Sky, nuovo listino prezzi dal 4 luglio: aumento di 2 euro quasi per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
niveo1 ha scritto:
Ragazzi ho scaricato la fattura di luglio e dell'aumento non vi è traccia...può darsi che io sia uno dei fortunati col prezzo bloccato??
A settembre 2011 compio il mio primo anniversario con sky :D
Per chi è gia abbonato l'aumento parte dal 1°settembre ;)

dado88 ha scritto:
Per chi è gia abbonato l'aumento parte dal 1°settembre ;)
ma nn devono avvisarmi in fattura..invece in quella di luglio non c'è scritto niente...
Se non ho letto male hanno già dato comunicazioni ad alcuni

niveo1 ha scritto:
ma nn devono avvisarmi in fattura..invece in quella di luglio non c'è scritto niente...

Si, sarebbe dovuto esserci un avviso sulla fattura di luglio. Puoddarsi che quando hai fatto l'abbonamento l'offerta prevedeva il prezzo bloccato per 2 anni. Potrebbe essere una spiegazione.

€2

A me sembra sempre più una presa in giro,
aumento di €2 su abbonamento quindi full 61€
nuovo abbonato mi sembra di aver capito €39
risultato finale raccomandata e
THE END SKY

BY BY MURDOC

niveo1 ha scritto:
sì, esatto .... infatti a me hanno dato comunicazione nella fattura di luglio

giuseppevinci01 ha scritto:
A me sembra sempre più una presa in giro,
aumento di €2 su abbonamento quindi full 61€
nuovo abbonato mi sembra di aver capito €39
risultato finale raccomandata e
THE END SKY

BY BY MURDOC
Mah...!!! sei stato pure tù un nuovo abbonato con
tanto di offerta..!!!
Allora dovrai disdire il contratto della luce, del telefono fisso e mobile,
l'assicurazione, ecc..ecc... anche in questi campi ci sono nuovi
abbonati con offerte convenienti...!!

alex89 ha scritto:
Con le novità che si prospettano da settembre, io aspetterei prima di lamentarsi :)
novità di ke tipo?????? si sa già qualcosa di sicuro oppure solo rumors????

vinceri ha scritto:
l'avevo già letto, ma, oltre alla 'bella' novità dell'aumento, non vedo novità precise... sky si impegna a migliorare questo o quello, ma di news precise non c'è nulla....

beh gli aumenti ci saranno dal 4 settembre, quindi fino a quel momento non puoi sapere come sarà la situazione, basta avere un pò di pazienza e comunque c'è scritto abbastanza chiaramente cosa riguarderanno le novità ;)

vinceri ha scritto:
l'avevo già letto, ma, oltre alla 'bella' novità dell'aumento, non vedo novità precise... sky si impegna a migliorare questo o quello, ma di news precise non c'è nulla....

come non vedi novità? con tutti i canali che stanno togliendo! canal jimmy, tra pochi giorni current, FX, nat geo wild, direi che l'aumento è più che giustificato! scusate il sarcasmo ma quest'aumento proprio non riesco a digerirlo... :(

marquize5 ha scritto:
come non vedi novità? con tutti i canali che stanno togliendo! canal jimmy, tra pochi giorni current, FX, nat geo wild, direi che l'aumento è più che giustificato! scusate il sarcasmo ma quest'aumento proprio non riesco a digerirlo... :(

Io aspetto fino al 4 settembre per giudicare e mi aspetto 10 canali hd.Per i canali da te citati mi dispiace solo per Current mentre per gli altri direi:"FINALMENTE"!

marquize5 ha scritto:

Non riesci a digerire cosa???

stiamo a fine luglio, ora puoi vedere solo quello che tolgono (la maggior parte canali inutili o morti da tempo a parte current), sai che ci saranno aumenti da settembre, ma devi aspettare settembre per giudicare, perchè se qualcuno ha detto che ci saranno novità, potrebbero giustificare l' aumento (che ovviamente è dovuto al caro vita, ma almeno noi ci guadagneremo qualcosa)

Mi sembra inutile lamentarsi ora, visto che non abbiamo ancora una visione d' insieme ;)

ancora pensate a jimmy...

manca tirar fuori la chiusura di it! tanto per non giustificare gli aumenti

Comunque basta abboanrsi al pacchetto da 29 euro e poi ogni volta aggiungere un ticket ( come faccio io :)) e per noi non ci saranno aumenti ;)

alex89 ha scritto:
Comunque basta abboanrsi al pacchetto da 29 euro e poi ogni volta aggiungere un ticket ( come faccio io :)) e per noi non ci saranno aumenti ;)

Su quella combinazione non attivano ticket. Prima si ma ora no. In teoria bisognerebbe provarci di volta in volta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso