Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi dipende dal contratto giusto ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non ho ancora capito bene come funziona:
se attivo sky multiscreen ho automaticamente sky multivsion?
se è così, come si attiva sky multiscreen?
Ho capito quello ndi alla fine costa sempre i soliti 20 eurp, quelli che pago ogni mese per esempio i oche ho il mutlivision... ma io che ho gia multivision e plus quindi devo attivare qualcosa o è tutto autOmatico?
Non c'è da attivare nulla essendo solo un cambio di nome, il servizio è stato rinominato già nella fattura di febbraio per tuttiHo capito quello ndi alla fine costa sempre i soliti 20 eurp, quelli che pago ogni mese per esempio i oche ho il mutlivision... ma io che ho gia multivision e plus quindi devo attivare qualcosa o è tutto autOmatico?
info/aiuto:
cliente sky da 2 settimane, abbonamento full con promo assocral + multivision con promo assocral: mi spetta Sky go plus o è solo per chi è cliente da più di un anno?
chiedo perché pur avendolo attivato (gratis) non mi permette di vedere i canali eccetto Sky tg 24
Quanto paghi con questa promo?
ho fatto quella che terminava l'8 febbraio... 18 mesi gratis con vincolo di 24
Gratis il multivision?
E l'abbonamento full?
ho fatto quella che terminava l'8 febbraio... 18 mesi gratis con vincolo di 24
Nella fattura di Sky appena arrivata hanno già modificato Multivision in Multiscreen. Ma cosa cambia a livello di servizio?
l'ho attivata anche io, domani viene il tecnico per il multivision, ti hanno attivato il decoder standard giusto?dopo hai richiesto l'upgrade per il mysky?
si decoder hd. Mi faresti un piacere? ho due problemi:
1. Se anche tu hai usato la promozione per l'abbonamento base, potresti verificare se hai box set attivo? (a me non è stato attivato...)
2. Attivando il multivision (o multiscreen) dovrebbero dare gratis sky go plus, ma a me non lo danno perchè sono cliente da meno di un anno, potresti verificare anche questo se rientri in questa casistica?
ciao, grazie