• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offrirà il canale Sport HD anche agli abbonati solo sport o solo calcio(20/12/06)

Grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' veramente un Sorpresa, dopo il modo in cui siamo stati trattati con il mese gratis.
Finalmente un buona notizia: stasera per caso (ogni tanto lo facevo...) passo su sportHD e.... luce fu!! Sono andato dal decoder e c'era il messaggio citato.
Che dire: cosi' come all'inizio del mese ne ho dette di tutti i colori a Sky per via della non-attivazione automatica del mese promozionale, oggi non posso fare altro che dire GRAZIE SKY. In effetti credo proprio che questo sia l'unico canale HD veramente degno di questo nome ed essendo i Mondiali oramai un lontano ricordo (e che ricordo...:)) ben venga, finalmente anche a noi possessori del solo Sport (Calcio).

Ciao
 
Hmmm... più che grazie Sky, penso dovreste ringraziare chi, in seguito alla decisione di maggio di Sky, ha inviato subito disdetta. La mia è stata fulminea. E non ho ancora rinnovato (l'abbonamento scade il primo gennaio).

Dopo questo gesto penso che potrei rinnovare, anche se avrei gradito molto che avessero dato una data concreta per MySkyHD.
 
Ultima modifica:
Finalmente !!!

A forza di protestare la cara SKY si è convinta: finalmente SportHd visibile senza CALCIO. E vaiiiiiii
 
ciao,ma per vedere il canale HD bisogna avere il decoder HD o si vede anche con il decoder normale??ciao e grazie.
 
cinese26 ha scritto:
ciao,ma per vedere il canale HD bisogna avere il decoder HD o si vede anche con il decoder normale??ciao e grazie.
Per vedere i canali HD (non solo SportHD, ma anche CinemaHD, NatGeoHD e Next:HD), devi avere il decoder HD e attivare l'abbonamento Alta Definizione (7 € al mese in più).

CIAO!
 
GIOSCO ha scritto:
Per vedere i canali HD (non solo SportHD, ma anche CinemaHD, NatGeoHD e Next:HD), devi avere il decoder HD e attivare l'abbonamento Alta Definizione (7 € al mese in più).

CIAO!

Con la nuova promozione di gennaio paghi solo 99 euro di attivazione, niente 7 euro per un anno. Non male come promo
 
scusate ma se io avessi il solo sport, potrei vedere una partita trasmessa dal pacchetto calcio nel canale sportHD ? e se avessi solo il calcio potrei vedere le partite di champions in sport hd? se cosi fosse sarebbe magnifico
 
emily80 ha scritto:
scusate ma se io avessi il solo sport, potrei vedere una partita trasmessa dal pacchetto calcio nel canale sportHD ? e se avessi solo il calcio potrei vedere le partite di champions in sport hd? se cosi fosse sarebbe magnifico
Dovrebbe essere proprio così...
 
GIOSCO ha scritto:
Dovrebbe essere proprio così...
dovrebbe? Non ci sono ancora delle conferme a riguardo da parte di sky?

attualmente chi ha il solo calcio cosa vede su sportHD? tutto quanto?
 
emily80 ha scritto:
dovrebbe? Non ci sono ancora delle conferme a riguardo da parte di sky?

attualmente chi ha il solo calcio cosa vede su sportHD? tutto quanto?
Il condizionale indicava che non sono sicuro semplicemente perché non ho l'HD :)

Se qualcuno con il solo Sport o il solo Calcio volesse rispondere...
 
GIOSCO ha scritto:
Il condizionale indicava che non sono sicuro semplicemente perché non ho l'HD :)

Se qualcuno con il solo Sport o il solo Calcio volesse rispondere...

si sapra a tempo debito...cioè quando ci saranno le gare...cmq se tengono aperto non è un delitto visto che cmq il servizio viene pagato...per cui dare anche qualche trasmisisone in più non sarebbe male...chi ci guadagna di più è chi ha solo il pacco calcio piuttosto che quelli che hanno solo sport(questi ultimi "guadagnerebbero" la gara delle 15,ki ha solo calcio invece tutto ciò che NON è calcio+una gara di champion's...). ripeto:non sarebbe un delitto se sky tenesse sempre aperto,anke se credo invece ke kiuderà e non sarebbe sbagliato nemmeno questo. ql ke sarà sarà,vedremo....
cmq adesso ki ha solo calcio vede quantomeno le repliche anke di eventi non calcio x cui x me terranno sempre aperto...
 
huskeyUD ha scritto:
si sapra a tempo debito...cioè quando ci saranno le gare...cmq se tengono aperto non è un delitto visto che cmq il servizio viene pagato...per cui dare anche qualche trasmisisone in più non sarebbe male...chi ci guadagna di più è chi ha solo il pacco calcio piuttosto che quelli che hanno solo sport(questi ultimi "guadagnerebbero" la gara delle 15,ki ha solo calcio invece tutto ciò che NON è calcio+una gara di champion's...). ripeto:non sarebbe un delitto se sky tenesse sempre aperto,anke se credo invece ke kiuderà e non sarebbe sbagliato nemmeno questo. ql ke sarà sarà,vedremo....
cmq adesso ki ha solo calcio vede quantomeno le repliche anke di eventi non calcio x cui x me terranno sempre aperto...
Si anche xchè la vedo dura attivare e disattivare il canale a seconda dell'evento ogni volta...sarebbe un caos...secondo me fa' che rimanere aperto ad entrambi i pacchetti...
 
huskeyUD ha scritto:
quelli che hanno solo sport(questi ultimi "guadagnerebbero" la gara delle 15)
Se è quella di serie A della domenica, la fanno già su Sport 1, non è "un di più".
Il "guadagno" per chi ha sport è vedere in HD quello che già vedeva prima con quel pacchetto senza dover acquistare anche il calcio.
 
@GIOSCO: ok ora capisco :)

@huskeyUD

Se sky decidesse di non criptare cmq non è detto che un abbonato calcio veda la champions, se nn sbaglio, leggendo l'epg, su skySportHD non sempre venivano trasmesse partite delle italiane.

@Mp1: sul canale sport 16/9 pochi mesi fa lo facevano, io avevo il solo sport e su 16/9 vedevo gli eventi trasmessi da skySport mentre oscurati quelli trasmessi dai canali calcio. Detto questo nn è detto che lo facciano anche per sportHD
 
Forzalane ha scritto:
Se è quella di serie A della domenica, la fanno già su Sport 1, non è "un di più".
Il "guadagno" per chi ha sport è vedere in HD quello che già vedeva prima con quel pacchetto.

non vorrei sbagliare ma quella trasmessa da skySport1 non è la stessa trasmessa da sportHD almeno dall'epg dei mesi scorsi ricordo cosi...
 
emily80 ha scritto:
non vorrei sbagliare ma quella trasmessa da skySport1 non è la stessa trasmessa da sportHD almeno dall'epg dei mesi scorsi ricordo cosi...
Infatti sono due partite diverse:

su Sport 1 la meno interessante,
su Sport HD la più interessante.

CIAO!
 
certo che se le cose rimangono cosi, abbonarsi al solo sport + HD è interessante...
 
un tifoso di inter/roma/milan ed in futuro juve, abbonadosi a sky sport + Hd "potrebbe" vedere sia gli anticipi e postici della propria squadra in HD e molto probabilmente la champios e l'eventuale partita delle 15 senza avere il calcio... il calcio solo x chi vuole vedere proprio tutte le partite...
 
Indietro
Alto Basso