luca.prono
Digital-Forum Senior
In questo momenti mi è arrivato il messaggio di posta dell'apertura di Sport Hd, ma sul My Sky (io ho my Sky + ricevitore Sky Hd), però lo dà ancora chiuso... Speriamo non abbiano sbagliato ricevitore
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mrwhite ha scritto:hehe su af.. ho trovato alcuni tuoi fratellini ( e te) ma cos'e' una squadra di rugby di milano di gennaro gattuso?
huskeyUD ha scritto:si si, ho letto ke l'ha scritto ercolino x cui ora mi fido!
kiedo venia,ma mop lo leggo poco e visto ke ha pochi posts...
xò caro burchio:non puoi scrivermi "ce li rigiriamo come ci pare" ma scherzi? cioè,ma ti pare un regalo? secondo me è doveroso invece! pagando 7€ in più mi pare che possano lasciarlo aperto anche a chi ha ad es solo sport la domenica pome,oppure chi ha solo calcio vedere ad es NFL! visto ke si pagano 7€ in +!
certo io mi accontento di vedere i posticipi,champion's e...insomma quel ke mi spetta vendo solo sport
cmq:al di là della bellezza di sta cosa.....è un brutto segnale secondo me:evidentemente non hanno altro da proporre, x cui prima di vedere un solo nuovo canale (magari un discovery e history tanto x rimanere sul semplice e non kiedere la luna) passerà un bel po' di tempo mi sa...
Pe.pe+ ha scritto:Io nulla! Ma credo non mi verrà mai aperto!
Ho un mese di Sport con la promozione del sito di SkyLife.
Mp1 ha scritto:Però adesso son curioso di sapere che faranno domenica ale 15...se sarà possibile vedere una partita del pacchetto Calcio anche agli abbonati Sport..![]()
Si ho detto domenica in senso generico pur sapendo che il prox turno si gioca sabato!Burchio ha scritto:siamo sotto natale...lo lasceranno aperto speriamo in un reegalino
michel ha scritto:Penso che non siano in vena di regali. Più semplicemente si sono accorti che rischiavano di andare incontro a tante disdette tra aprile e maggio (dell'HD). Tempo fa quando mi hanno chiamato per chiedere se ero contento dell'HD gli ho ribadito che a scadenza dell'abbo in aprile avrei disdettato l'HD perchè non mi fregava niente di next e national hd e sui canali cinema pochi film sono interessanti, aggiunto al fatto che pur avendo sport nel mio pacchetto
non vedo niente in HD. Quindi o mi danno lo sport o il pacchetto HD se lo riprendono. Credo che in tanti siano nelle mie stesse condizioni e quindi stiano facendo una retromarcia. Ciao.
myfriend ha scritto:Perfetta la trasmissione(non entro nei dettagli della partita, perchè in molti mi hanno detto che i mondiali erano anni luce meglio di Lazio inter di stasera...figuriamoci...):