se penso che a questo punto per semplicita' virerei sul multivion hd.;)

nobuono ha scritto:
Ciao,mi sembra un po' complicato disdire il multivision e fare lo sky x2,come avviene il tutto?Quando disdico il multivision e chiedo l'attivazione dello sky x2resto senza sky per un periodo?
Ringrazio per l'eventuale chiarimento,anche se penso che a questo punto per semplicita' virerei sul multivion hd.;)
resti senza multivision per un po, ma non credo piu di 10 giorni...

Sono titolare di abbonamento full con myskyhd con scr. Se aderissi al MV il tecnico che tipo di adeguamento deve fare? Ci sono extra da aggiungere? Con sky x2 è obbliagtorio collegare i 2 decoder alla presa telefonica? Con mV bambini invece no?
Grazie

Ciao a tutti sono nuovo del forum, avevo intenzione di attivare sky x2,
volevo sapere se entrambi i decoder dovevano essere attaccati alla linea adsl, o bastava attaccarne solo uno.. inoltre quando andrei a spendere per avere calcio e sport?
Grazie a tutti in anticipo

cucumiao ha scritto:
Ciao a tutti sono nuovo del forum, avevo intenzione di attivare sky x2,
volevo sapere se entrambi i decoder dovevano essere attaccati alla linea adsl, o bastava attaccarne solo uno.. inoltre quando andrei a spendere per avere calcio e sport?
Grazie a tutti in anticipo
dipende, quello che hai gia sulla prima scheda , viene riportato sulla II, la III, la IV .... con solo 9.90 in piu... i decoder, devono essere entrambi collegati...

Ma un installatore sky mi ha detto che la telefonata dalla stessa abitazione deve avvenire solo la prima volta all'installazione del MV e poi niente piu'. sara' vero?????

Incredibile ,adesso il prezzo è di 129 euro ,menomale l ho fatto mesi fa :)

Indietro
Alto Basso