Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7rosastella ha scritto:
Hanno deciso cosi è specificato anche nelle pagine precedenti. Credo ma è un opinione personale che sia per evitare giochini e tenersi il cliente dopo a pacchetto standard. Si se disdici li perdi, ma se prosegui paghi di piu non so cosa sia meglio.
ma quindi in realtà questa promo non è un ticket altrimenti si sarebbe dovuto disattivare automaticamente alla scadenza e bisognerebbe comunque fare il downgrade per tempo (e magari anche a pagamento)?

forzagranata ha scritto:
ma quindi in realtà questa promo non è un ticket altrimenti si sarebbe dovuto disattivare automaticamente alla scadenza e bisognerebbe comunque fare il downgrade per tempo (e magari anche a pagamento)?
no il ticket è un altra cosa. per es x new abbonamento se fai il 2+1 (ma e un es il pacchetto base puoi metterlo su tt i pacchetti ad esclusione di quelli con solo channel pack)e vuoi ank sport paghi 29 euro ticket sport x sei mesi e decade in automatico al termine dei sei mesi

recesso senza penali

Ciao a tutti,
io ho attualmente un abbonamento da 19,90 € al mese, con 3 channel pack.
Abbonamento attivato col Christmas Box a Natale 2008. Scadenza naturale del contratto quindi 31/12/2011.
Se ho ben capito passerei a 22 € al mese con questa combinazione, un aumento unilaterale di più del 10%.
Possibile che a livello di contratto non ci sia una tutela per potermi far disdire immediatamente senza penali? Non riterrei giusto neanche pagare gli 11€ di costo operatore.
Avete informazioni in merito? Grazie.

Bravi.
nel giro di tre mesi mi hanno tolto lo sconto carta di Credito, tolto MediasetPlus (per quello che valeva) e soprattutto Current ed ora due euro in più !!!

Mail già partita! Ho tolto Lifestlye/Documentari e così scendo a 29 al mese e pazienza per la rapina di 10 euro una tantum.

Ogni volta che loro hanno aumentato io ho tolto un pacchetto.

Sky pensaci bene: tre anni fa ero Full ed ora sono 2 (serietv+bambini)+1(sport)...

meditate gente (alias zio Tom) meditate!!

informo che ho terminato codici 39 full e sono in reperimento degli stessi. Se e appena riesco ad averli vi avviso ;) . Dovrebbero darmene una decina ma considerate che ho persone in stand by e rispettero' l ordine di richiesta.

7rosastella ha scritto:
informo che ho terminato codici 39 full e sono in reperimento degli stessi. Se e appena riesco ad averli vi avviso ;) . Dovrebbero darmene una decina ma considerate che ho persone in stand by e rispettero' l ordine di richiesta.

ciao, hai un pm
:eusa_whistle:

Considerazione:
al di là del nuovo listino chissà se dopo le nuove offerte di MEDIASET (che ha introdotto due nuovi pacchetti a costi contenuti comprendenti gli anticipi e posticipi serali di Serie A + Diretta Premium Serie A) SKY possa modificare il contenuto dei propri pacchetti SPORT e CALCIO in maniera più interessante...

Enjoy

su sky cè già il pack per chi vuol seguire solo anticipi e posticipi, cioè il pack sport, quindi da 29 euro ;)

io l'offerta per i vecchi abbonati ancora la debbo trovare....cmq dal 1 giugno paghi il listino....

sarebbe cosi

luglio nulla
agosto parte l'offerta

fino al 30/5 39 euro

poi luglio agosto settembre listino poi ad ottobre puoi liberarti

che sarebbe cmq conveniente ma per vecchi clienti ancora non la danno

ma se disdico adesso debbo pagare i 10€ di penale? x farla devo aspettare la comunicazione da parte di sky dell'aumento?

steadi ha scritto:
Ciao a tutti,
io ho attualmente un abbonamento da 19,90 € al mese, con 3 channel pack.
Abbonamento attivato col Christmas Box a Natale 2008. Scadenza naturale del contratto quindi 31/12/2011.
Se ho ben capito passerei a 22 € al mese con questa combinazione, un aumento unilaterale di più del 10%.
Possibile che a livello di contratto non ci sia una tutela per potermi far disdire immediatamente senza penali? Non riterrei giusto neanche pagare gli 11€ di costo operatore.
Avete informazioni in merito? Grazie.

Nel tuo specifico caso si, puoi uscire con disdetta immediata, lo prevede il contratto. Infatti l'aumento nel tuo caso supera il 10% stabilito per contratto. In pratica il 10% di 19,90 è 1,90 euro, per un totale di 21,80 euro, quindi per soli 20 centesimi puoi farlo è un tuo diritto.

Ma non ci credo. E' uno scherzo, ne sono convinto. Cioè di questo passo tra poco mi costerà 100€. Non mi resta altro che disdire il Cinema.

Azienda ridicola.

E' confermato che anche eliminando il pacchetto News, si continua a vedere SkyTg24 e relativi canali da "tasto verde"?????

Cosa_Sat ha scritto:
E' confermato che anche eliminando il pacchetto News, si continua a vedere SkyTg24 e relativi canali da "tasto verde"?????

te lo confermo io visto che ho solo Intrattenimento e Documentari e vedo tranquillamente Sky TG24 sul canale 100 anche con la funzione tasto verde.

Ho appena visto la fattura di luglio, è sempre di 19.9 senza nessun aumento :D

ppfanta ha scritto:
Ho appena visto la fattura di luglio, è sempre di 19.9 senza nessun aumento :D
Certo, per i attuali abbonati, il nuovo listino prezzi, parte da settembre

7rosastella ha scritto:
in down non ci hanno saputo dire niente. cioè: se passo da 5+3 a 3+2 ho lo sconto? non ci hanno saputo dire nulla. la risposta è stata "probabilmente no il cliente paga listino ufficiale" per cui non ho postato info per questo motivo perchè non volevo creare malumori o dare info non corrette. Noi sappiamo solo in upselling. la documentazione ufficiale parla di upselling esattamente come ho postato non ho omesso nulla. quindi 2+1 a 3+2 ok.

Hai avuto conferme ufficiali in merito? ;)

SATRED ha scritto:
Hai avuto conferme ufficiali in merito? ;)

Scusate ma non avevo avuto tempo di postare.
Si si conferme ne ho avute ma molte cose stanno cambiando in corsa. allora a noi hanno detto che il cliente in down va a listino, pero' sappiate che x il vecchi clienti ogni mezza giornata stanno arrivando aggiornamenti e cambiamenti per cui qualunque cosa diversa che vi sia comunicata o pubblicizzata non è una mancanza dei centri ma è proprio la velocita' con la quale cambiano le cose difficile da seguire. Trovo che sia completamente inutile postare qualcosa per gli attuali abbonati che sia certo e lineare se poi lo devo rettificare.
Do' un'altra informazione: il 2+ 12 che fino a ieri era come avevo detto io e confermato proprio ieri, stamattina all'una è cambiato: l'attuale abbonato che vuole passare alla formula con sconto la promo la chiamano 2mesi gratis piu 12 di sconto (credo che cambieranno il nome) in realta' ora dura 2 mesi gratis piu' 10 scontati e il 12 lo tengono come riferimento annuale, ovvero la promo in complessivo dura 12 mesi e non 14 mesi come doveva esser inizialmente. (proprio qualcuno me l'ha chiesto stamattina, all'una era gia' cambiato tutto xk hanno accorciato da 14 a 12 mesi per cui il cliente non si trova la fregatura al secondo anno, me ne scuso molto anche se non ho colpa)
Che mi crediate o no sono senza parole mi trovo male anch'io a dare un info e subito dopo trovarla rettificata con effetto immediato. Potete solo chiamare il call center perchè loro fanno solo quello e lo fanno in tempo reale chi come me è al contatto col pubblico, magari sa una cosa la dice al cliente e poi si trova quando va a fargliela lo stesso nome, vai a vedere le mail e trovi rettifiche.
Resta stabile l'offerta per i new abbonati (sarebbe impossibile altrimenti lavorare credetemi) con delle agevolazioni di sconto attivazione ma non sono dapperttutto sappiatelo, dipende se è stato accordato o meno. Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso