Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dany76 ha scritto:ti vincola 12 mesi, sennò restituisci sconti fruiti
pietro89 ha scritto:per chi si chiedeva che fine avesse fatto la combinazione da 2 channel pack a 19 euro, basta cliccare listino prezzi in questa pagina: http://www.sky.it/offerta-sky/prezzi-promozioni/promo-prospect.html
SATRED ha scritto:@7rosastella: quello che vorremmo capire è: per i vecchi abbonati partendo da una qualsiasi combinazione esistente nel proprio profilo (anche superiore tipo 4+2 o 5+2) e scegliendo da oggi la combinazione 3 Channel Pack e 2 Sky Pack si viene a pagare 39€ al mese per 1 anno?
waltersamuel ha scritto:ok...io sono con il 3+1 ora e cmq pago 34 che diventeranno 36 a settembre...inoltre son rimasto senza sport e calcio visto che ho cinema ...avrei piacere nel giro di una settimana di prendere un offerta del genere se davvero fosse cosi vantaggiosa,è tutto capire se c'è la fregatura...
7rosastella ha scritto:Se guardi indietro c'è scritto tutto.
hai 2 mesi gratis del nuovo sky pack e paghi come se quello sky pack non l avessi.
quindi hai 3 channel pack piu due sky pack??? ok uno sky pack non lo paghi e paghi 3+1.
dopo due mesi paghi 39 euro. perchè?? perchè il listino 3 channel pack+ 2 sky pack sono 49 euro sconto 10 euro son 39 euro.
7rosastella ha scritto:Se guardi indietro c'è scritto tutto.
hai 2 mesi gratis del nuovo sky pack e paghi come se quello sky pack non l avessi.
quindi hai 3 channel pack piu due sky pack??? ok uno sky pack non lo paghi e paghi 3+1.
dopo due mesi paghi 39 euro. perchè?? perchè il listino 3 channel pack+ 2 sky pack sono 49 euro sconto 10 euro son 39 euro.
Uliss ha scritto:Scusami 7rosastella provo a farti una domanda:
io ho 2+1 a 29€
se passo ad un 3+3 quando andrei a pagare(un amico mi ha detto 49€ sino a maggio 2012)
se così fosse poi da giugno quando pagherei
secondo te visto che vado in scadenza il 1° settembre mi conviene fare disdetta per scadenza naturale o aspetto e magari farò disdetta Bersani
waltersamuel ha scritto:mancano dei dettagli
1)a chi mi devo rivolgere?
2)se per esempio l'attivo a luglio 2011 a luglio 2012 posso dare disdetta?
3)da quando è attivabile perke io se è ome tu la descrivi potrei attivarla anche in tempi brevissimi
7rosastella ha scritto:Corretto 49 euro per 3+3.
a fine promo vai a prezzo di listino.
Per il resto ti rispondo in pvt è tutto da valutare assieme. Io ti metto le possibilita davanti e ti dico cosa è meglio secondo me poi uno sceglie di conseguenza.
Pero attenzione secondo me questo 2+12 è un modo come un altro x legare il cliente due anni. Se aderisco alla promo il vincolo contrattuale si allunga di un anno. Cosa significa? che sarei in scadenza al decimo mese di promo. il contratto si rinnova tacitamente annualmente. Cosa vuol dire? che al dodicesimo mese hai gia il rinnovo di un altro anno da due mesi e dovresti rendere x uscire gli sconti e il tanto per legge bersani. In realta andando comunque al secondo anno siete in periodo promo e la disdetta prevede gli sconti fruiti.
Adesso non vogliatemene ma secondo me in molti rimarrano fregati fra un anno. Rifletteteci un attimo prima di farlo. Io e parlo di me personalmente nonostante il finto buonismo di questa promo x ex clienti opterei a un new contratto anche se è vero che la medesima promo scadrebbe al 31/05 ma almeno non si avrebbero sorprese sgradite.
cdm47 ha scritto:1)Allora sono 2 mesi piu' 12??? O 2+10???
2) Cmq perche' trappola?
Se io attivo oggi e do' disdetta per fine settembre 2012 che sconti fruiti pagherei??? ...niente o sbaglio?
3) ma soprattutto se passo da 2+1 a 3+2 pago sicuro 39€?????????? Al call center dicono 44 o 46 addirittura..... Mmmhhhh
7rosastella ha scritto:Corretto 49 euro per 3+3.
a fine promo vai a prezzo di listino.
Per il resto ti rispondo in pvt è tutto da valutare assieme. Io ti metto le possibilita davanti e ti dico cosa è meglio secondo me poi uno sceglie di conseguenza.
Pero attenzione secondo me questo 2+12 è un modo come un altro x legare il cliente due anni. Se aderisco alla promo il vincolo contrattuale si allunga di un anno. Cosa significa? che sarei in scadenza al decimo mese di promo. il contratto si rinnova tacitamente annualmente. Cosa vuol dire? che al dodicesimo mese hai gia il rinnovo di un altro anno da due mesi e dovresti rendere x uscire gli sconti e il tanto per legge bersani. In realta andando comunque al secondo anno siete in periodo promo e la disdetta prevede gli sconti fruiti.
Adesso non vogliatemene ma secondo me in molti rimarrano fregati fra un anno. Rifletteteci un attimo prima di farlo. Io e parlo di me personalmente nonostante il finto buonismo di questa promo x ex clienti opterei a un new contratto anche se è vero che la medesima promo scadrebbe al 31/05 ma almeno non si avrebbero sorprese sgradite.
cdm47 ha scritto:Non metto in dubbio le notizie che ci dai, anzi... Purtroppo ai call center un po' sn impreparati e un po' gli piace farci passare dal 2+1 di 29€ a 3+1 di 34 per arrivare a un fantomatico 44€ di 3+2 della promo...
Cmq puoi essere piu' chiara sul rinnovo tacito e disdetta??? Se attivo oggi poi mando disdetta ad agosto 2012 per fine settembre e nn pago sconti fruiti? Giusto? O no?
7rosastella ha scritto:vediamo se riesco ad esser piu chiara con un esempio.
fai la promo 2 mesi gratis 12 scontati.
oggi 06/07/2011 scadenza 01/07/2012
son 12 mesi giusto? in questi 12 mesi della promo usi i due gratis e i dieci scontati.
il contratto sky si rinnova di anno in anno tacitamente?
ti rimangono due mesi socntati?? intanto per usare gli altri due mesi vai in scadenza a luglio 2013. se finiti i 12 mesi scontati disdici ti paghi gli sconti fruiti perchè eri in periodo di promo. Se non vai a disdire vai a listino. che dir si voglia ci guadagnano sempre loro.
cdm47 ha scritto:Se non sbaglio c'e' la prorata e la scad sarebbe 1/08/2012... Ma cmq qndo potrei fare disdetta per non pagare sconti???
7rosastella ha scritto:vecchio cliente si prorata. all anno esatto di scadenza.
Hanno deciso cosi è specificato anche nelle pagine precedenti. Credo ma è un opinione personale che sia per evitare giochini e tenersi il cliente dopo a pacchetto standard. Si se disdici li perdi, ma se prosegui paghi di piu non so cosa sia meglio.cdm47 ha scritto:Quindi perderei 13esimo e 14esimo mese a 39€...
Ma perche' qsta promo sposta scad naturale contratto?? Non succedeva solo cn installazione di mysky o simili???