Sky Multivision / Sky Multiscreen

pocho4ever ha scritto:
sono ancora a listino vecchio e ho 3 generi+sport e calcio, sto usufruendo da settembre di una retention al 50%
mi potete dare info su multivision? solo 1 altro decoder+smart in più posso mettere nel mio appartamento? devono collegarli tra loro? controlli di qualche tipo?non devo darlo a qualcuno, è per casa mia chiedo per curiosità.
vorrei far vedere sport e calcio sull'altro decoder, quanto pago di attivazione e in più al mese? va ad influire su qualche maniera sulla mia retention?si prolunga il contratto di tot mesi?grazie a chi mi darà una mano

puoi richiedere fino a 3 MV (in aggiunta al decoder principale)

puoi avere al massimo 2 MyskyHD (compreso il decoder principale)

per il resto ti ha già risposto Guapo :D

grazie 1000 ragazzi, quindi io ho listino vecchio e HD e pago 55 cioè 35+20 di attivazione e 20 al mese in più (sport e calcio voglio far vedere sull'altro)
ad agosto, quando mi scade la retention vado a listino vecchio di 52 euro e non posso fare disdetta e chiedere retention giusto?

@maxreloaded

Fai correggere a Sky un errore di battitura :mrgreen:

"Scegli Sky Multivision e moltiplica il tuo abbonamento Sky ad un prezzo unico: a partire da 10€1 al mese e 35€1 inziali."

--------------
In effetti è così si possono richiedere 3 decoder aggiuntivi per il MV oltre il decoder principale.

www.sky.it/offerta-sky/decoder-hd/sky-multivision.html

Con Sky Multivision quanti decoder posso collegare alla parabola?

Ad ogni parabola è possibile collegare un massimo di quattro decoder: il decoder principale più, grazie a Sky Multivision, un massimo di 3 decoder aggiuntivi nella stessa casa

www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html#/accordion1/promomulti

http://www.sky.it/area-clienti/promozioni-e-offerte.html

Sky Multivision da 35€!
Scegli Sky Multivision e moltiplica il tuo abbonamento Sky ad un prezzo unico: a partire da 10€ (1) al mese e 35€ (1) iniziali.
Su Sky ci sono così tanti programmi da vedere che spesso non basta un solo televisore.
Con Sky Multivision fai felice tutta la famiglia moltiplicando il tuo abbonamento Sky.
Grazie al secondo decoder e alla seconda smart card potrai vedere due programmi Sky differenti, contemporaneamente, su due televisori di casa.

Termini e condizioni

(1) Offerta valida fino al 31/01/2013 per abbonati annuali con pagamento CC/RID che aderiscono al servizio Sky Multivision. Corrispettivi richiesti per l’offerta: corrispettivo iniziale per servizio di consegna decoder, verifica e adeguamento dell’impianto satellitare: 35€ (anziché 100,83€).Corrispettivo iniziale per attivazione con decoder HD: interamente scontato (anziché 50€) per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore dopo il 02/07/2012 oppure 20€ (anziché 50€) per abbonati con opzione tecnologia HD attiva e con listino in vigore prima del 02/07/2012 oppure 20€ (anziché 50€) per abbonati con opzione tecnologia HD non attiva, ma interamente scontato in caso di contestuale sottoscrizione dell’opzione tecnologia HD alla presente offerta. Info e costi sull’opzione tecnologia HD su sky.it. Il secondo decoder, la seconda Smart Card e Sky Digital Key sono concessi in comodato d’uso gratuito. Canone mensile per la fruizione del servizio Sky Multivision: 10€ per le combinazioni di pacchetti che non includano Sky Calcio e/o Sky Sport e 20€ per le combinazioni che includano Sky Calcio e/o Sky Sport. Il servizio Sky Multivision permette la visione degli stessi pacchetti compresi nell’abbonamento principale. In caso di recesso prima del 12° mese, sarà richiesto il pagamento dell’importo corrispondente agli sconti fruiti oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder. Il servizio Sky Multivision può essere fruito solo nella stessa abitazione dove è installato il decoder principale. In qualsiasi momento Sky potrà effettuare dei controlli per verificarne il corretto utilizzo. Per condizioni contrattuali clienti.sky.it

Ultima modifica:
ho questa questione da porvi per dei chiarimenti. un mio amico amico è in promozione col 50% da agosto 2012 con due multivision. a settembre ne ha attivato un terzo avendo mysky hd come decoder principale + 3 decoder hd come multivision.ora la scadenza naturale riporta 1 ottobre 2013. volevo chiedervi se i tre multivision possono essere disdetti in qualsiasi momento dell'anno in corso e se sì ci sono penali da pagare ?

princekento ha scritto:
ho questa questione da porvi per dei chiarimenti. un mio amico amico è in promozione col 50% da agosto 2012 con due multivision. a settembre ne ha attivato un terzo avendo mysky hd come decoder principale + 3 decoder hd come multivision.ora la scadenza naturale riporta 1 ottobre 2013. volevo chiedervi se i tre multivision possono essere disdetti in qualsiasi momento dell'anno in corso e se sì ci sono penali da pagare ?

Possono essere disdetti come qualunque prodotto in qualsiasi momento..
Non esiste più la definizione di penali..
Si pagano i costi operatore concessi dalla legge bersani per una disdetta anticipata..
E si restituiscono gli sconti usufruiti se non si completa il periodo minimo di permanenza come è espressamente scritto nelle condizioni di contratto..

GuapoLoco ha scritto:
Possono essere disdetti come qualunque prodotto in qualsiasi momento..
Non esiste più la definizione di penali..
Si pagano i costi operatore concessi dalla legge bersani per una disdetta anticipata..
E si restituiscono gli sconti usufruiti se non si completa il periodo minimo di permanenza come è espressamente scritto nelle condizioni di contratto..

i multivision sono a prezzo di listino. il periodo minimo di permanenza sono 12 mesi ? i costi operatore a quanto ammontano ? grazie!

princekento ha scritto:
i multivision sono a prezzo di listino. il periodo minimo di permanenza sono 12 mesi ? i costi operatore a quanto ammontano ? grazie!
Grazie di "leggermi" :mrgreen:

princekento ha scritto:
mea culpa :D :D :D ho visto solo ora il tuo post,tutto chiarito ;)
Inoltre, se attivi il MV passi al nuovo listino.

www.digital-forum.it/showthread.php?t=147180

...Art. 5 bis – Servizio Multivision
5.1 bis: Con l’adesione al Servizio Multivision, il Contratto avrà una nuova durata di ulteriori 12 (dodici) mesi
decorrenti dal primo giorno del mese successivo alla data di attivazione del Servizio Multivision, ferme restando le
previsioni di cui al seguente art. 11. Il Servizio Multivision può essere richiesto a fronte dell’utilizzo come modalità di
pagamento della carta di credito o RID.
L’adesione al Servizio Multivision comporta il versamento a Sky de
a) il Corrispettivo di Attivazione Multivision,
b) il costo di installazione per l’adeguamento dell’impianto, se previsto, e
c) il Canone di Abbonamento Multivision.
Col Servizio Multivision all’Abbonato viene fornito...

sono 114€...senno ti conviene fare multivision hd (35€) e poi richiedere upgrade a my sky hd a 49€ :D

quesito

io ho già MV SD (Skyx2) e a vecchio listino, quanto pagherei se volessi passare all'HD ed eventualmente al MySky? passerei in automatico al nuovo listino?

sul principale sei hd o sd?
se sei già hd non hai bisogno di migrare a nuovo listino, basta che aderisci alla promo da 114€ e non devi neanche pagare i 5€/mese

86phoenix28 ha scritto:
sul principale sei hd o sd?
se sei già hd non hai bisogno di migrare a nuovo listino, basta che aderisci alla promo da 114€ e non devi neanche pagare i 5€/mese
sul principale ho HD, (scusa lo avevo dato per scontato)
ma i prezzi di cui parlavi prima? (multivision hd (35€) e poi richiedere upgrade a my sky hd a 49€)

si puoi anche fare così
più sbattimento perchè viene il tecnico 2 volte
inoltre per pagare 49€ il my sky devi necessariamente migrare a nuovo listino, sennò sono 98

Fatta disdetta a scadenza naturale con raccomandata me lo hanno staccato con due mesi di anticipo chi ci capisce niente

info ticket calcio e cinema

volevo sapere se il multivision è compatibile con i ticket...

grazie in anticipo per le risposte

Ciao a me avevano segnato il multivision a prezzo pieno 33€.
Dopo contatti e segnalazioni,sono passati due mesi ho ricevuto una nuova fattura,con cifre stornate e sconti vari che fatico a comprendere,non mi raccapezzo piu'.Mi risulta difficile chiedere spiegazione tramite il nuvo servizio, con sms.
Ad un certo punto risultava un -167€,nell'area clienti in alto,ma poi mi hanno mandato una mail ancora diversa:eusa_think:

Indietro
Alto Basso