Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rubik ha scritto:
Per quel che mi riguarda,aumentare il listino in un momento critico come questo dove ormai tutti i settori denunciano vendite al collasso,benzina,luce e gas alle stelle,assicurazioni auto che raddoppiano,e' quantomeno da incoscenti.
Inoltre con l'aumento si chiede a chi vuole vedere tutto il calcio completo di pagare euro 49/mese,una cifra spropositata,molti utenti saranno costretti loro malgrado anche a malincuore a passare a Mediaset premium che per il calcio chiede solo 19 euro/mese,naturalmente per il cinema il discorso e' diverso perche' Sky praticamente non ha concorrenza e i film di Mediaset premium sono davvero penosi !
straquoto: io ho calcio+2mini pack a 29euro, per cui Sky se non inserirà la Champions' anche nel pacchetto calcio (ipotesi utopistica ma che a mio avviso gli permetterebbe di contrastare med.prem. sui prezzi e sugli abbonamenti), sto valutando l'ipotesi di non seguirla più qualora non ci sarà un ticket sport a condizioni molto vantaggiose come ho fatto l'anno scorso ma certo è che 20euro in più solo per vedere la Champions' da me non li vedranno mai, questo è poco ma sicuro;)

il listino nuovo è partito, hanno già piazzato la prima offerta, sconti dai 10 euro in su per un anno per quasi ogni combinazione dal 3+2 in su, ovviamente fatto per la Champions

Nel fai da te non ho più la possibilità di attivare l'home pack. perchè?

Scusate vorrei capire una cosa, io attualmente ho la combinazione 2 channel pack + 1 SKY pack (calcio) a 29 euro e ho visto dal sito che se provo a inserire lo Sport c'è la promozione che prevede 2 mesi gratis e poi 10€ al mese anzichè 13€ per 1 anno. Sotto però c'è scritto Calcio+ Sport 47 €, non capisco dove sta l'offerta visto che 47 € è il prezzo che SKY applicava fino a ieri. Se ai 29€ che pago ora aggiungessi 10€ che dicono loro del pacchetto SPORT dovrei pagare 39€ e non 47 come riportato sotto. In pratica con questa promozione io che attualmente pago 29€ se aggiungo lo SPORT quanto andrei a pagare?

dprato1 ha scritto:
Scusate vorrei capire una cosa, io attualmente ho la combinazione 2 channel pack + 1 SKY pack (calcio) a 29 euro e ho visto dal sito che se provo a inserire lo Sport c'è la promozione che prevede 2 mesi gratis e poi 10€ al mese anzichè 13€ per 1 anno. Sotto però c'è scritto Calcio+ Sport 47 €, non capisco dove sta l'offerta visto che 47 € è il prezzo che SKY applicava fino a ieri. Se ai 29€ che pago ora aggiungessi 10€ che dicono loro del pacchetto SPORT dovrei pagare 39€ e non 47 come riportato sotto. In pratica con questa promozione io che attualmente pago 29€ se aggiungo lo SPORT quanto andrei a pagare?
Tieni conto che per avere due skypack necessariamente aggiungere anche un channel pack (la combinazione 2+2 non esiste), quindi devi contare anche 5 Euro in più. Ma i conti non tornano lo stesso, perché il costo attuale del 3+2 è di € 49 e se ti fanno € 3 di sconto sullo sport, dovresti pagare €46 e non 47. Boh...

Anakin83 ha scritto:
il listino nuovo è partito, hanno già piazzato la prima offerta, sconti dai 10 euro in su per un anno per quasi ogni combinazione dal 3+2 in su, ovviamente fatto per la Champions

Scusa ma perchè per la champions?

Lo sconto vale fino al 31/06/2012 e Mediaset ha i diritti champions per questa edizione.

nel senso che "attira" di più il calciofilo, perchè è un'offerta ad hoc per prendere calcio e sport assieme ad un prezzo speciale

metalalby ha scritto:
Scusa ma perchè per la champions?

Lo sconto vale fino al 31/06/2012 e Mediaset ha i diritti champions per questa edizione.

lo sconto vale fino al 31 maggio... non giugno!

pietro89 parli di "prezzo speciale"??? 10 mesi a 39€ + 2 mesi a 49€ + 59€ di installazione e attivazione??? abbonadosi SUBITO... sennò crescono i mesi a 49 e diminuiscono quelli a 39...

non mi sembra tanto speciale...

