Sky Multivision / Sky Multiscreen

fiddler ha scritto:
ho 2+1 (calcio) al vecchio listino (scontato)

anche a me a fine Settembre scade la promo skyx2 a 9,98€/mese, mi è arrivata una lettera di sky in cui mi dicono che da Ottobre pagherò 20€ (o 10€ se nella seconda scheda non voglio il calcio),quindi condizioni del nuovo listino e mi invitano a chiamare 800902900 per comunicare la mia decisione....

Aspetta e chiarisci bene,la frase sopra che ho sottolineato lascia intendere che il multivision con solo sport costerebbe 10 euro/mese !

Francy021 ha scritto:
Già inviato disdetta, sono in scadenza il 01/11.... sicuramente non mi offriranno di nuovo il multivision a 9.98....!

Teniamoci in contatto qui,anche io come te stessa scadenza e disdetta gia' inviata e accettata,devono a noi vecchi clienti sky x 2 offrire almeno il multivision con sport a 10 euro/mese.

Ultima modifica:
intermax ha scritto:
Aspetta e chiarisci bene,la frase sopra che ho sottolineato lascia intendere che il multivision con solo sport costerebbe 10 euro/mese !

.

No, ho scritto cosi solo perche io non ho sport ma calcio

Mi hanno detto che con sport o calcio il mv costa 20€ , invece dei 9,98 della promozione

allora vorrei fare il multivison... io ho gia l impiato con due discese di parabole mi seve solo l altro decoder e la scheda nuova... devo per forza pagare i 55 euro di attivazione?(anche se nn ho bisogno del tecnico)... poi io ho la serieb se faccio quello da 20 con calcio+sport mi da la b anche sul multivision?

emre5 ha scritto:
allora vorrei fare il multivison... io ho gia l impiato con due discese di parabole mi seve solo l altro decoder e la scheda nuova... devo per forza pagare i 55 euro di attivazione?(anche se nn ho bisogno del tecnico)... poi io ho la serieb se faccio quello da 20 con calcio+sport mi da la b anche sul multivision?
Per la prima domanda è si...si paga sempre l'attivazione anche se hai tutto l'impianto pronto...per la seconda no, la SerieB la vedi solo sulla scheda principale

intermax ha scritto:
Teniamoci in contatto qui,anche io come te stessa scadenza e disdetta gia' inviata e accettata,devono a noi vecchi clienti sky x 2 offrire almeno il multivision con sport a 10 euro/mese.

anch'io vado in scadenza a fine ottobre a come voi ho lo skyx2 che finisce i due anni a 9,90....

Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ma vi leggo spesso e in procinto di cambiare il mio abbonamento multivision ho scelto di rivolgermi a voi per un consiglio...
Ecco il problema: sono abbonato sky da parecchi anni (penso ormai siano 8 anni) e da qualche anno sono abbonato a sky multivision standard, con un decoder hd (principale) e uno sd (secondario); volevo quindi passare ad un doppio decoder myskyhd, o quantomeno myskyhd(principale)+skyhd(secondario).
Chiamando il call center mi hanno detto che per fare tutto questo c'è bisogno di una doppia attivazione(sto parlando sempre di myskyhd+skyhd), ma onestamente mi sento preso per i fondelli, visto che basterebbe portare un myskyhd e passare l'hd al secondario...
Voi che ne pensate, è fattibile con un unica attivazione? Oppure devo per forza di cose farne 2?
Grazie in anticipo per le risposte:D

EDIT: A quanto ho visto vado in scadenza il 1 ottobre, a questo punto non dovrebbero tentare la retention, o perchè l'anno scorso ho aderito ad home pack allora fa fede la scadenza del bundle?

Ultima modifica:
paolo1968 ha scritto:
grazie.
vabbè è chiaro che sul contratto ci sarà scritta na cosa e poi tu (se vuoi) ne fai un'altra a tuo rischio e pericolo. poi non so come possano controllare.
l'importante è che funzioni però.
Appena contattato da un num. 02.. .la sig.:Abbiamo una proposta x lei che ha multivision .In seguito ad un aggiornamento sw non potra'piu spostare la scheda , ma con un pagamento di circa 8 euro sara' invece disponibile??????????!!!!!.CHE C'E DI VERO????

