Sky Multivision / Sky Multiscreen

PS: non vi ho detto la cosa più bella...Ho attivato il multivision con codice F&F ma è stato un supplizio, prima hanno fatto finta di nn conoscere la promo, poi hanno chiesto a me su che pagina internet ero per vedere in cosa consisteva la promo, poi attesa di 20 minuti dopo avermi risposto in malo modo e avermi suggerito di nn fare polemiche....caduta chiamata....Richiamo e stessa farsa sebbene abbia esordito di nuovo dicendo: ho un codice F&F e sto chiamando il numero riservato alla promo indicato sul sito..." Alla fine dopo altri 10 minuti di attesa, come se mi stessero facendo il più grande favore del mondo e dopo avermi chiesto chi mi aveva fornito il codice me l'hanno (spero) attivato....

Vergognosi

Ho fatto proprio come mi hai consigliato...Perfetto, si sono fatti passare l'ordine e mi hanno detto che già domani mattina posso andare li e mi consegneranno il decoder e mi attiveranno l a scheda...Ani sono stati molto contenti di sapere che si beccheranno l'uscita da parte di Sky senza dover venire a casa mia...
Spero solo di nn avere problemi nel montare il decoder, l'impianto c'è già e basta collegare antenna sat, cavo hdmi e presa di corrente...giusto??
spero che stai scherzando se uno sky center ti ha detto cosi...il multivision deve essere sempre attivato da un tecnico

spero che stai scherzando se uno sky center ti ha detto cosi...il multivision deve essere sempre attivato da un tecnico

In che senso scusa? Quello dove sono andato io è un'antennista Sky, adesso nn so se si chiami SkyService, SkyCenter o altro...Ma è sicuro, anche perchè è lo stesso che in passato mi venne a fare l'impianto al primo abbonamento e mi installò il MySky successivamente...;)

In che senso scusa? Quello dove sono andato io è un'antennista Sky, adesso nn so se si chiami SkyService, SkyCenter o altro...Ma è sicuro, anche perchè è lo stesso che in passato mi venne a fare l'impianto al primo abbonamento e mi installò il MySky successivamente...;)
nel senso che uno sky service non puo' dirti attivati il multivision tu...tralasciando il fatto che si prende i soldi senza uscire...se lo scopre sky gli leva immediatamente il marchio e incorre in sanzioni penali pesanti

Ti sbagli, entrambi i mv li ho ritirati io allo skycenter e feci presente proprio al call center che avevo questa necessità e mi dissero di accordarmi col tecnico. Il decoder viene spedito solo quando c'è un upgrade tecnologico.

Ti sbagli, entrambi i mv li ho ritirati io allo skycenter e feci presente proprio al call center che avevo questa necessità e mi dissero di accordarmi col tecnico. Il decoder viene spedito solo quando c'è un upgrade tecnologico.
di accordarti con il tecnico per l'installazione?questo si..ma lui sostiene che lo ritira e se lo piazza lui....l'uscita del tecnico e' obbligatoria per il mv

di accordarti con il tecnico per l'installazione?questo si..ma lui sostiene che lo ritira e se lo piazza lui....l'uscita del tecnico e' obbligatoria per il mv

Si dovrebbe essere proprio così, cmq sia domani dovrebbe chiamarmi e ti faccio sapere...;)

Ciao a tutti,
Mio padre ha attivato un contratto sky con MV approfittando della promozione ff.
Lui abita in un condominio dotato di impianto satellitare condominiale, il tecnico dovrà necessariamente installare una nuova parabola?
Saluti

Si io, cosa vuoi sapere?

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
che la settimana scorsa quando ho attivato il codice FF, avevo chiesto per questa cosa e l'operatrice mi disse che aveva attivata la richiesta... dopo una settimana, oggi ho chiamato e questi dicono che sella richiesta del secondo my non ne sanno nulla e che peggio ancora a 59 euro non sanno nulla.... allora gli ho lasciato il cellulare perche gli ho detto che alcuni conoscenti hanno aderito a questa promozione. pero ora per dimostrarlo, mi serve il nome e cognome o il codice cliente di chi ha attivato questa cosa..... chi è gentile di collaborare???

che la settimana scorsa quando ho attivato il codice FF, avevo chiesto per questa cosa e l'operatrice mi disse che aveva attivata la richiesta... dopo una settimana, oggi ho chiamato e questi dicono che sella richiesta del secondo my non ne sanno nulla e che peggio ancora a 59 euro non sanno nulla.... allora gli ho lasciato il cellulare perche gli ho detto che alcuni conoscenti hanno aderito a questa promozione. pero ora per dimostrarlo, mi serve il nome e cognome o il codice cliente di chi ha attivato questa cosa..... chi è gentile di collaborare???
Hai attivato la promo F&F con scadenza 29/12/13 o quella che scade il 31/12/13?

Indietro
Alto Basso