Sky Multivision / Sky Multiscreen

entro quanto tempo se faccio richiesta del multivision me lo mandano ? lo spediscono o viene il tecnico ? si paga l'attivazione ? se non viene il tecnico c'è bisogno di fare qualcosa per attivarlo ? scusate sto approfittando della vostra competenze e gentilezza

Se hai già l'impianto predisposto il tecnico non viene e te lo spediscono (nella mia esperienza sono molto veloci)
I costi di attivazione li trovi sul fai da te arricchisci abbonamento

Ultima modifica:
Sicuramente ti danno un modello myskyhd che funge da semplice decoder senza le funzioni del mysky in quanto i modelli come questo della foto sotto credo non li forniscano più

71615c365fa60e84425a86eae5794b40.jpg

Ti danno proprio il decoder che si vede in foto, io l'ho avuto una settimana all'inizio di Agosto, poi se vuoi fai la richiesta del myskyhd a pagamento, io ho dato 59 euro

Li forniscono ancora? Non credevo... ma saranno tutti rigenerati ormai :laughing7:

sicuramente ovviamente hanno cambiato il frontalino per aggiornare il logo! quando ho cambiato il mio mysky nn si erano neanche degnati di cambiare il frontalino con il nuovo logo! :)

Se hai già l'impianto predisposto il tecnico non viene e te lo spediscono (nella mia esperienza sono molto veloci)
I costi di attivazione li trovi sul fai da te arricchisci abbonamento

Ciao, io ho chiamato Sky e mi hanno detto che il tecnico serve per forza. Mi spieghi come hai fatto ad attivare il multivision senza l'intervento del tecnico e facendoti spedire semplicemente il decoder ? Grazie

Ciao, io ho chiamato Sky e mi hanno detto che il tecnico serve per forza. Mi spieghi come hai fatto ad attivare il multivision senza l'intervento del tecnico e facendoti spedire semplicemente il decoder ? Grazie

Anche io sono interessato alla risposta.
Risparmio anche i 35€

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

A me era andata così: avevo il multivision da tanti tanti anni poi avevo dato disdetta (solo del multivision) , e poi riattivato. E hanno spedito il multivision nuovo al posto del vecchio decoder SD. Faccio presente che in casa ho due multivision di cui uno SKYHD e un myskyHD con t-u-t-t-e le funzioni attive

Scusate la domanda un pò scema, se attivo il multivision è possibile spostare poi il secondo decoder alla seconda casa in montagna o al mare? grazie

si ma prima lo deve anche attivare ....ha scritto.... quindi prima il tecnico passa a casa sua...poi....

Ho un amico abbonato a Sky che vorrebbe mettersi il multivision con questa composizione:Sky tv+cinema+sport.
Se dovesse attivarlo può fare la scelta dei pacchetti con il calcio a € 20? Se non erro con tale scelta lui dovrebbe ritrovarsi con la stessa composizione dell'abbonamento principale con il calcio in più.
Correggetemi se sbaglio.

Il tuo amico nel multivision vedrà quello che ha scelto di vedere nel decoder principale

Ultima modifica:
Ho un amico abbonato a Sky che vorrebbe mettersi il multivision con questa composizione:Sky tv+cinema+sport.
Se dovesse attivarlo può fare la scelta dei pacchetti con il calcio a € 20? Se non erro con tale scelta lui dovrebbe ritrovarsi con la stessa composizione dell'abbonamento principale con il calcio in più.
Correggetemi se sbaglio.
Sì, paga € 20 in più al mese. Se nell'abbonamento principale non c'è Calcio, ora costa € 10/mese, nel decoder secondario il calcio non lo vedrà mai.
Se trova uno che vuole abbonarsi a Sky il tuo amico avrà € 10/mese di sconto per 10 mesi e il presentato otterrà € 5/mese di sconto per 6 mesi.

domanda:
ma se ho il contratto base + il multivision posso attivare il ticket dello sport per sei mesi (per esempio)?
per vedere quel ticket sui due decoder devo farne due? ne basta uno? o altro?
grz.

Indietro
Alto Basso