Sky Multivision / Sky Multiscreen

esistono anche alcuni numeri verdi ma purtroppo non li ricordo...prova a fare una ricerca sul forum...un utente li aveva pubblicati

Contatta Sky mi risponde che non e' possibile un passaggio dal decoder HD al decoder MySkyHD per la scheda multivision.
Credo che oggi si sia aperto un nuovo fronte come quello che ha visto Kellone, a suo tempo, lottare per allargare la frontiera dei diritti acquisiti nei confronti di Sky... :badgrin:

mike29 ha scritto:
riguardo skysport24 se togli le news non lo vedi...si riferisce al restyling del 5 luglio o è stato sempre cosi ?
perche io non ho il pacchetto News e vedo SkySport24

Vabbè lo vedi perchè nell'abbonamento hai sport e calcio

Aperfectworld ha scritto:
Contatta Sky mi risponde che non e' possibile un passaggio dal decoder HD al decoder MySkyHD per la scheda multivision.
Credo che oggi si sia aperto un nuovo fronte come quello che ha visto Kellone, a suo tempo, lottare per allargare la frontiera dei diritti acquisiti nei confronti di Sky... :badgrin:
ciao come gia detto altre volta c'e un 3d aposito nella sezione commerciale dove caspio ci ha anticipato che a breve si potra mettere il myskyhd anche sul multivision

Per quanto riguarda skyx2 sono 9.90 mensili,mentre per l'attivazione sono 99€ con decoder normale,mentre se vuoi il decoder hd con dk inclusa sono 129 €

Ragazzi ho chiamato a sky è mi hanno detto che l'importo che c'è sulla fattura per quanto rigurda il multivision è corretto..non ci sto capendo più niente :eusa_think:

SKY Italia ha scritto:
Per quanto riguarda skyx2 sono 9.90 mensili,mentre per l'attivazione sono 99€ con decoder normale,mentre se vuoi il decoder hd con dk inclusa sono 129 €

Allora non c'è niente in cantiere pensavo che il restyling di lunedì cambiavano i prezzi perche come dicevo 129 euro per l'attivazione x me sono troppe....2 mesi fà mi è sfuggita la promo di 69 euro attivazione, DK e Decoder HD !

mike29 ha scritto:
Allora non c'è niente in cantiere pensavo che il restyling di lunedì cambiavano i prezzi perche come dicevo 129 euro per l'attivazione x me sono troppe....2 mesi fà mi è sfuggita la promo di 69 euro attivazione, DK e Decoder HD !

Che io sappia novità sul servizio skyx2 non ce ne sono. Solo novità sul listino prezzi e mysky hd e altre piccole cose,come ad esempio l'eliminazione delle 7.63 € mensili del mysky hd.

Ragazzi secondo me questo non è il momento per attivare o modificare Mv/Skyx2. Attendiamo fiduciosi le novità anticipate da mop e caspio e speriamo siano davvero a favore di noi clienti. Che ci saranno novità ci credo fidandomi di loro e delle loro anticipazioni.

@ SkyItalia: ovvio che ti dicono che è corretto. Ma tu hai il diritto di adeguare la cifra pagata al listino attuale che è di 10,90. Io chiamai e dopo qualche operatore reticente ne trovai uno che mi diede ragione. In caso di problemi contatta mop invalido, è sempre disponibile per aiutarci in queste beghe commerciali ;)

Flask ha scritto:
Ragazzi secondo me questo non è il momento per attivare o modificare Mv/Skyx2

imho quello più semplice è farsi MV in hd...chiami , loro spediscono, chiami e attivi...con lo skyx2 invece mi pare esca il tecnico no?

Si binigi, ma perché fare una modifica ora quando tra meno di una settimana sono previste variazioni? Magari saranno cambiamenti minimi e quindi non cambierà nulla ma perché rischiare?. Non penso che fare il Mv con 7 giorni di ritardo sia un problema per qualcuno ;)

Ragazzi ho richiamato sky riproponendo il problema ma mi hanno confermato che il prezzo è di 13.09. Pagherebbero 10.90 quelli abbonati al mv da una certa data in poi (che mi ha detto ma che ora non ricordo più),mentre io sono abbonato al mv già da prima di quella data...non ce la faccio + :mad:

Flask ha scritto:
Si binigi, ma perché fare una modifica ora quando tra meno di una settimana sono previste variazioni? Magari saranno cambiamenti minimi e quindi non cambierà nulla ma perché rischiare?. Non penso che fare il Mv con 7 giorni di ritardo sia un problema per qualcuno ;)

beh ma le variazioni comporteranno anche queste 2 option?

Ho mandato un messaggio a mop invalido,ma lui cosa potrebbe fare visto che mi hai detto di contattarlo ??

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso