Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Pantarei ha scritto:Occhio che se togli le news non vedrai skysport24 (avevi scritto di volerlo vedere)...
mike29 ha scritto:riguardo skysport24 se togli le news non lo vedi...si riferisce al restyling del 5 luglio o è stato sempre cosi ?
perche io non ho il pacchetto News e vedo SkySport24
ciao come gia detto altre volta c'e un 3d aposito nella sezione commerciale dove caspio ci ha anticipato che a breve si potra mettere il myskyhd anche sul multivisionAperfectworld ha scritto:Contatta Sky mi risponde che non e' possibile un passaggio dal decoder HD al decoder MySkyHD per la scheda multivision.
Credo che oggi si sia aperto un nuovo fronte come quello che ha visto Kellone, a suo tempo, lottare per allargare la frontiera dei diritti acquisiti nei confronti di Sky...![]()
Pensavo che nelle novità trovavo la sorpresaSKY Italia ha scritto:Vabbè lo vedi perchè nell'abbonamento hai sport e calcio
meglio cosi !
Grazie ! 
SKY Italia ha scritto:Per quanto riguarda skyx2 sono 9.90 mensili,mentre per l'attivazione sono 99€ con decoder normale,mentre se vuoi il decoder hd con dk inclusa sono 129 €
mike29 ha scritto:Allora non c'è niente in cantiere pensavo che il restyling di lunedì cambiavano i prezzi perche come dicevo 129 euro per l'attivazione x me sono troppe....2 mesi fà mi è sfuggita la promo di 69 euro attivazione, DK e Decoder HD !
Flask ha scritto:Ragazzi secondo me questo non è il momento per attivare o modificare Mv/Skyx2
Flask ha scritto:Si binigi, ma perché fare una modifica ora quando tra meno di una settimana sono previste variazioni? Magari saranno cambiamenti minimi e quindi non cambierà nulla ma perché rischiare?. Non penso che fare il Mv con 7 giorni di ritardo sia un problema per qualcuno![]()