Sky Multivision / Sky Multiscreen

markamor ha scritto:
Ma un installatore sky mi ha detto che la telefonata dalla stessa abitazione deve avvenire solo la prima volta all'installazione del MV e poi niente piu'. sara' vero?????
non credo proprio....

dida94 ha scritto:
Per me 129 euro sono troppi,poi altro non so..
secondo me l'hanno fatto apposta per stare un po renati in questo periodo e forse dare una buona offerta nel mese di settembre ad inizio campionato

Può essere cosi,in ogni caso credo si dovrebbe fare più chiarezza nelle offerte se esse lo sono.Spero che sky riveda non solo per quanto riguarda lo skyx2 ma per tutta l'offerta,anche perchè se vuole fare clienti non deve fare solo offerte ai nuovi abbonati ma anche saper trattare meglio i propri abbonati e cercare di migliorare il servizio e facendo nuove offerte a vantaggio del cliente

Ragazzi ci tocca aspettare queste modifiche al Mv che caspio ha fatto intuire avverranno a breve. Magari hanno alzato il prezzo proprio per abbassarlo poi con la nuova promo per far credere che si risparmi rispetto a prima. 59 euro era già buono come prezzo e cambiare qualcosa lasciando il prezzo uguale a livello di marketing non ha lo stesso impatto che rinnovare l'offerta abbassandone il prezzo ;)

ciao,io ho aderito gia qualche mese fa a skyx2 hd!ho un domanda.visto che posso diciamo cloanre un altra scheda dal mio abbonamento principale full e voelndo disdire un altro abbunamento sport sempre a mio nome..posso disdire il mio abbonamento sport sd cambiare solo il decoder e tenere la scheda che ho ora aggioranndoal a full hd coem il mio abbonamento principale?

La scheda resta a te se disdici l'altro abbonamento quindi in linea teorica potresti riattivare quella smart per fare un secondo Skyx2. Devi chiamare il call center per averne la certezza.

scusate ragazzi ma dato che ho l'xdome come secondo decoder,attivando il multivision posso solo chiedere la smartcard???

leggendo però dal sito sky non è riferita la possibilità di cloanre l abbonamento su uan terza scheda....mi potete confermare se possibile o meno?ovvero
abbonamento principale piu due schede clonate!

Flask ha scritto:
Fattelo dare lo stesso il decoder per il Mv tanto il prezzo è sempre lo stesso ;)

grazie flask...un'ultima cosa..quando leggo le condizioni del multivision leggo di costi di attivazione...99 euro e 129..per me che ho scelto di fare mondo 4 generi piu calcio a 39 euro dal primo settembre..come sarebbe la storia?? sempre e solo 9,90 in piu'??
grazie;)

Se parli di 9,90 euro allora è lo Skyx2 e non il Mv. Sono la stessa cosa ma hanno listini diversi. Skyx2 clona perfettamente la prima scheda, il Mv invece decidi tu che pacchetti avere(devono essere presenti anche sulla prima scheda). Comunque ti consiglio di aspettare un pò perché sembra che a breve il Mv sarà un pò ritoccato.

Flask ha scritto:
Se parli di 9,90 euro allora è lo Skyx2 e non il Mv. Sono la stessa cosa ma hanno listini diversi. Skyx2 clona perfettamente la prima scheda, il Mv invece decidi tu che pacchetti avere(devono essere presenti anche sulla prima scheda). Comunque ti consiglio di aspettare un pò perché sembra che a breve il Mv sarà un pò ritoccato.
ho capito..quindi lo skyx2 come costi in piu' in bolletta ha solo 9,90?

Si skyx2 costa 9,90 a prescindere da quale configurazione hai. Ora attivare Skyx2 in HD costa un botto, 129 euro. NOn so te ma per me sono troppi soldi considerando che dopo 24 mesi si paga un prezzo intero di listino.

Flask ha scritto:
Si skyx2 costa 9,90 a prescindere da quale configurazione hai. Ora attivare Skyx2 in HD costa un botto, 129 euro. NOn so te ma per me sono troppi soldi considerando che dopo 24 mesi si paga un prezzo intero di listino.
eh si e' troppo effettivamente..volevo solo farmi un' idea..volevo sfruttare per sky anche l'xdome clonando la smartcard dell'abbonamento..vabbe' pazienza..
io ho attivato la promozione a 49 euro sino al 31 agosto poi ho attivato 4 generi piu' calcio a 39 euro mensili..ma ancora non ho capito se devo pagare attivazioni di hd fra un anno..potrei sfruttare la promozione dell'xdome nel caso..

Se hai attivato una promo recente l'HD dovresti averlo già attivo penso. Ma anche nel caso non l'avessero attivato puoi usare la card nell'Xdome e farti attivare gratis l'HD. Qui comunque siamo ot per questo argomento. Per quanto riguardo il Mv aspetta un pò e fino ad agosto sicuramente ci saranno novità e potrai valutare meglio ;)

Flask ha scritto:
Se hai attivato una promo recente l'HD dovresti averlo già attivo penso. Ma anche nel caso non l'avessero attivato puoi usare la card nell'Xdome e farti attivare gratis l'HD. Qui comunque siamo ot per questo argomento. Per quanto riguardo il Mv aspetta un pò e fino ad agosto sicuramente ci saranno novità e potrai valutare meglio ;)
ok allora attendo fine agosto..;)

..voci di corridoio affermano che quanto prima ci dovrebbe essere una promozione... lo skyx2 con secondo decoder in HD con un costo di attivazione di 69 euro.. non so ne quando partirà ne se è vera!! :eusa_think:

qualcuno ne sa niente??

Se fosse questa la novità quelli di Sky sono dei barboni. In pratica hanno alzato il prezzo a 129 per poi riportarlo al prezzo iniziale di 69. Spero vivamente che non sia questa la novità attesa sul Mv ;9

Indietro
Alto Basso