• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offrirà il canale Sport HD anche agli abbonati solo sport o solo calcio(20/12/06)

emily80 ha scritto:
un tifoso di inter/roma/milan ed in futuro juve, abbonadosi a sky sport + Hd "potrebbe" vedere sia gli anticipi e postici della propria squadra in HD e molto probabilmente la champios e l'eventuale partita delle 15 senza avere il calcio... il calcio solo x chi vuole vedere proprio tutte le partite...
La Champions in HD è solo con due partite a settimana, ma avendo lo Sport dovrebbe poterla vedere integralmente sui canali in SD.
 
GIOSCO ha scritto:
La Champions in HD è solo con due partite a settimana, ma avendo lo Sport dovrebbe poterla vedere integralmente sui canali in SD.

si infatti, anticipi e posticipi di sicuro, la champions è probabile ma se non dovesse essere trasmessa in HD c'e sempre il canale skySport, per la partita delle 15 c'e sempre la possibilità che vada in sportHD ma raramente ci sono più di un big mach la domenica pomeriggio.


...Sky ti prego se lasci le cose cosi riattivo lo sport :D
 
una curiosità: xki ha skyHD ed acquista un evento sportivo in ppv, lo vede anche in sportHD?
 
emily80 ha scritto:
una curiosità: xki ha skyHD ed acquista un evento sportivo in ppv, lo vede anche in sportHD?
No.

La PPV in HD non esiste ancora!

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
No.

La PPV in HD non esiste ancora!

CIAO!
potrebbero aprire il canale solo per il singolo evento acquistato, con il 16/9 non funzionava in questo modo? forse ricordo male.

Ciao
 
@forzalane raweduto della gaffe enorme? :badgrin: vabbe' dai può succedere
@emily80: per vedere HD al momento è necessario x forza avere l'abbo annuale,quindi niente provasport,abbo x 6 mesi o ppv. almeno al momento.

riguardo sport in SD o HD (campionato o champion's) almeno x me è piuttosto scomodo xkè o vedi TUTTE le partite quindi direttagol oppure una entrando nel mosaico su una specifica partita x golalert oppure ti vedi solo una partita in HD.
nel mio caso:atalanta-udinese ho visto la partita e tutti i gol in diretta pigiando il comodo OK,ma perdendomi la mia prima partita in diretta in HD lazio-inter.
sabato:udinese-milan in HD perfetto! xò ero solo in qla partita estraniato da tutte le altre

(NB:non ho il pacco calcio,ma l'ho avuto x dicembre x la famosa promo...)
 
emily80 ha scritto:
un tifoso di inter/roma/milan ed in futuro juve, abbonadosi a sky sport + Hd "potrebbe" vedere sia gli anticipi e postici della propria squadra in HD e molto probabilmente la champios e l'eventuale partita delle 15 senza avere il calcio... il calcio solo x chi vuole vedere proprio tutte le partite...


Una domanda, sono in possesso di Skybox, di un tv HD e di un abbonamento full, per vedere le partite che trasmettono in HD bisogna avere anche un decoder HD o basta lo skybox.
Grazie in anticipo
 
babborcu ha scritto:
emily80 ha scritto:
un tifoso di inter/roma/milan ed in futuro juve, abbonadosi a sky sport + Hd "potrebbe" vedere sia gli anticipi e postici della propria squadra in HD e molto probabilmente la champios e l'eventuale partita delle 15 senza avere il calcio... il calcio solo x chi vuole vedere proprio tutte le partite...


Una domanda, sono in possesso di Skybox, di un tv HD e di un abbonamento full, per vedere le partite che trasmettono in HD bisogna avere anche un decoder HD o basta lo skybox.
Grazie in anticipo

ti serve lo skyHD, ora puoi averlo senza pagare il canone mensile di 7 euro x un anno, paghi solo l'attivazione 99€
 
E io quanto pagherò ???

emily80 ha scritto:
babborcu ha scritto:
ti serve lo skyHD, ora puoi averlo senza pagare il canone mensile di 7 euro x un anno, paghi solo l'attivazione 99€

....visto che ho ricevuto il decoder HD il 28/12/2006 ma ho attivato l'abbonamento (riscontrato nel sito SKY) in data 04/01/2007 ???
Pagherò i 7 euro/mese per i primi 12 mesi ??:mad:
 
silverino ha scritto:
emily80 ha scritto:
....visto che ho ricevuto il decoder HD il 28/12/2006 ma ho attivato l'abbonamento (riscontrato nel sito SKY) in data 04/01/2007 ???
Pagherò i 7 euro/mese per i primi 12 mesi ??:mad:

o lo chiedi al callcenter se rientri nella promo(io credo di NO)o aspetti la prima fattura e lo scopri...se nn rientri nella promo non c'è nulla da fare...e come quando perdi uno sconto al supermercato
 
x posta mi è arrivata la lettera da sky che mi dice di avermi aperro sportHD!
magari invece di sprecare soldi in posta in ql modo potrebbero mandare le fatture a casa gratis...
nn è ke poi addebiteranno 0.70€ anke x sta inutile corrispondenza? :badgrin: :D
 
huskeyUD ha scritto:
x posta mi è arrivata la lettera da sky che mi dice di avermi aperro sportHD!
magari invece di sprecare soldi in posta in ql modo potrebbero mandare le fatture a casa gratis...
nn è ke poi addebiteranno 0.70€ anke x sta inutile corrispondenza? :badgrin: :D

x il marketing spendono molto di + di quello che costa l'inutile pubblicità...
insomma sono disposti a spendere d+ x cose che sperano portino loro vantaggi...

mandando la fattura invece nn invogliano a nulla...anzi:icon_wink:
 
vediamo...

Burchio ha scritto:
silverino ha scritto:
o lo chiedi al callcenter se rientri nella promo(io credo di NO)o aspetti la prima fattura e lo scopri...se nn rientri nella promo non c'è nulla da fare...e come quando perdi uno sconto al supermercato
No, non telefono così spendo ancora, provo ad inviare email tramite il sito....vediamo cosa mi rispondono.... Forse però rientro almeno nei primi 4 mesi al 50%.
Comunque l' HD merita davvero :D :D :D
 
Burchio ha scritto:
x il marketing spendono molto di + di quello che costa l'inutile pubblicità...
insomma sono disposti a spendere d+ x cose che sperano portino loro vantaggi...

mandando la fattura invece nn invogliano a nulla...anzi:icon_wink:

la mia era solo una battuta x sottolineare l'inutilità della lettera....
 
scusate ho già postato la domanda nella sezione commerciale e solo poi ho visto questo tread.... c'è qualcosa di ufficiale sul fatto che SportHD non venga criptato a chi non ha il Calcio per quegli eventi in esclusiva a quel pacchetto??? Qualcuno ha verificato???

Grazie x la pazienza......
 
huskeyUD ha scritto:
x posta mi è arrivata la lettera da sky che mi dice di avermi aperro sportHD!
...

Pensa che è arrivata anche a me che a Ottobre ho fatto il calcio :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
 
mandax ha scritto:
scusate ho già postato la domanda nella sezione commerciale e solo poi ho visto questo tread.... c'è qualcosa di ufficiale sul fatto che SportHD non venga criptato a chi non ha il Calcio per quegli eventi in esclusiva a quel pacchetto??? Qualcuno ha verificato???

Grazie x la pazienza......

io ho appena attivato sky HD, questa domenica se riesco verifico se la partita delle 15, esclusiva del pacchetto calcio, passa anche su sportHD.
 
emily80 ha scritto:
io ho appena attivato sky HD, questa domenica se riesco verifico se la partita delle 15, esclusiva del pacchetto calcio, passa anche su sportHD.

Ti ringrazio.... allora attendo per lunedì tue notizie! Ciao
 
Indietro
Alto Basso