Sky Multivision / Sky Multiscreen

erano_tempi_belli ha scritto:
Su un forum di questo livello i TROLL con queste sparate non sono di bellissimo contorno....
??? Lasciamo perdere, se non ti accorgi da solo delle cose che hai scritto... chiudo qui, adesso sarei pure diventato un troll...

volevo sapere un info io in genere per un paio di mesi in estate mi trasferisco in un'altra casa,ho sempre portato il decoder via,se dovessi fare questo sky x 2 posso farlo oppure deve stare sempre per forza sempre attaccato al telefono? in quella casa non ho il telefono fisso.

Scusa ma mi viene da ridere basta cercare abbonamento sky sulla Baia per rendersi conto cosa c'è in giro!!!

scusate un attimo quindi quelle card che vendono prepagate fino a luglio con costo di solo 70 euro sarebbero uno sky x 2 che la gente si rivende:5eek: spero di aver capito male e non gli fanno i controlli?

ad oggi l'attivazione dello skyx2 con hd e digital key è 69€ (costi installazione inclusi) fino al 31/12.
si sa quanto costerà dall'1/1?
torna il prezzo di listino, aumenterà o diminuirà?

come ti permetti a usare il "legale" "vai contro la legge" ??? Ma di cosa stai parlando? Ma da quando in quà il codice civile parla di Abbonamenti alle PayTv?

Diciamo da quando per una cosa del genere ti dovessero querelare per truffa?

Se7en ha scritto:
ad oggi l'attivazione dello skyx2 con hd e digital key è 69€ (costi installazione inclusi) fino al 31/12.
si sa quanto costerà dall'1/1?
torna il prezzo di listino, aumenterà o diminuirà?
mi autoquoto e chiedo scusa, ma mi do la risposta da solo.
prorogata fino al 30/1.
approfitto per fare a tutti l'augurio di un felice anno nuovo ;)

Ciao e buon anno a tutti!
Io non ho capito una cosa...ricevo diversissime risposte per la mia situazione attuale.
ho myskyhd al principale con intratt+docum+news e cinema+sport.
Ho Multivision vecchia in altra stanza intratt+docum+news e sport.
posso chiedere la conversione della multivision in skyX2 senza spese aggiuntive visto che ho 2 smartcard e dec SD in comodato d'uso gratuito e non c'e' bisogno di nessuna installazione...solo aggiungere cinema al multivision x far diventare un skyx2.
Mica e' un'operazione difficile...non sarebbe corretto se dovessi pagare in più per il pigiare di un tasto!
Se devo pagare, quanto esattamente?un cc dice 29 altro dice gratis altro dice 59 altro dice 69 altro dice 79...(a parte il costo ma xche' mettono come 9 euro all'ultima cifra?non facevano prima a mettere 0?mah...liberi di...)
Bye

Flask ha scritto:
A pagare paghi ma non ricordo la cifra esatta. Dipende se vuoi skyx2 in SD o HD poi.

momentaneamente SD come specificato, vorrei come e' ora, solo aggiungere CINEMA su MULTIVISION e diventa skyX2.
Cifra?mistero...

jpcdani ha scritto:
momentaneamente SD come specificato, vorrei come e' ora, solo aggiungere CINEMA su MULTIVISION e diventa skyX2.
Cifra?mistero...
A me una ventina di giorni fa dissero 29 euro una tantum e 9,90 (se non ricordo amle) la mensilità per avere lo stesso pacchetto che si ha sull'impianto primario.

Questo per 24 mesi, allo scadere dei quali se vuoi mantenere il multivision paghi canone intero

... inoltre (se non è cambiato nulla rispetto a un mesetto fa) con l'adeguamento da MV a Skyx2 NON mi darebbero MyskyHD, avendo io decoder SD e non abitando in una regione che ha già fatto lo switch off al dig. terr.

Detta cosi', al momento l'offerta non mi interessa.

Ciao scusate ma nonostande ho letto tutto il post, non ho ancora capito come controllanoi il fatto che il due decoder (sto aprlando di MV) siano nella stessa abitazione.

qualcuno mi puo dare info in merito

grazie

Grazie per la risposta ho letto anche li tutto.

Ma non mi è ancora chiaro una cosa, i codici che fanno leggere che devono corrispondere immagino sia dovuto al fatto che arrivino dalla stessa parabola.

Dunque se in un palazzo due appartamente diversi sono attaccati alla stessa parabola?

Oppure viceversa se nella stessa casa avessi due parabole (magari per evitare tiraggio di cavi lunghi in stanze distanti) una attaccata al decoder principale e una al multivision i codici non corrispondono?

beh no, non conta la parabola... sky semmai manda l'impulso alla smart card o al decoder, poi il software del decoder (solo ed esclusivamente decoder di sky) fa venir fuori i codici.
se usi un altro decoder (solo l'xdome è predisposto alla codifica nds di sky) non possono fare quel tipo di verifica.

Indietro
Alto Basso