Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
7rosastella ha scritto:
Scusate ma non avevo avuto tempo di postare.
Si si conferme ne ho avute ma molte cose stanno cambiando in corsa. allora a noi hanno detto che il cliente in down va a listino, pero' sappiate che x il vecchi clienti ogni mezza giornata stanno arrivando aggiornamenti e cambiamenti per cui qualunque cosa diversa che vi sia comunicata o pubblicizzata non è una mancanza dei centri ma è proprio la velocita' con la quale cambiano le cose difficile da seguire. Trovo che sia completamente inutile postare qualcosa per gli attuali abbonati che sia certo e lineare se poi lo devo rettificare.
Do' un'altra informazione: il 2+ 12 che fino a ieri era come avevo detto io e confermato proprio ieri, stamattina all'una è cambiato: l'attuale abbonato che vuole passare alla formula con sconto la promo la chiamano 2mesi gratis piu 12 di sconto (credo che cambieranno il nome) in realta' ora dura 2 mesi gratis piu' 10 scontati e il 12 lo tengono come riferimento annuale, ovvero la promo in complessivo dura 12 mesi e non 14 mesi come doveva esser inizialmente. (proprio qualcuno me l'ha chiesto stamattina, all'una era gia' cambiato tutto xk hanno accorciato da 14 a 12 mesi per cui il cliente non si trova la fregatura al secondo anno, me ne scuso molto anche se non ho colpa)
Che mi crediate o no sono senza parole mi trovo male anch'io a dare un info e subito dopo trovarla rettificata con effetto immediato. Potete solo chiamare il call center perchè loro fanno solo quello e lo fanno in tempo reale chi come me è al contatto col pubblico, magari sa una cosa la dice al cliente e poi si trova quando va a fargliela lo stesso nome, vai a vedere le mail e trovi rettifiche.
Resta stabile l'offerta per i new abbonati (sarebbe impossibile altrimenti lavorare credetemi) con delle agevolazioni di sconto attivazione ma non sono dapperttutto sappiatelo, dipende se è stato accordato o meno. Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure.

non è come dici tu lavoro in SKY da due anni sono TEAM LEADER E FORMATORE, e non è come dici,per i nuovi abbonati abbiamo offerte speciali, SKY nn delude i clienti, MEDIASET SI

bimbokid ha scritto:
non è come dici tu lavoro in SKY da due anni sono TEAM LEADER E FORMATORE, e non è come dici,per i nuovi abbonati abbiamo offerte speciali, SKY nn delude i clienti, MEDIASET SI

Molto piacere, ma ti invito a leggere prima di fare un commento del genere. Proprio perchè fai un lavoro diverso dal mio dovresti gia' per questo capire che alcune cose sono di velocita diversa. Io non parlavo di new abbonati in primis parlavo di vecchi e per i new abbonati c'è la promo gia' postata in thread a parte, tutto dell ufficiale non ho detto nulla di piu e non posto cose che non sono. Poi se non hai seguito le discussioni ti invito a farlo perchè hai scritto una cosa che non centrava niente. Poi se vogliamo dire viva sky abbasso mediaset questa è un altra cosa, ma siccome sono in un forum trovo di poco rispetto prendere posizioni del genere. posso dare opinioni personali ma non partire per partito preso.

Ultima modifica:
Ricordo per la seconda volta che questa promozione di cui parlate da svariate pagine non ha nulla a che vedere con il titolo del thread.

Un utente che legge il titolo e crede di trovare notizie sull'aumento del prezzo di listino, non può leggersi 10 pagine in cui si parla di una promozione che nulla ha a che vedere con il topic. Quindi vi invito nuovamente, se proprio volete parlare di questa offerta, ad aprire un thread apposta, non è difficile ;)

I mod. che dicono?

Grazie

edinson ha scritto:
Ricordo per la seconda volta che questa promozione di cui parlate da svariate pagine non ha nulla a che vedere con il titolo del thread.

Un utente che legge il titolo e crede di trovare notizie sull'aumento del prezzo di listino, non può leggersi 10 pagine in cui si parla di una promozione che nulla ha a che vedere con il topic. Quindi vi invito nuovamente, se proprio volete parlare di questa offerta, ad aprire un thread apposta, non è difficile ;)

I mod. che dicono?

Grazie

Per la nuova promo per chi si deve abbonare il thread aperto c'è, per i vecchi possiamo creare un thread anche se è vero che ci sono vari cambiamenti e vogliono dar qualcosa anche hai vecchi abbonati.

7rosastella ha scritto:
Per la nuova promo per chi si deve abbonare il thread aperto c'è, per i vecchi possiamo creare un thread anche se è vero che ci sono vari cambiamenti e vogliono dar qualcosa anche hai vecchi abbonati.

Intendevo dire che parlare di questa promo su questo thread non c'entra niente, qui si parla dell'aumento dei prezzi di listino.

Apri un altro thread dove si parlerà di questa promo. Ora dovrebbe essere chiaro.

ragazzio io sono un vecchio abbonato sky da sempre diciamo! :D (dal vecchio stream) e non ho mai avuto una promozione speciale da sky!
adesso arrivo a pagare 87,50€ (mondo+cinema+mysky) bimestrale ma è solo una tv! con questi soldi mi faccio un bel motorizzato!

una domanda il contratto scade a novembre se mando disdetta per l'aumento possono farmi pagare i mesi restanti, qualche penale o cosa? fanno ancora la reconnection?

danilo1051 ha scritto:
ragazzio io sono un vecchio abbonato sky da sempre diciamo! :D (dal vecchio stream) e non ho mai avuto una promozione speciale da sky!
adesso arrivo a pagare 87,50€ (mondo+cinema+mysky) bimestrale ma è solo una tv! con questi soldi mi faccio un bel motorizzato!

una domanda il contratto scade a novembre se mando disdetta per l'aumento possono farmi pagare i mesi restanti, qualche penale o cosa? fanno ancora la reconnection?

Se negli ultimi mesi non hai usufruito di sconti come dici, potresti anche fare una disdetta "anticipata "(legge Bersani) già per il 31 agosto. Potrebber richiederti solo il costo operatore (11,44 euro), ma se acccetti una retention neanche quello. Oppure fare disdetta a scadenza "naturale" cioè per l'ultimo iorno del tuo abbonamento, in questo caso non pagheresti nulla, ne eventuale costo operatore, ne eventuali sconti, semma ci fossero.

Quindi fanno prima la retention e se non va a buon fine la reconnection la fanno ancora.

edinson ha scritto:
Se negli ultimi mesi non hai usufruito di sconti come dici, potresti anche fare una disdetta "anticipata "(legge Bersani) già per il 31 agosto. Potrebber richiederti solo il costo operatore (11,44 euro), ma se acccetti una retention neanche quello. Oppure fare disdetta a scadenza "naturale" cioè per l'ultimo iorno del tuo abbonamento, in questo caso non pagheresti nulla, ne eventuale costo operatore, ne eventuali sconti, semma ci fossero.

Quindi fanno prima la retention e se non va a buon fine la reconnection la fanno ancora.

in che modo mi conviene mandare disdetta? va bene dall'are faidate? :icon_bounce:

danilo1051 ha scritto:
in che modo mi conviene mandare disdetta? va bene dall'are faidate? :icon_bounce:
Raccomandata A/R....diversamente nisba..!!!...;)
30 giorni prima della scadenza del contratto...altrimenti devi citare
nella disdetta il decreto Bersani.
Attenzione però che se disdici prima della scadenza Sky puoi
richiederti eventuali sconti usufruiti...

danilo1051 ha scritto:

Raccomandata con ricevuta di ritorno.

Da "condizioni generali del contratto":

Art. 11 – Durata del Contratto e recesso

11.1: Il presente Contratto avrà durata di un anno decorrente dalla data di attivazione del Servizio e si intenderà tacitamente rinnovato
di anno in anno salva la facoltà per l’Abbonato di recedere in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 30 (trenta)
giorni mediante comunicazione da inviarsi a Sky a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento.

11.2: In relazione al momento di efficacia del recesso troverà applicazione rispettivamente quanto previsto agli artt. 5.3quater,
5.6 ter, 5.8 bis, 11bis e 11ter.

11.3: Esclusivamente per il primo anno di durata del Contratto, la durata dello stesso sarà prolungata per il numero di giorni pari
a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del Servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l’attivazione.

Art. 11bis – Recesso anticipato e Costi dell’Operatore
11.1 bis: In caso di recesso anticipato dell’Abbonato prima della scadenza di ciascuna annualità del Contratto Sky avrà la facoltà
di esercitare il diritto di chiedere all’Abbonato: (i) gli importi dovuti a titolo di corrispettivo per il Servizio fruito fino alla data
di efficacia del recesso (ii) il rimborso dei Costi dell’Operatore il cui importo è pari a € 11,44. I Costi dell’Operatore non saranno
richiesti da Sky qualora la comunicazione di recesso dell’Abbonato, effettuata nel rispetto delle modalità e dei termini indicati
all’art. 11.1, abbia efficacia al termine di ciascuna annualità o scadenza contrattuale; e (iii) l’importo corrispondente agli sconti
di cui abbia beneficiato l’Abbonato ai sensi del successivo art. 11ter qualora non abbia rispettato i termini minimi di durata del
Contratto previsti dalle singole offerta promozionali.

cheguevara63 ha scritto:
Raccomandata A/R....diversamente nisba..!!!...;)
30 giorni prima della scadenza del contratto...altrimenti devi citare
nella disdetta il decreto Bersani.
Attenzione però che se disdici prima della scadenza Sky puoi
richiederti eventuali sconti usufruiti...

mi hanno attivato il my sky gratuitamente mi hanno chiamato loro ma a dicembre 2010! questo vale come sconto :5eek: ? che io sappia non c'erano clausole che mi imponevano penali e poi non ho firmato niente a parte la consegna del decoder e la manutenzione del tecnico :5eek:

danilo1051 ha scritto:
mi hanno attivato il my sky gratuitamente mi hanno chiamato loro ma a dicembre 2010! questo vale come sconto :5eek: ? che io sappia non c'erano clausole che mi imponevano penali e poi non ho firmato niente a parte la consegna del decoder e la manutenzione del tecnico :5eek:

Quindi a maggior ragione te l'hanno scontato per intero. Fai disdetta a scadenza naturale, altrimenti sono dolori.

Se vuoi sapere a quanto ammonta lo sconto, vai a vedere la fattura del mese in cui hanno attivato il my Sky. La firma l'hai messa sull'ODL del tecnico.

edinson ha scritto:
Quindi a maggior ragione te l'hanno scontato per intero. Fai disdetta a scadenza naturale, altrimenti sono dolori.

Se vuoi sapere a quanto ammonta lo sconto, vai a vedere la fattura del mese in cui hanno attivato il my Sky. La firma l'hai messa sull'ODL del tecnico.

grazie dell'info! sanno sempre come prendere soldi :badgrin:

ma noi siamo ancora più furbi :icon_bounce:

Per chi è già Cliente Sky,sapete se si puo' fare gia' da oggi un downgrade alla combinazione da euro 19,00 Due Channel Pack? (Pagando i 10€ per la variazione).

-steve- ha scritto:
Per chi è già Cliente Sky,sapete se si puo' fare gia' da oggi un downgrade alla combinazione da euro 19,00 Due Channel Pack? (Pagando i 10€ per la variazione).

Che io sappia bisogna aspettare il nuovo listino che per chi è già abbonato parte dal primo settembre.

Gentile Cliente,
in questi anni abbiamo cambiato il tuo modo di vedere la tv, rendendo unica l'esperienza di visione con programmi esclusivi, novità tecnologiche
e funzionalità sempre più evolute. Per continuare ad offrirti il meglio, Sky adotterà un nuovo listino che prevede un aumento mensile
di 2 euro (2 euro e 10 centesimi per gli abbonamenti senza i pacchetti Cinema, Sport o Calcio)¹.
Per i nuovi abbonati il nuovo listino entrerà in vigore a partire dal 4 luglio, mentre per te che sei già Cliente, con la tua attuale combinazione
di pacchetti², l'adeguamento avverrà dal 1 settembre.
Continueremo a puntare sull'innovazione tecnologica e a offrirti l'esperienza televisiva più completa e all'avanguardia, con nuovi programmi
in HD e 3D, nuovi canali tematici, nuove funzionalità di My Sky HD che renderanno la visione sempre più libera e personalizzata,
e un servizio Sky On Demand ancora più ricco.
Ti aspetta una stagione televisiva straordinaria con oltre 400 anteprime cinematografiche, come The Social Network, Benvenuti al Sud,
Eclipse - il terzo capitolo della saga Twilight, A-Team, Mangia Prega Ama, nuove appassionanti serie tv come I Borgia e Faccia d'Angelo
e il grande spettacolo di X Factor, una nuova esclusiva Sky. Continueremo ad offrirti un'informazione imparziale, completa
e in tempo reale su canali come Sky TG24 e Sky Sport24. Con la magia dell'Alta Definizione vivrai le emozioni del grande calcio, con la Serie A
e la Serie Bwin, la UEFA Champions League e le partite dei principali campionati europei. Inoltre, con Sky potrai seguire la Copa América, la
Rugby World Cup 2011 e i Giochi Olimpici Londra 2012.

Vorrei chiedervi: se io sono abbonato ai soli channel pack non mi aspetta niente di questa fantasmagorica stagione di sport e di cinema che non mi interessa.
Parlando di quello che vedo .. noto che nell'ultimo anno avete chiuso FX, mediaset plus e chiuderete current. In compenso mi avete messo i canali +2 dei fox che reputo inutili avendo il mysky hd ..
Nessun canale di documentari .. nessun canale hd in nessun pacchetto che vedo .. dove sono le novità? Non giustificate per nulla l'aumento ..
STO GIRO NON MI AVETE CONVINTO :( :x

Le novità da settembre ci saranno per tutti:

Nuovi canali Sd
13 canali Hd
1 canale 3D
Nuove funzionalità MySky e Sky AnyTime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso