Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me han detto che con la prossima fattura dovrebbe arrivare un .pdf con il rinnovo della promo per altri 12 mesi..poi vediamo, aspetto fiducioso e vediamo, anche perchè l'ultimo operatore che ho chiamato me l'ha letto in diretta...Fabris ha scritto:Ed io temo che nulla a listino ufficialmente sarà rilasciato, ma solo un'offerta uguale per tutti ma... a personam, fatta di volta in volta alla scadenza dei due anni.
Mi mangio il cappello se non sarà così.
Mi pare che si possano avere fino a un massimo di 4 multivisionalianteblu ha scritto:ciao ragazzi,una domanda.io ho già il multivision,quindi già 2 card,cioè una principale,e una multivision,sempre full.ora volevo sapere se è possibile averne un'altra,cioè la terza per camera da letto.grazie in anticipo della risposta
che fortuna o finalmente sky si ricorda dei vecchi abbonati!!amilcare ha scritto:Ieri mi è arrivata questa lettera da SKY: (senza che abbia ancora chiamato o inviato e-mail)
Gentile xxx,
da tempo hai scelto la comodità di Sky Multivision, Il servizio che ti permette di vedere contemporaneamente due programmi Sky diversi su due tv diverse.
E con la promozione SkyX2 per 2 anni hai beneficiato di un prezzo davvero conveniente.
A fine novembre i 2 anni scadono e quindi il prezzo del servizio Sky Multivision dovrebbe adeguarsi a quello di listino.
Ma non preoccuparti. Sei tra i primi Clienti che hanno scelto di dare fiducia a questa offerta Innovativa. E Sky non si dimentica dei suoi Clienti più importanti.
Per te, senza nessun aumento rispetto a ciò che paghi Oggi, Sky ha prolungato per un anno intero la promozione, così continuerai a usufruire di tutti i vantaggi di Sky Multivision sempre a soli 9,98€ al mese. qualsiasi sia la composizione del tuo abbonamento.
La promozione SI attiverà automaticamente e tu non dovrai comunicarci nulla.
Così per te niente cambierà.
E In famiglia potrete tranquillamente continuare ad avere la comodità di Sky Multivision.
Per qualsiasi informazione chiama il numero 199.100.400*
Buona multi visione.
Faccio presente che io sono un vecchio abbonato, da quando è arrivato Sky, per cui credo sia un trattamento di favore appunto per questo motivo.
Quindi avresti accettato l'eventuale e prospettato ritorno al prezzo di listino per il multivision?amilcare ha scritto:Ieri mi è arrivata questa lettera da SKY: (senza che abbia ancora chiamato o inviato e-mail)
Non avevo fatto nulla perchè dopo aver attivato lo SkyX2 nel novembre 2009, ero passato al Mysky sulla scheda principale nell'aprile 2010, facendo tutto in uno Skycenter, dove lavora un mio amico, il quale mi aveva detto che mi ha rinnovato per altri 2 anni lo SkyX2 a 9.90 euro a partire da aprile 2010, quindi fino ad aprile 2012.Fabris ha scritto:Quindi avresti accettato l'eventuale e prospettato ritorno al prezzo di listino per il multivision?
Cioè, eri in scadenza questo mese e non hai chiesto oppure comunicato nulla?

idem anche a me.salutiamilcare ha scritto:Ieri mi è arrivata questa lettera da SKY: (senza che abbia ancora chiamato o inviato e-mail)
Gentile xxx,
da tempo hai scelto la comodità di Sky Multivision, Il servizio che ti permette di vedere contemporaneamente due programmi Sky diversi su due tv diverse.
E con la promozione SkyX2 per 2 anni hai beneficiato di un prezzo davvero conveniente.
A fine novembre i 2 anni scadono e quindi il prezzo del servizio Sky Multivision dovrebbe adeguarsi a quello di listino.
Ma non preoccuparti. Sei tra i primi Clienti che hanno scelto di dare fiducia a questa offerta Innovativa. E Sky non si dimentica dei suoi Clienti più importanti.
Per te, senza nessun aumento rispetto a ciò che paghi Oggi, Sky ha prolungato per un anno intero la promozione, così continuerai a usufruire di tutti i vantaggi di Sky Multivision sempre a soli 9,98€ al mese. qualsiasi sia la composizione del tuo abbonamento.
La promozione SI attiverà automaticamente e tu non dovrai comunicarci nulla.
Così per te niente cambierà.
E In famiglia potrete tranquillamente continuare ad avere la comodità di Sky Multivision.
Per qualsiasi informazione chiama il numero 199.100.400*
Buona multi visione.
Faccio presente che io sono un vecchio abbonato, da quando è arrivato Sky, per cui credo sia un trattamento di favore appunto per questo motivo.