Secondo me ti conviene disdire multivision e poi riaderire all'offerta bundle myskyhd+multivision, così ti installano il my sky hd sul principale e ti portano l'hd prima sul principale sul multivision

91design ha scritto:
Salve a tutti, sono nuovo sul forum, ma vi leggo spesso e in procinto di cambiare il mio abbonamento multivision ho scelto di rivolgermi a voi per un consiglio...
Ecco il problema: sono abbonato sky da parecchi anni (penso ormai siano 8 anni) e da qualche anno sono abbonato a sky multivision standard, con un decoder hd (principale) e uno sd (secondario); volevo quindi passare ad un doppio decoder myskyhd, o quantomeno myskyhd(principale)+skyhd(secondario).
Chiamando il call center mi hanno detto che per fare tutto questo c'è bisogno di una doppia attivazione(sto parlando sempre di myskyhd+skyhd), ma onestamente mi sento preso per i fondelli, visto che basterebbe portare un myskyhd e passare l'hd al secondario...
Voi che ne pensate, è fattibile con un unica attivazione? Oppure devo per forza di cose farne 2?
Grazie in anticipo per le risposte:D

EDIT: A quanto ho visto vado in scadenza il 1 ottobre, a questo punto non dovrebbero tentare la retention, o perchè l'anno scorso ho aderito ad home pack allora fa fede la scadenza del bundle?

enzo99 ha scritto:
Appena contattato da un num. 02.. .la sig.:Abbiamo una proposta x lei che ha multivision .In seguito ad un aggiornamento sw non potra'piu spostare la scheda , ma con un pagamento di circa 8 euro sara' invece disponibile??????????!!!!!.CHE C'E DI VERO????

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=148199

ecco qui, in sostanza è una sottospecie di "truffa" e ti attivano un altro abbonamento.

Nella prima pagina non è segnalato per chi è vecchio clienti che dopo il 1 agosto credo, se s'attiva il servizio multivision, si passa al nuovo listino automaticamente.
In più manca per chi è vecchio cliente fino a luglio cosa si spendeva... E quanto si spende ora.

86phoenix28 ha scritto:
Secondo me ti conviene disdire multivision e poi riaderire all'offerta bundle myskyhd+multivision, così ti installano il my sky hd sul principale e ti portano l'hd prima sul principale sul multivision

in effetti senza disdire nulla e senza fare doppie attivazioni(al call center sanno meno di me) ho visto che nel fai da te mi da disponibile un opzione myskyhd+multivision a 98€, e mi passano l'hd sul multivision. Oltretutto penso di farlo prima del trenta in quanto sulla carta you&eni poi mi caricherebbero 8000pti che sono 96 di carburante, quindi andrei a pagare 2€ il tutto:D

Salve a tutti, se ho solo una calata dalla parabola posso attivare lo stesso lo skyx2 ed il myskyHD ?
Grazie per le risposte

xPippusx ha scritto:
Salve a tutti, se ho solo una calata dalla parabola posso attivare lo stesso lo skyx2 ed il myskyHD ?
Grazie per le risposte

Si cambiando LNB cioè l'occhio della parabola in questo modo aggiungono l'SCR il cavo viene sdoppiato dietro al decoder con un splitter da 3/4 uscite in questo modo uno va nel secondo decoder e altri 2 nel myskyhd poi si cambia l'impostazione nei decoder da LNB a SCR tutto qui... ;)

quanto costa l'attivazione + consegna di un decoder hd per multivision secondo il nuovo listino prezzi ? Grazie ! :D

dipende.
Se sei su vecchio listino con hd 55€
Su nuovo listino con HD 35€
princekento ha scritto:
quanto costa l'attivazione + consegna di un decoder hd per multivision secondo il nuovo listino prezzi ? Grazie ! :D

Il mio skyx2 scade fra un mese,li contatto io per sapere se rinnovano lo skyx2?Avevo un full a cui ho tolto bambini e news,mi conviene passare al nuovo listino?C'è dell'altro che posso togliere o modificare,per limare il totale?grazie

Ultima modifica:
Ragazzi ho un dubbio amletico: ho aderito a SKY x2 ad Aprile 2012 e ho diritto alla promozione 2 anni a 9.98 EURO (oltre abb base ovviamente). Se disdico SKY alla scadenza del mio abbonamento (Aprile 2013), mi applicano penali sul Multivision (come la restituzione degli sconti finora fruiti) ? Grazie.

Indietro
Alto Basso