Scusate io che pago 29€ per 2 channel Pack + 1 Sky PACK (calcio) se aggiungo il paccetto SPORT con la promozione quanto pagherei?

dprato1 ha scritto:
Scusate io che pago 29€ per 2 channel Pack + 1 Sky PACK (calcio) se aggiungo il paccetto SPORT con la promozione quanto pagherei?

credo che dovresti passare al 3+1 in automatico quindi sarebbe 36€ (perchè c'è l'amumento) + 10€ di sport per 10 mesi... mentre i primi 2 mesi sarà 36 credo...

cdm47 ha scritto:
credo che dovresti passare al 3+1 in automatico quindi sarebbe 36€ (perchè c'è l'amumento) + 10€ di sport per 10 mesi... mentre i primi 2 mesi sarà 36 credo...

chi mi sa dare risposte certe? anche perchè sul sito il listino prezzi è ancora quello vecchio.

Ancora non abbiamo comunicazioni certe. i prezzi son aumentati, si paghera' attivazione e adeguamento o impianto ma non si sa altro non sappiamo manco quali sono le offerte e le scontistiche che si possono dare ai clienti un po di pazienza please. :)

cdm47 ha scritto:
lo sconto vale fino al 31 maggio... non giugno!

pietro89 parli di "prezzo speciale"??? 10 mesi a 39€ + 2 mesi a 49€ + 59€ di installazione e attivazione??? abbonadosi SUBITO... sennò crescono i mesi a 49 e diminuiscono quelli a 39...

non mi sembra tanto speciale...
è un'offerta, come la si deve chiamare? :D

Sinceramente trovo molto seccanti questi aumenti, soprattutto l'entry level che a mio avviso doveva diminuire e invece sale a quota 22 euro. Ho due ticket fino al 30 settembre, poi si vedrà.

Di positivo c'è che l'offerta da 29 euro è rimasta, ma le altre sono troppo care. Sky full 71 euro , cioè BEN 852 EURO l'anno per vedere la tv (oltre al canone), è un prodotto ormai elitario.

mutaforme ha scritto:
Sinceramente trovo molto seccanti questi aumenti, soprattutto l'entry level che a mio avviso doveva diminuire e invece sale a quota 22 euro. Ho due ticket fino al 30 settembre, poi si vedrà.

Di positivo c'è che l'offerta da 29 euro è rimasta, ma le altre sono troppo care. Sky full 71 euro , cioè BEN 852 EURO l'anno per vedere la tv (oltre al canone), è un prodotto ormai elitario.
aggiungici anche 19.90 di multivision se sei in famiglia e vuoi godertelo appieno... :icon_rolleyes:

rvd_88 ha scritto:
Questo aumento va a colpire chi ha i soldi per 2 o 3 sky pack,2 euro in più o 2 in meno secondo me non fa molto differenza,sono 20 euro in più all'anno
su 400 euro di abbonamento all'anno 20 euro son nulla
io pago 29 e son contento:D

Vanno anche a colpire chi ha i pacchetti base, l'aumento in quel caso è del 10,5% :mad:
Non acetto il discorso 20 euro in più (sono 25.20) non sono niente, con questa scusa e con i vari "un caffè al giorno che sarà mai" i prezzi continueranno a salire sempre e la gente continuerà a giustificarlo. E' anche una questione di principio.

3+2 39 euro fino 31/05
attivazione 29 euro
adeguamento 30 se serve parabola 39

mutaforme ha scritto:

difatti hanno messo l'offerta con 10 euro di sconto, il full viene 58 euro anzichè 71. paghi solo gli ultimi due mesi a prezzo pieno e poi immagino si possa disdire...

Ripropongo il quesito.
Il costo di 10 euro per un downgrade nell'abbonamento da quando sarà applicato per i vecchi clienti? 4 luglio o 1 settembre?

mutaforme ha scritto:
Vanno anche a colpire chi ha i pacchetti base, l'aumento in quel caso è del 10,5% :mad:
Non acetto il discorso 20 euro in più (sono 25.20) non sono niente, con questa scusa e con i vari "un caffè al giorno che sarà mai" i prezzi continueranno a salire sempre e la gente continuerà a giustificarlo. E' anche una questione di principio.

a forza di un caffè al giorno ORMAI SIAMO SCHIZZATISSIMI !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso