Sky Multivision / Sky Multiscreen

Fra un paio di mesi mi scade la promozione 12 mesi gratis + 6 a 15€ al mese.
Se disdico il Multivision dite che riesco a trovare altre promozioni? :)

Sky Multivision

Si va disdetto poi lo richiedi con qualche promo facendoti dare il mv con on demand

Io non ho ancora capito bene come funziona:
se attivo sky multiscreen ho automaticamente sky multivsion?
se è così, come si attiva sky multiscreen?

Io non ho ancora capito bene come funziona:
se attivo sky multiscreen ho automaticamente sky multivsion?
se è così, come si attiva sky multiscreen?

No, è il contrario, attivando il multivision, potrai attivare a sua volta anche lo Sky Go gratis, altrimenti senza multivision costa 5€ al mese.

Posso chiedevi di fare un attimo di chiarezza. Forse ho letto malissimo ma nelle ultime pagine ci sono info contraddittorie.

1) il MV proroga sempre di 18 mesi il contratto?

2) molti di noi hanno contratti con sconti per 12 mesi. Che succede se disdico a scadenza ma ho ancora n-mesi dovuti al multivision ?

Ho capito quello ndi alla fine costa sempre i soliti 20 eurp, quelli che pago ogni mese per esempio i oche ho il mutlivision... ma io che ho gia multivision e plus quindi devo attivare qualcosa o è tutto autOmatico?

sky multiscreen

Ho capito quello ndi alla fine costa sempre i soliti 20 eurp, quelli che pago ogni mese per esempio i oche ho il mutlivision... ma io che ho gia multivision e plus quindi devo attivare qualcosa o è tutto autOmatico?

Hai multivision, hai Sky Go plus, cosa vuoi attivare di più?
"Multiscreen" non è altro che l'insieme di piattaforme su cui si può vedere Sky.

Ultima modifica:
Non c'è da attivare nulla essendo solo un cambio di nome, il servizio è stato rinominato già nella fattura di febbraio per tutti ;)

Dal 1 febbraio dopo aver inviato disdetta sono al buio sul multivision dopo aver usufruito dei 12 mesi gratis c'è la possibilità di ricevere offerte? Nel caso di nuove offerte il contratto originario che scade a luglio subisce modifiche?
Ci saranno nuovi obblighi?
Entro quanti giorni devo restituire il decoder? Anche lo sky link?
Consigli?
Grazie

info/aiuto:

cliente sky da 2 settimane, abbonamento full con promo assocral + multivision con promo assocral: mi spetta Sky go plus o è solo per chi è cliente da più di un anno?

chiedo perché pur avendolo attivato (gratis) non mi permette di vedere i canali eccetto Sky tg 24

info/aiuto:

cliente sky da 2 settimane, abbonamento full con promo assocral + multivision con promo assocral: mi spetta Sky go plus o è solo per chi è cliente da più di un anno?

chiedo perché pur avendolo attivato (gratis) non mi permette di vedere i canali eccetto Sky tg 24

Quanto paghi con questa promo?

Gratis il multivision?
E l'abbonamento full?

ho la promo descritta nella prima pagina della discussione "promozioni sugli abbonamenti". SI tratta della promo assocral, la numero 3. Gli importi sono esattamente quelli indicati nella descrizione della discussione che ti ho detto...

comunque:

sky famiglia + tv + hd + mysky + skyboxset (*) + calcio 29.90 per 18 mesi
cinema 7.5 per 3 anni
sport 7 per 3 anni
multivision gratis per 18 mesi

* sono in fase di "polemica" con sky perchè non ho attivo sky box set, che da promozione avrebbe dovuto essere incluso... ho inviato screenshot e condizioni contrattuali tramite email pec 3 giorni fa, ma sono ancora in attesa che mi chiamino

Nella fattura di Sky appena arrivata hanno già modificato Multivision in Multiscreen. Ma cosa cambia a livello di servizio?

l'ho attivata anche io, domani viene il tecnico per il multivision, ti hanno attivato il decoder standard giusto?dopo hai richiesto l'upgrade per il mysky?

si decoder hd. Mi faresti un piacere? ho due problemi:

1. Se anche tu hai usato la promozione per l'abbonamento base, potresti verificare se hai box set attivo? (a me non è stato attivato...)

2. Attivando il multivision (o multiscreen) dovrebbero dare gratis sky go plus, ma a me non lo danno perchè sono cliente da meno di un anno, potresti verificare anche questo se rientri in questa casistica?

ciao, grazie

si decoder hd. Mi faresti un piacere? ho due problemi:

1. Se anche tu hai usato la promozione per l'abbonamento base, potresti verificare se hai box set attivo? (a me non è stato attivato...)

2. Attivando il multivision (o multiscreen) dovrebbero dare gratis sky go plus, ma a me non lo danno perchè sono cliente da meno di un anno, potresti verificare anche questo se rientri in questa casistica?

ciao, grazie

ciao, allora provo a risponderti ma non ti sarò di aiuto immagino mi dispiace :sad:

1. io ho tutti i pacchetti e box sets lo avevo già da prima perchè gratis insieme al pacchetto "famiglia".

2. saprò solo domani se nel fai date,dopo l' attivazione da parte del tecnico, con il multivision potrò avere subito gratis skygo plus o aspettare un anno, domani ti aggiorno!

3.Ho visto la tua richiesta della pagina cache relativa all'offerta, purtroppo il browser le pagine me le mantiene una settimana sola e non riesco più ad accedervi.

4. Tu hai intenzione di richiedere il mysky per il multivision? dovrebbe costare 69 giusto?l' offerta con assocral non dovrebbe decadere mi hanno detto.

Indietro
Alto Basso