Sky Multivision / Sky Multiscreen

Benvenuto

Beh ovviamente con il decoder collegato in rete lo stesso può essere controllato

per disdire il multivision e non tutto l'abbonamento occorre una raccomandata a/r oppure una semplice chiamata ? se lo voglio disdire per il 30 giugno devo fare richiesta già il mese prossimo cioè almeno 30 giorni prima ?

Conviene sempre mandare una raccomandata a/r ,quando si fanno le disdette ,comunque eventualmente prova a sentire al call center cosa dicono ;)

per disdire il multivision e non tutto l'abbonamento occorre una raccomandata a/r oppure una semplice chiamata ? se lo voglio disdire per il 30 giugno devo fare richiesta già il mese prossimo cioè almeno 30 giorni prima ?

Raccomandata A/R
in cui specifichi di voler disdire il Multivision.
Specificando anche il Numero SmartCard da disattivare.
sembra ovvio.. ma molti non lo specificano e si trovano "staccato" l'abbonamento.

Salve sono nuovo, volevo farvi una domanda...
Io ho un abbonamento cinema + sport con sky e vorrei aggiungere anche calcio e documentari e vorrei richiedere il multivision ma da dare a mio cognato che vive in un altro appartamento.
So che sarebbe una cosa fattibile ma ho letto, su questo forum, che praticamente è impossibile che sky riesca a scoprire che il secondo decoder è in un altro appartamento, me lo confermate? Poi io ho il myskuhd collegato ad internet per on demand, questo potrebbe essere un problema? nel senso avendo il decoder collegato ad internet mi possono beccare?

Grazie

il Tecnico e' OBBLIGATO a installarti il Multivision nello STESSO appartamento in cui hai il Decoder Principale.

poise tu lo vuoi mettere in un altro appartamento, sarai tu a doverti fare l'eventuale collegamento.

i controlli sul Multivision funzionano in questo modo:
Telefonata all'abbonato, viene inviato un codice sul primo decoder, si chiede di leggere quel codice per conferma.
invio di un secondo codice, sul secondo Decoder, si chiede di leggere anche questo codice per conferma.

Se non gli dai uno dei 2 codici, per loro non hai i 2 decoder in casa, quindi segnalano la violazione di contratto e ti sospendono il contratto con eventuali penali ed eventuale costo di attivazione per riaprirlo.

:)

io dico ma al Posto di Pagare in Più per il Multivision non e Meglio Usare Sky Go Come Multivision? io Faccio Così Attaccando il PC alla TV e Come se Avessi il Multivision

Non è un'idea così strana.....
Sky punta molto su SkyGo proprio per far diminuire le richieste di Multivision...
dato che il MV spesso e volentieri viene usato in modo "illegittimo" in altre abitazioni, ma costa molto meno di un abbonamento "vero"....

ecco perché SkyGo e' diventato Gratis per tutti (mentre prima era gratis solo per gli abbonati HD)
ed ecco perché non ci sono mai grosse offerte o promozioni sul MV...
;)

Non è un'idea così strana.....
Sky punta molto su SkyGo proprio per far diminuire le richieste di Multivision...
dato che il MV spesso e volentieri viene usato in modo "illegittimo" in altre abitazioni, ma costa molto meno di un abbonamento "vero"....

ecco perché SkyGo e' diventato Gratis per tutti (mentre prima era gratis solo per gli abbonati HD)
ed ecco perché non ci sono mai grosse offerte o promozioni sul MV...
;)
alla fine allora il fesso sono io che ho 2 decoder a distanza di 5 metri....

per disdirlo il 30 giugno...lo devi chiedere OGGI xkè se lo chiedi a maggio anche se è il 2...te lo chiudono a luglio. per farlo basta una chiamata o ancora meglio una mail al contattasky indicando la disdetta immediata del servizio.

si. per farlo basta una chiamata o ancora meglio una mail al contattasky indicando la disdetta immediata del servizio. manda la richiesta i primi di maggio

Salve sono nuovo, volevo farvi una domanda...
Io ho un abbonamento cinema + sport con sky e vorrei aggiungere anche calcio e documentari e vorrei richiedere il multivision ma da dare a mio cognato che vive in un altro appartamento.
So che sarebbe una cosa fattibile ma ho letto, su questo forum, che praticamente è impossibile che sky riesca a scoprire che il secondo decoder è in un altro appartamento, me lo confermate? Poi io ho il myskuhd collegato ad internet per on demand, questo potrebbe essere un problema? nel senso avendo il decoder collegato ad internet mi possono beccare?

Grazie

è una pratica scorretta e quindi non te la posso consigliare...riguardo i metodi per beccarti idem...con ondemand la cosa è + facile...
ps chiedendo multivision a regola passi al nuovo listino e non ti fanno aggiungere i documentari, ma skytv+skyfamiglia+cine+sport

Domanda: ma se io volessi attivare MV solo bambini,perché devo pagare anche per l'HD (totale quindi 10 euro mese) ?
Non mi risulta che ci siano canali x bambini in HD...

Domanda: ma se io volessi attivare MV solo bambini,perché devo pagare anche per l'HD (totale quindi 10 euro mese) ?
Non mi risulta che ci siano canali x bambini in HD...

che c'entra L'HD ???
L'Hd che hai sul principale vale anche per il Multivision ... non è che lo paghi 2 volte .....

Il MV Kids (solo pack bambini) costa 5 euro al mese....

ps: comunque i canali per bambini in HD ci sono (DisneyChannel HD e DisneyXd HD)

che c'entra L'HD ???
L'Hd che hai sul principale vale anche per il Multivision ... non è che lo paghi 2 volte .....

Il MV Kids (solo pack bambini) costa 5 euro al mese....

ps: comunque i canali per bambini in HD ci sono (DisneyChannel HD e DisneyXd HD)

Il punto e' che ho provato a simulare l'acquisto da fai da te del MV bambini e il conto, oltre ai 35 di attivazione, indicava 10 mese (faccio notare che sull'abbo principale non ho HD),giusto così?

Ps. Ooops,sarà che a cosa si seguono altri channel x bambini... ;-)

Siete in buona compagnia...di un mega fesso che spende 20€ per il mV...e sono a 30 cm di distanza(a parete nelle due camere) skygo...tutta un altra cosa al limite puoi usarlo per le partite...ma io non faccio mV per le partite ma per tutti i canali intrattenimento e DOC...per come li uso tra un po' mi converrebbe fare due abbo distinti...

ps ma che noia SKY cambia idea ogni due secondi...a febbraio mi hanno inviato la lettera x comunicarmi il nuovo prezzo mV e se volevo potevo disdire al telefono o contattasky...boh uno deve provarci

Il punto e' che ho provato a simulare l'acquisto da fai da te del MV bambini e il conto, oltre ai 35 di attivazione, indicava 10 mese (faccio notare che sull'abbo principale non ho HD),giusto così?

Ps. Ooops,sarà che a cosa si seguono altri channel x bambini... ;-)

Qualche idea?

Forse perché ha il vecchio listino e sono scaduti i 2 anni di promo del MV che se comprensivo di Calcio e/o Sport costerebbe € 33/mese.

Indietro
Alto Basso