Sky Multivision / Sky Multiscreen

GiGiSSiMo ha scritto:
Scusa l'ignoranza cosa vuol dire MV?
scusa ho leto male... tu intendevi Mysky e io MultiVision...Comunque da quello che so, danno il secondo mysky a chi pare a loro... per esempio a me no!!!!

landtools ha scritto:
scusa ho leto male... tu intendevi Mysky e io MultiVision...Comunque da quello che so, danno il secondo mysky a chi pare a loro... per esempio a me no!!!!
In effetti la Y e la V si somigliano molto...
Cmq io credo che l'abbiano tolta a tutti la possibilità di avere il secondo decoder MY e non solo HD "normale": l'hanno data per pochissimi mesi la possibilità di avere 2 MY in casa.
Domani chiamo e mi informo...

GiGiSSiMo ha scritto:
Cmq io credo che l'abbiano tolta a tutti la possibilità di avere il secondo decoder MY e non solo HD "normale": l'hanno data per pochissimi mesi la possibilità di avere 2 MY in casa.
quando mi mandano la proposta, batto chiodo sul secondo myskyhd e vediamo... al massimo tolgo il MV e compro un decoder a 99 €

GiGiSSiMo ha scritto:

Si, in effetti hanno tolto questa possibilità anche per i nuovi clienti. Per il momento danno solo decoder HD per il multivision. Certo che è una strana politica, danno il my Sky HD a i nuovi clienti che richiedono il decoder HD, non attivandogli il servizio my Sky e a chi lo vorrebbe nel multivision e che quindi andrebbe a pagare di più rispetto ad un normale decoder HD, danno l'HD e basta. Boh... valli a capire.

edinson ha scritto:
Si, in effetti hanno tolto questa possibilità anche per i nuovi clienti. Per il momento danno solo decoder HD per il multivision. Certo che è una strana politica, danno il my Sky HD a i nuovi clienti che richiedono il decoder HD, non attivandogli il servizio my Sky e a chi lo vorrebbe nel multivision e che quindi andrebbe a pagare di più rispetto ad un normale decoder HD, danno l'HD e basta. Boh... valli a capire.
Oggi Paga lo stesso abbonamento a regime chi ha un SkyBox HD e un MySky Hd ;)

landtools ha scritto:
Oggi Paga lo stesso abbonamento a regime chi ha un SkyBox HD e un MySky Hd ;)

Mi riferivo al my Sky Hd sul multivision, la cui attivazione costava di più ( 99 euro) contro i 69 di un decoder HD sempre sul multivision.

landtools ha scritto:
chi di voi ha lo skyx2 in scadenza?? avete trattato per bloccare il prezzo oppure vi hanno detto le 2 classiche soluzioni ?? cioe 9.90 e 19.90.... oppure avete chiuso il multivision ?

Oggi ho ricevuto la comunicazione: rinnovo a € 9,98 x 24 mesi oppure € 19,90 x 24 mesi con pacchetto calcio.
;)

tartarus ha scritto:
Oggi ho ricevuto la comunicazione: rinnovo a € 9,98 x 24 mesi oppure € 19,90 x 24 mesi con pacchetto calcio.
;)

Attualmente nel multivision hai il calcio? Quanto paghi?

tartarus ha scritto:
Si ho il calcio sino al 31 gennaio p.v. e ho pagato 9.90 per i 12 mesi del full.

Teoricamente ti mancherebbero ancora 12 mesi alla fine dell'offerta, quindi ti spetterebbe continuare a pagare 9,90 per altri 12 mesi, non capisco perchè ti hanno inviato quella comunicazione. Oppure mi sono perso qualcosa?

Lo sky x 2 l'ho attivato 23 mesi fa e scade il 1° marzo.
L'abb. full mi scade il 1° febbraio (era una convenzione a prezzo scontato :crybaby2: ) ed ho già richiesto il downgrade.
;)

tartarus ha scritto:
Lo sky x 2 l'ho attivato 23 mesi fa e scade il 1° marzo.
L'abb. full mi scade il 1° febbraio (era una convenzione a prezzo scontato :crybaby2: ) ed ho già richiesto il downgrade.
;)

Ah capisco. Allora ci sta la doppia proposta.

Grazie.

scusate ho 2 multivision con 3+1 (cinema) su tutti i multivision; insomma uguali al pacchetto principale; ma pago da sempre 10 euro e rotti, con l'ultimo aumento 11 euro tondi per ogni multivision; l'altro giorno ho visto in pubblicità che parla di 9,90 ed anche qui leggo lo stesso prezzo; cosa devo fare per fare adeguare il tutto?

Domanda: posso attivare il multivision e farmi dare solo la tessera e arrangiarmi io x decoder e collegamenti vari?

mescal333 ha scritto:
scusate ho 2 multivision con 3+1 (cinema) su tutti i multivision; insomma uguali al pacchetto principale; ma pago da sempre 10 euro e rotti, con l'ultimo aumento 11 euro tondi per ogni multivision; l'altro giorno ho visto in pubblicità che parla di 9,90 ed anche qui leggo lo stesso prezzo; cosa devo fare per fare adeguare il tutto?
Probabilmente perche' tu hai 2 multivision classici e non skyx2. Dovresti chiedere la trasformazione a skyx2 per entrambi i multivision chiamando il servizio clienti.

bortiani ha scritto:
Domanda: posso attivare il multivision e farmi dare solo la tessera e arrangiarmi io x decoder e collegamenti vari?
No c'e' bisogno per forza che venga il tecnico.

tartarus ha scritto:
;)
anche a me è arrivata la lettera ed oggi ho chiamato al munero verde per dirgli che dopo 10 anni li abbandono... vediamo cosa dicono/offrono altrimenti disdetta e dopo 2 giorni nuovo abbonamento

ciao raga quindi cinema e sport anche nella seconda scheda costa 9.90? e dopo 2 anni invece?

landtools ha scritto:
anche a me è arrivata la lettera ed oggi ho chiamato al munero verde per dirgli che dopo 10 anni li abbandono... vediamo cosa dicono/offrono altrimenti disdetta e dopo 2 giorni nuovo abbonamento
Sta per finire l'era delle vacche grasse!:D

Indietro
Alto Basso