B
bimbokid
7rosastella ha scritto:Scusate ma non avevo avuto tempo di postare.
Si si conferme ne ho avute ma molte cose stanno cambiando in corsa. allora a noi hanno detto che il cliente in down va a listino, pero' sappiate che x il vecchi clienti ogni mezza giornata stanno arrivando aggiornamenti e cambiamenti per cui qualunque cosa diversa che vi sia comunicata o pubblicizzata non è una mancanza dei centri ma è proprio la velocita' con la quale cambiano le cose difficile da seguire. Trovo che sia completamente inutile postare qualcosa per gli attuali abbonati che sia certo e lineare se poi lo devo rettificare.
Do' un'altra informazione: il 2+ 12 che fino a ieri era come avevo detto io e confermato proprio ieri, stamattina all'una è cambiato: l'attuale abbonato che vuole passare alla formula con sconto la promo la chiamano 2mesi gratis piu 12 di sconto (credo che cambieranno il nome) in realta' ora dura 2 mesi gratis piu' 10 scontati e il 12 lo tengono come riferimento annuale, ovvero la promo in complessivo dura 12 mesi e non 14 mesi come doveva esser inizialmente. (proprio qualcuno me l'ha chiesto stamattina, all'una era gia' cambiato tutto xk hanno accorciato da 14 a 12 mesi per cui il cliente non si trova la fregatura al secondo anno, me ne scuso molto anche se non ho colpa)
Che mi crediate o no sono senza parole mi trovo male anch'io a dare un info e subito dopo trovarla rettificata con effetto immediato. Potete solo chiamare il call center perchè loro fanno solo quello e lo fanno in tempo reale chi come me è al contatto col pubblico, magari sa una cosa la dice al cliente e poi si trova quando va a fargliela lo stesso nome, vai a vedere le mail e trovi rettifiche.
Resta stabile l'offerta per i new abbonati (sarebbe impossibile altrimenti lavorare credetemi) con delle agevolazioni di sconto attivazione ma non sono dapperttutto sappiatelo, dipende se è stato accordato o meno. Se volete sapere qualcosa in particolare chiedete pure.
non è come dici tu lavoro in SKY da due anni sono TEAM LEADER E FORMATORE, e non è come dici,per i nuovi abbonati abbiamo offerte speciali, SKY nn delude i clienti, MEDIASET SI