Sky Multivision / Sky Multiscreen

ciao, allora provo a risponderti ma non ti sarò di aiuto immagino mi dispiace :sad:

1. io ho tutti i pacchetti e box sets lo avevo già da prima perchè gratis insieme al pacchetto "famiglia".

2. saprò solo domani se nel fai date,dopo l' attivazione da parte del tecnico, con il multivision potrò avere subito gratis skygo plus o aspettare un anno, domani ti aggiorno!

3.Ho visto la tua richiesta della pagina cache relativa all'offerta, purtroppo il browser le pagine me le mantiene una settimana sola e non riesco più ad accedervi.

4. Tu hai intenzione di richiedere il mysky per il multivision? dovrebbe costare 69 giusto?l' offerta con assocral non dovrebbe decadere mi hanno detto.

si, lo chiederò il mysky. L'offerta non decade... ma ero rimasto che veniva o 79 euro o 99 euro una tantum... Ad ogni modo è slegato da assocral o qualunque altro tipo di promozione

Come mai che per esempio sul fai da te, se si va in arricchisci abbonamento, si chiama ancora Multivision?

ottimo grazie, domani ti saprò dire per sky go.

Sky mi ha attivato la visione di box set come da note legali... quindi avevo ragione io, era incluso! Aggiorno la mia situazione:

abbonamento con codice assocral: sky tv + famiglia + calcio + box set + hd + my sky: euro 29.90 per 18 mesi
aggiunta pacchetto cinema con codice assocral: euro 7.50 per 36 mesi
aggiunta pacchetto sport con codice assocral: euro 7 per 36 mesi
aggiunta multivision con codice assocral: gratis per 18 mesi

mancherebbe sky go... mi confermate che è incluso per chi attiva il multivision anche se cliente da meno di 1 anno?

grazie a tutti

Ultima modifica:
ma mi è sembrato di sentire nel promo che passa che non è necessaria la connessione.
avrò sentito male?!

ma mi è sembrato di sentire nel promo che passa che non è necessaria la connessione.
avrò sentito male?!

senti meglio...alcuni eventi possono essere scaricati per poterli vedere quando non hai connessione.

occhio che ci sono molte limitazioni piuttosto strette...cioè ha una sua scadenza sul servizio ondemand, quando finisci di scaricarlo la scadenza si accorcia di molto, se lo riproduci anche per un solo secondo la scadenza diventa vicinissima.

Sky mi ha attivato la visione di box set come da note legali... quindi avevo ragione io, era incluso! Aggiorno la mia situazione:

abbonamento con codice assocral: sky tv + famiglia + calcio + box set + hd + my sky: euro 29.90 per 18 mesi

mancherebbe sky go... mi confermate che è incluso per chi attiva il multivision anche se cliente da meno di 1 anno?

grazie a tutti

dopo il 18 mese paghi per intero fino al 36 mese?

grazie a tutti

si io ho avuto attivo da subito lo skygoplus su abbonamento nuovo...

grazie a tutti

Hai attivato i vari pack con lo stesso codice o codici diversi?
Io due anni fa ho fatto come te con un solo codice ma solo x 24 mesi e multivision al 50%.
Multivision va tenuto per 18 mesi o più?

scusate, ho chiamato il call center ma non mi hanno saputo rispondere..:icon_rolleyes: sapete perchè c'è il vincolo di tenere sempre attaccati a internet i due decoder nel multiscreen via internet? grazie

scusate, ho chiamato il call center ma non mi hanno saputo rispondere..:icon_rolleyes: sapete perchè c'è il vincolo di tenere sempre attaccati a internet i due decoder nel multiscreen via internet? grazie

per evitare che tu porti il secondo decoder in una tua seconda casa o peggio tu lo dia al tuo parente in modo da dividersi il costo dell'abbonamento.

esiste ancora la possibilità di fare il multivision senza connessione ma a parte che costa il doppio, tecnicamente possono fare cmq dei controlli telefonici inviando un messaggio a video sui decoder e chiedendoti di leggerli all'operatore

Posso fare una domanda sicuramente sciocca per voi ?? Con il multiscreen il decoder secondario ha sempre bisogno del cavo della parabola oppure usa internet di casa ?? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Decoder Sky senza parabola = decoder morto. :D

Un giorno invece dovrebbero fare in questo modo se dico bene:
decoder "master" grosso (in pratica un myskyhd evoluto) collegato alla parabola;
decoder "slave" piccolino non collegato alla parabola, perchè riceve "via onde radio" le immagini dal decoder "master".

Magari ... il mio problema infatti e portare il sec do cavo....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso