Flask
Digital-Forum Platinum Master
Si è già da un pò che è salito a 129 euro. Nel prezzo è compreso HD e DK. Resta comunque un prezzo molto alto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non credo proprio....markamor ha scritto:Ma un installatore sky mi ha detto che la telefonata dalla stessa abitazione deve avvenire solo la prima volta all'installazione del MV e poi niente piu'. sara' vero?????
secondo me l'hanno fatto apposta per stare un po renati in questo periodo e forse dare una buona offerta nel mese di settembre ad inizio campionatodida94 ha scritto:Per me 129 euro sono troppi,poi altro non so..
Flask ha scritto:Fattelo dare lo stesso il decoder per il Mv tanto il prezzo è sempre lo stesso![]()
ho capito..quindi lo skyx2 come costi in piu' in bolletta ha solo 9,90?Flask ha scritto:Se parli di 9,90 euro allora è lo Skyx2 e non il Mv. Sono la stessa cosa ma hanno listini diversi. Skyx2 clona perfettamente la prima scheda, il Mv invece decidi tu che pacchetti avere(devono essere presenti anche sulla prima scheda). Comunque ti consiglio di aspettare un pò perché sembra che a breve il Mv sarà un pò ritoccato.
eh si e' troppo effettivamente..volevo solo farmi un' idea..volevo sfruttare per sky anche l'xdome clonando la smartcard dell'abbonamento..vabbe' pazienza..Flask ha scritto:Si skyx2 costa 9,90 a prescindere da quale configurazione hai. Ora attivare Skyx2 in HD costa un botto, 129 euro. NOn so te ma per me sono troppi soldi considerando che dopo 24 mesi si paga un prezzo intero di listino.
ok allora attendo fine agosto..Flask ha scritto:Se hai attivato una promo recente l'HD dovresti averlo già attivo penso. Ma anche nel caso non l'avessero attivato puoi usare la card nell'Xdome e farti attivare gratis l'HD. Qui comunque siamo ot per questo argomento. Per quanto riguardo il Mv aspetta un pò e fino ad agosto sicuramente ci saranno novità e potrai valutare meglio![]()