Sky Multivision / Sky Multiscreen

Ma tanto si sa che questi ladri di sky vivono sulla poca chiarezza e sul f.ottere la gente!
Vedi tu giustamente sei inca.zzato x un servizio che desideravi ma alla fine avrai il MV connesso x 18 mesi a costo 0€, ti inchiodano solo la durata del tuo abbonamento assicurandosi ulteriori 18 mesi, con la mia "offerta" io invece andrò a pagare 188,40€ in 18 mesi x il tuo stesso servizio!!!
Ora permetterai che sono più inc.zzato io!?
Una domanda tu da quanto sei abbonato in sky e con quali pacchetti?
Ti chiedo questo xchè io lo sono da oltre 11 anni e con tutti e 5 i pack attivi da sempre, sky tv, famiglia, sport, calcio e cinema...

Inviato dal mio iPhone piat• utilizzando Tapatalk
Te lo concedo!
Io mi ero appena abbonato (solo 6 mesi) usufruendo già di un'ottima scontistica. Ma credo conti poco, per ora stanno facendo molta retention per via della champions su mediaset (ma tanto ora ci ha pensato zdf a fregare il biscione!)

Te lo concedo!
Io mi ero appena abbonato (solo 6 mesi) usufruendo già di un'ottima scontistica. Ma credo conti poco, per ora stanno facendo molta retention per via della champions su mediaset (ma tanto ora ci ha pensato zdf a fregare il biscione!)

Pensa te 6 mesi contro 11 anni...
Si commentano da soli, detto ciò almeno un abbonamento ora lo elimino, vecchio di 15 anni...alla faccia di questi truffatori legalizzati!

chiarimento su MV, che non ho.

1) se metto MV, il secondo decoder è solo HD. niente ondemand, giusto?

2) una delle due schede posso portala in un'altra mia abitazione di proprietà per il week al mare o montagna?
oppure funzionano esclusivamente con connessione internet?

Sky Multivision (Nuovi prezzi dal 05/03/15)

Io mi chiedo i post precedenti a cosa servano!!? Si ripetono e si chiedono le stesse cose dall'inizio del topic! Basterebbe leggersi le ultime 3-4 pagine per trovare tutte le risposte non dico di leggersele tutte e 420...
Ma non esiste un moderatore qua dentro!!??? Bah

Io mi chiedo i post precedenti a cosa servano!!? Si ripetono e si chiedono le stesse cose dall'inizio del topic! Basterebbe leggersi le ultime 3-4 pagine per trovare tutte le risposte non dico di leggersele tutte e 420...
Ma non esiste un moderatore qua dentro!!??? Bah

aldilà dei prezzi sbagliati che hai scritto (esempio: 23 euro per MV non connesso...), non ho trovato un granchè di risp esaustive.

aldilà dei prezzi sbagliati che hai scritto (esempio: 23 euro per MV non connesso...), non ho trovato un granchè di risp esaustive.

Leggiti i post invece di sporcarlo con richieste dette e ridette o verrai bannato

aldilà dei prezzi sbagliati che hai scritto (esempio: 23 euro per MV non connesso...), non ho trovato risposta a questa domanda nelle ultime 4 pagine.

- una delle due schede posso portala in un'altra mia abitazione di proprietà per il week al mare o montagna?
oppure funzionano esclusivamente con connessione internet?

Se perdi un pò di tempo sul sito di sky, voce multivision vedi che puoi scegliere se connettere il secondo decoder ad internet oppure no e dipende pure da cosa vuoi mettere nell'abbonamento...nel primo caso(connessione) paghi veramente poco come multivision, nel secondo caso(senza connessione) paghi parecchio di più...dipende da cosa vuoi mettere nella seconda scheda.

Nel caso di 2° decoder connesso paghi 15€/mese e hai duplicato l'abbonamento principale(ora in offerta per i primi 6 mesi paghi 9,90€/mese)
Nel caso di 2° decoder non connesso puoi optare tra:
- 5€/mese per bambini (vedi soltanto i canali 600 e quelli fta).
- 15€/mese per skyTv + famiglia + cinema (sempre che tu abbia o famiglia o cinema nell'abbonamento principale).
- 30€/mese per avere la riproduzione identica del 1° abbonamento.

Se perdi un pò di tempo sul sito di sky, voce multivision vedi che puoi scegliere se connettere il secondo decoder ad internet oppure no e dipende pure da cosa vuoi mettere nell'abbonamento...nel primo caso(connessione) paghi veramente poco come multivision, nel secondo caso(senza connessione) paghi parecchio di più...dipende da cosa vuoi mettere nella seconda scheda.

Nel caso di 2° decoder connesso paghi 15€/mese e hai duplicato l'abbonamento principale(ora in offerta per i primi 6 mesi paghi 9,90€/mese)
Nel caso di 2° decoder non connesso puoi optare tra:
- 5€/mese per bambini (vedi soltanto i canali 600 e quelli fta).
- 15€/mese per skyTv + famiglia + cinema (sempre che tu abbia o famiglia o cinema nell'abbonamento principale).
- 30€/mese per avere la riproduzione identica del 1° abbonamento.

Grzie Wyle, molto più costruttivo di altri ;)

Non capisco xchè rispondiate a gente che non sa nemmeno leggere visto che dice di non aver trovato nulla di esaustivo quando le risposte alle sue domande le avevo date pochi post prima...

In realtà vorrei precisare che il Decoder non è un "normale HD". A me hanno installato un myskyHD identico a quello del mio abbonamento principale, solo che le funzioni tipiche dell'ondemand e del restart (in pratica la libreria di film da vedere quando vuoi, e registrazione, pausa in diretta, ecc.) non funzionano. Per farle funzionare devi attivarle a parte al costo di 69 euro una tantum. Scheda e Decoder non si muovono da casa, non è previsto dalle condizioni contrattuali. È pur vero che non so con che frequenza sky controlli che la scheda sia inserita nel Decoder con quell'IP, ma inutile rischiare.

In realtà vorrei precisare che il Decoder non è un "normale HD". A me hanno installato un myskyHD identico a quello del mio abbonamento principale, solo che le funzioni tipiche dell'ondemand e del restart (in pratica la libreria di film da vedere quando vuoi, e registrazione, pausa in diretta, ecc.) non funzionano. Per farle funzionare devi attivarle a parte al costo di 69 euro una tantum. Scheda e Decoder non si muovono da casa, non è previsto dalle condizioni contrattuali. È pur vero che non so con che frequenza sky controlli che la scheda sia inserita nel Decoder con quell'IP, ma inutile rischiare.

io di notte stacco internet e anche quando sto fuori casa per qualche giorno
per cui il mio "stare connesso" non significherà mai "stare sempre connesso"
spero me lo concedano

aggiungo che ho disdetto il MV tradizionale a partire dal 1 novembre
mi converrà aspettare una chiamata di Sky per la proposta del MV connesso o attivarmi autonomamente sul sito?

spero me lo concedano

Non dovrebbero esserci problemi al riguardo.

mi converrà aspettare una chiamata di Sky per la proposta del MV connesso o attivarmi autonomamente sul sito?

Penso ti convenga aspettare: a me hanno proposto 0 spese adeguamento impianto, 3 mesi gratis e i restanti a 9,90.

Qui a ognuno fanno un'offerta diversa...società poco seria!

spero me lo concedano

aggiungo che ho disdetto il MV tradizionale a partire dal 1 novembre
hai già restituito il secondo decoder del vecchio MV che hai disdetto?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso