Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per disdire il multivision e non tutto l'abbonamento occorre una raccomandata a/r oppure una semplice chiamata ? se lo voglio disdire per il 30 giugno devo fare richiesta già il mese prossimo cioè almeno 30 giorni prima ?
per disdire il multivision e non tutto l'abbonamento occorre una raccomandata a/r oppure una semplice chiamata ? se lo voglio disdire per il 30 giugno devo fare richiesta già il mese prossimo cioè almeno 30 giorni prima ?
Salve sono nuovo, volevo farvi una domanda...
Io ho un abbonamento cinema + sport con sky e vorrei aggiungere anche calcio e documentari e vorrei richiedere il multivision ma da dare a mio cognato che vive in un altro appartamento.
So che sarebbe una cosa fattibile ma ho letto, su questo forum, che praticamente è impossibile che sky riesca a scoprire che il secondo decoder è in un altro appartamento, me lo confermate? Poi io ho il myskuhd collegato ad internet per on demand, questo potrebbe essere un problema? nel senso avendo il decoder collegato ad internet mi possono beccare?
Grazie
io dico ma al Posto di Pagare in Più per il Multivision non e Meglio Usare Sky Go Come Multivision? io Faccio Così Attaccando il PC alla TV e Come se Avessi il Multivision
alla fine allora il fesso sono io che ho 2 decoder a distanza di 5 metri....Non è un'idea così strana.....
Sky punta molto su SkyGo proprio per far diminuire le richieste di Multivision...
dato che il MV spesso e volentieri viene usato in modo "illegittimo" in altre abitazioni, ma costa molto meno di un abbonamento "vero"....
ecco perché SkyGo e' diventato Gratis per tutti (mentre prima era gratis solo per gli abbonati HD)
ed ecco perché non ci sono mai grosse offerte o promozioni sul MV...
![]()
Salve sono nuovo, volevo farvi una domanda...
Io ho un abbonamento cinema + sport con sky e vorrei aggiungere anche calcio e documentari e vorrei richiedere il multivision ma da dare a mio cognato che vive in un altro appartamento.
So che sarebbe una cosa fattibile ma ho letto, su questo forum, che praticamente è impossibile che sky riesca a scoprire che il secondo decoder è in un altro appartamento, me lo confermate? Poi io ho il myskuhd collegato ad internet per on demand, questo potrebbe essere un problema? nel senso avendo il decoder collegato ad internet mi possono beccare?
Grazie
Domanda: ma se io volessi attivare MV solo bambini,perché devo pagare anche per l'HD (totale quindi 10 euro mese) ?
Non mi risulta che ci siano canali x bambini in HD...
che c'entra L'HD ???
L'Hd che hai sul principale vale anche per il Multivision ... non è che lo paghi 2 volte .....
Il MV Kids (solo pack bambini) costa 5 euro al mese....
ps: comunque i canali per bambini in HD ci sono (DisneyChannel HD e DisneyXd HD)
Quoto.. Io e te siamo fessi per Skyalla fine allora il fesso sono io che ho 2 decoder a distanza di 5 metri....
alla fine allora il fesso sono io che ho 2 decoder a distanza di 5 metri....
Il punto e' che ho provato a simulare l'acquisto da fai da te del MV bambini e il conto, oltre ai 35 di attivazione, indicava 10 mese (faccio notare che sull'abbo principale non ho HD),giusto così?
Ps. Ooops,sarà che a cosa si seguono altri channel x bambini... ;-)
ps ma che noia SKY cambia idea ogni due secondi...a febbraio mi hanno inviato la lettera x comunicarmi il nuovo prezzo mV e se volevo potevo disdire al telefono o contattasky...boh uno deve provarci
cioè ti volevano far pagare di più?