• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offrirà il canale Sport HD anche agli abbonati solo sport o solo calcio(20/12/06)

In questo momenti mi è arrivato il messaggio di posta dell'apertura di Sport Hd, ma sul My Sky (io ho my Sky + ricevitore Sky Hd), però lo dà ancora chiuso... Speriamo non abbiano sbagliato ricevitore:D
 
Mail arrivata, ma Sport HD è ancora al buio.
Io ho il Calcio e non lo Sport, anche se per dicembre ho pure lo Sport grazie al famoso questionario. La mail dice che potrò seguire Lazio - Inter in HD. Immagino che per chi ha il pacchetto Calcio riguardi solo le partite di calcio e non gli altri eventi sportivi (deduzione banale!!!). Però fino all'inizio della gara rimarrò col dubbio che non mi abbiano attivato la scheda....
Qualcuno che è nella mia stessa situazione già vede?
 
Io nulla! Ma credo non mi verrà mai aperto! :crybaby2:
Ho un mese di Sport con la promozione del sito di SkyLife.
 
mrwhite ha scritto:
hehe su af.. ho trovato alcuni tuoi fratellini ( e te :D ) ma cos'e' una squadra di rugby di milano di gennaro gattuso?

Scusate l'off topic: ooohhhh! Primo è football americano e non Rugby. Secondo, quando sono nati i Rhinos, Gattuso non era ancora di questo mondo.

Sì, quello di AF sono io :D
Ma tu chi sei?

- FINE OFF TOPIC -
 
Ho chiamato il servizio clienti e ho capito perchè non attivavano sport Hd... Stavano aggironando la smart card del my Sky:mad: Infatti la mail mi è arrivata sul My Sky e non sul ricevitore Hd... Se qualcun'altro ha lo stesso problema molto probabilmente la causa è questa! Comunque dopo 3 minuti di telefonata problema risolto e canale attivato!
 
Però adesso son curioso di sapere che faranno domenica ale 15...se sarà possibile vedere una partita del pacchetto Calcio anche agli abbonati Sport..:eusa_think:
 
huskeyUD ha scritto:
si si, ho letto ke l'ha scritto ercolino x cui ora mi fido! :D
kiedo venia,ma mop lo leggo poco e visto ke ha pochi posts...

xò caro burchio:non puoi scrivermi "ce li rigiriamo come ci pare" ma scherzi? cioè,ma ti pare un regalo? secondo me è doveroso invece! pagando 7€ in più mi pare che possano lasciarlo aperto anche a chi ha ad es solo sport la domenica pome,oppure chi ha solo calcio vedere ad es NFL! visto ke si pagano 7€ in +!
certo io mi accontento di vedere i posticipi,champion's e...insomma quel ke mi spetta vendo solo sport


cmq:al di là della bellezza di sta cosa.....è un brutto segnale secondo me:evidentemente non hanno altro da proporre, x cui prima di vedere un solo nuovo canale (magari un discovery e history tanto x rimanere sul semplice e non kiedere la luna) passerà un bel po' di tempo mi sa...

chi ha pochi post a volte è xkè è un ospite di lusso...
"ce la rigiriamo come ci pare" era una battuta nel senso che siamo riusciti ad ottenere un miglioramento del pacco HD come volevamo noi...se sky se ne fregava poteva continuare a negare HD a chi ha mysky e esigere sempre il doppio pacco

come detto +e+volte NUOVI CANALI HD solo quando ci sarà posto sul satellite...HOTBIRD è PIENO COME UN UOVO...(avete letto che rtl se ne va...meglio + spazio x noi...sky ha prenotato 10 tp e ad oggi ne ha attivati solo 2)
 
Pe.pe+ ha scritto:
Io nulla! Ma credo non mi verrà mai aperto! :crybaby2:
Ho un mese di Sport con la promozione del sito di SkyLife.

se hai il pacchetto sport o calcio SOLO in promozione nn ti attivano nulla...devi avere il pacco calcio o sport per almeno 12 mesi
 
Mp1 ha scritto:
Però adesso son curioso di sapere che faranno domenica ale 15...se sarà possibile vedere una partita del pacchetto Calcio anche agli abbonati Sport..:eusa_think:

siamo sotto natale...lo lasceranno aperto speriamo in un reegalino
 
Burchio ha scritto:
siamo sotto natale...lo lasceranno aperto speriamo in un reegalino
Si ho detto domenica in senso generico pur sapendo che il prox turno si gioca sabato!
 
La notizia è vera e oggi vi fornisco maggiori dettagli. :evil5:

Da ieri il canale è già visibile svincolato da Sport + Calcio per chi attiva HD ex novo, a breve sarà inviata un'abilitazione massiva sulle mart card del parco abbonati.
 
Beh sembra che gia gli abbonati ad un solo pacchetto hanno gia il canale aperto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

PS: grazie delle info :icon_wink:
 
Dunque raga io per poter vedere lazio inter ho dovuto chiamare, perchè alle 20.30 ero ancora al buio....la signorina gentilissima mi ha detto di aspettare un attimo che mi mandava l'impulso e così è stato....
Che dire: mi sono goduto alla grandissima e per la prima volta da quando ho sky hd sul mio sharp 46xd1e full hd(veramente fantastico) l'alta definizione di sky come si deve, senza spixellamenti,senza macroblocchi,senza decomposizioni e flash d'immagine,tipici purtroppo ancora oggi(giorno più,giorno meno) di Next,cinema e nghd.
Perfetta la trasmissione(non entro nei dettagli della partita, perchè in molti mi hanno detto che i mondiali erano anni luce meglio di Lazio inter di stasera...figuriamoci...):io avevo perso le speranze, tanto che per vedere qualcosa senza spixellamenti in hd mi ero ridotto a guardare luxe tv o astra demo hd......
Si dice che la differenza fra sport e gli altri sia dovuta al fatto che il primo è l'unico a trasmettere in mpeg 2 e occupi di fatto la maggior parte di banda del canale.... Non so che dire, ma metterei la firma per vedere gli altri come si vede sky sport hd....

Saluti myfriend
 
ieri sera appena arrivato a casa 18.30 c'era un msg che mi diceva .. da oggi ti apriamo sport hd .. ed era vero !!!! :D peccato che sono dovuto andare alla cena di classe della mia più piccola ! :mad:

quindi devo aspettare stasera per potermi finalmente godere lo sport in hd !!
 
Penso che non siano in vena di regali. Più semplicemente si sono accorti che rischiavano di andare incontro a tante disdette tra aprile e maggio (dell'HD). Tempo fa quando mi hanno chiamato per chiedere se ero contento dell'HD gli ho ribadito che a scadenza dell'abbo in aprile avrei disdettato l'HD perchè non mi fregava niente di next e national hd e sui canali cinema pochi film sono interessanti, aggiunto al fatto che pur avendo sport nel mio pacchetto
non vedo niente in HD. Quindi o mi danno lo sport o il pacchetto HD se lo riprendono. Credo che in tanti siano nelle mie stesse condizioni e quindi stiano facendo una retromarcia. Ciao.
 
michel ha scritto:
Penso che non siano in vena di regali. Più semplicemente si sono accorti che rischiavano di andare incontro a tante disdette tra aprile e maggio (dell'HD). Tempo fa quando mi hanno chiamato per chiedere se ero contento dell'HD gli ho ribadito che a scadenza dell'abbo in aprile avrei disdettato l'HD perchè non mi fregava niente di next e national hd e sui canali cinema pochi film sono interessanti, aggiunto al fatto che pur avendo sport nel mio pacchetto
non vedo niente in HD. Quindi o mi danno lo sport o il pacchetto HD se lo riprendono. Credo che in tanti siano nelle mie stesse condizioni e quindi stiano facendo una retromarcia. Ciao.

Lo credo ankio e tra l'altro la raccomandata l'avrei mandata in sti giorni,dovevo giusto trovare il tempo x farla...adesso invece non la farò,anke se mi pesa di più che il docoder mi faccia dannare...
 
myfriend ha scritto:
Perfetta la trasmissione(non entro nei dettagli della partita, perchè in molti mi hanno detto che i mondiali erano anni luce meglio di Lazio inter di stasera...figuriamoci...):

dico una cavolata se dico che mi sembra che la qualità di mainz-bayern è decisamente migliore di roma-palermo???????
 
Ieri alle 20.25 luce su Lazio Inter ..... tutto ok, a parte il risultato :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso