Sky Multivision / Sky Multiscreen

Pantarei ha scritto:
Ok, avendo mondo + cinema sulla principale, non ti conviene fare lo skyx2, perchè risparmieresti solo 1 euro al mese per 24 mesi (9.90, invece che 10.90).

Il myskyhd, dal 5 luglio, non avrà più il canone mensile (a quanto dicono), per cui controlla se ti levano anche i 7.63 euro.

Sistema invece il MV da 13.09 a 10.90 come ti ho detto prima, perchè, come me, stai pagando circa 3 euro in più a sbaffo.
Per avere l'HD sul MV, devi richiederlo, e ti spediscono a casa il decoder HD, poi troverai i 59 euro fatturati. A mio parere è la soluzione più semplice e rapida nel tuo caso.

Skysport24 si vedrà solo col pacco news di mondo ( o si deve avere sport/calcio, che tu non hai), non sarà visibile a tutti come invece sono skytg e skymeteo, quindi se vuoi continuare a vederlo ti consiglio di non levare news.

Rissumendo i costi :

- scheda principale : 4 packmondo + cinema 39 euro
- scheda MV : 4 packmondo + cinema 10.90

totale : 49.90

Risparmi : il canone mensile myskyhd, il MV da 13.09 a 10.90.
Ulteriori costi : se vuoi l'HD sul MV, 59 euro ed è chiusa la questione con la spedizione del decoder HD a casa tua, senza altre complicazioni.
non deve fare il multivision normale ma lo skyx2... costo 9.90 al mese...

Ragazzi io vorrei mantenere il mv,solo ke vorrei il decoder hd,togliere le news e cartoni animati tutto qui. Solo che c'è un problema,l'abbonamento lo pagano i miei e praticamente già gli ho fatto una testa così per convincerli a prendere il ticket dei mondiali,se adesso gli kiedo di cambiare anche il decoder a 59 € mi ammazzano :D . Non potrei andare in uno sky center dando il decoder sd e prendendo quello hd pagandolo per conto mio invece di addebitarlo in fattura ??

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io vorrei mantenere il mv,solo ke vorrei il decoder hd,togliere le news e cartoni animati tutto qui. Solo che c'è un problema,l'abbonamento lo pagano i miei e praticamente già gli ho fatto una testa così per convincerli a prendere il ticket dei mondiali,se adesso gli kiedo di cambiare anche il decoder a 59 € mi ammazzano :D . Non potrei andare in uno sky center dando il decoder sd e prendendo quello hd pagandolo per conto mio invece di addebitarlo in fattura ??
purtroppo no....

se il pagamento ce l'hai da conto corrente allora non puoi pagare in contanti...a sto punto allunghi 59 euro ai tuoi supplicandoli in ginocchio :D

Madò non so come fare,non ne posso più di questi canali sd in camera con una tv 32 pollici,squadrettamenti ovunque... :crybaby2: :crybaby2:

landtools ha scritto:
squadrettamentei??Cosa centrano ??

Perchè programmi tipo sky uno oppure i canali dei documentari che non sono in hd,sono bruttissimi da vedere e l'immagine non è delle migliori. Dopo essermi abituato al mysky hd mi sebra ovvio.

SKY Italia ha scritto:
Perchè programmi tipo sky uno oppure i canali dei documentari che non sono in hd,sono bruttissimi da vedere e l'immagine non è delle migliori. Dopo essermi abituato al mysky hd mi sebra ovvio.
certo ma tra squadrettamenti e vedere male, sono 2 cose ben differenti...

landtools ha scritto:
non deve fare il multivision normale ma lo skyx2... costo 9.90 al mese...

Sulla scheda principale ha mondo+cinema, quindi convertire il MV allo skyx2 è abbastanza irrisorio sul risparmio (risparmierebbe 1 euro : 9.90 invece di 10.90) e assolutamente inutile ai fini dei canali in più che vedrebbe (zero canali in più, visto che ha già mondo+cinema sulla scheda MV)...

Si fa l'HD sul MV (se trova il modo di non farsi uccidere dai suoi :D ) ed è apposto cosi...

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi io vorrei mantenere il mv,solo ke vorrei il decoder hd,togliere le news e cartoni animati tutto qui.

Occhio che se togli le news non vedrai skysport24 (avevi scritto di volerlo vedere)...

Pantarei ha scritto:
Sulla scheda principale ha mondo+cinema, quindi convertire il MV allo skyx2 è abbastanza irrisorio sul risparmio (risparmierebbe 1 euro : 9.90 invece di 10.90) e assolutamente inutile ai fini dei canali in più che vedrebbe (zero canali in più, visto che ha già mondo+cinema sulla scheda MV)...

Si fa l'HD sul MV (se trova il modo di non farsi uccidere dai suoi :D ) ed è apposto cosi...
forse non ci siamo capiti....il MV SD non diventera' mai HD...Deve disdettare e rifarlo...tanto valche fa lo skyx2...

landtools ha scritto:
forse non ci siamo capiti....il MV SD non diventera' mai HD...Deve disdettare e rifarlo...tanto valche fa lo skyx2...

Non ti sei aggiornato... :D
Puoi convertire il MV SD in HD da una decina di giorni, ormai.
Io l'ho già fatto da poco.
Chiami, richiedi il passaggio, ti spediscono il decoder HD a casa e ti fatturano 59 euro. Fine, molto semplice, come avevamo sempre "sognato" tutti.
A volte sky ti sorprende...in positivo :D

Qui il thread di riferimento : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=102305

Pantarei ha scritto:
Non ti sei aggiornato... :D
Puoi convertire il MV SD in HD da una decina di giorni, ormai.
Io l'ho già fatto da poco.
Chiami, richiedi il passaggio, ti spediscono il decoder HD a casa e ti fatturano 59 euro. Fine, molto semplice, come avevamo sempre "sognato" tutti.
A volte sky ti sorprende...in positivo :D

lo sa lo sa è che vuole evitare che i 59 euri finiscano in fattura x via dei suoi

Binigi ha scritto:
lo sa lo sa è che vuole evitare che i 59 euri finiscano in fattura x via dei suoi

Confondi gli users... : uno è landtools, l'altro skyitalia (quello che non voleva la voce dei 59 euro in fattura :D ) ;)

Viste le novita' presentate oggi in conferenza stampa, in particolare sull'installazione del MySkyHD come decoder standard (come cambiano le cose...), e' prevista anche l'installazione del MySkyHD anche per il Multivision/Skyx2 ?

Aperfectworld ha scritto:
Viste le novita' presentate oggi in conferenza stampa, in particolare sull'installazione del MySkyHD come decoder standard (come cambiano le cose...), e' prevista anche l'installazione del MySkyHD anche per il Multivision/Skyx2 ?
magari... domani sentiamo mop e vediamo...

allora la sola cosa che mi rimane da fare è convincere i miei,ma è una battaglia persa in partenza... :crybaby2: Ragazzi visto che domani devo chiamare il call center per far presente il problema del mv,mi tocca chiamare per forza l'199 o c'è il numero verde ??

Ultima modifica:
Aperfectworld ha scritto:

Si e previsto come gia anticipato da caspio nella sezione offerte commerciali c'e l'apposito 3d....;)
Questo e il link http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=103540

SKY Italia ha scritto:
allora la sola cosa che mi rimane da fare è convincere i miei,ma è una battaglia persa in partenza... :crybaby2: Ragazzi visto che domani devo chiamare il call center per far presente il problema del mv,mi tocca chiamare per forza l'199 o c'è il numero verde ??

Chiama lo 027070 almeno e chiamata urbana:D

Indietro
Alto Basso