• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky offrirà il canale Sport HD anche agli abbonati solo sport o solo calcio(20/12/06)

Ciao! Io posso dirti che un giorno facendo zapping, il canale 16/9 era criptato e riservato solo a chi aveva calcio, in quanto la partita non veniva trasmessa sui canali sport, però in hd potevo vederla benissimo. Quindi fino ad ora penso che il canale hd rimanga sempre aperto anche a chi ha solo sport.:D
 
luca.prono ha scritto:
Ciao! Io posso dirti che un giorno facendo zapping, il canale 16/9 era criptato e riservato solo a chi aveva calcio, in quanto la partita non veniva trasmessa sui canali sport, però in hd potevo vederla benissimo. Quindi fino ad ora penso che il canale hd rimanga sempre aperto anche a chi ha solo sport.:D

Ok grazie per la risposta.....

@emily80
se per te non è un problema aspetto comunque una conferma... :)

un saluto
 
mandax ha scritto:
Ok grazie per la risposta.....

@emily80
se per te non è un problema aspetto comunque una conferma... :)

un saluto

scusa il ritardo ma non ho potuto collegarmi prima

domenica pomeriggio ore 15 pacchetto sport senza calcio canale 16/9 criptato, sportHD aperto. Speriamo che duri...

un saluto
 
Ti ringrazio.... in realtà domenica ho poi attivato l'offerta via web ancor prima della tua conferma in quanto mi sembra comunque vantaggiosa.

Del resto bene così che si veda tutto su Sport HD anche se probabilmente viene lasciato aperto proprio come incentivo a passare ad HD e poi magari un bel giorno pufff..... chiuso! Speriamo più in la possibile......... :))
 
mandax ha scritto:
Ti ringrazio.... in realtà domenica ho poi attivato l'offerta via web ancor prima della tua conferma in quanto mi sembra comunque vantaggiosa.

Del resto bene così che si veda tutto su Sport HD anche se probabilmente viene lasciato aperto proprio come incentivo a passare ad HD e poi magari un bel giorno pufff..... chiuso! Speriamo più in la possibile......... :))

speriamo nn sia solo provvisorio. buon divertimento :)
 
Qualcuno sa dirmi se attivando il pacchetto TICKET SPORT è possibile vedere sky sport hd?
 
kingjackson ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se attivando il pacchetto TICKET SPORT è possibile vedere sky sport hd?

non saprei invia una mail col contattasky e ti rispondono...

in passato i ticket non aprivano i corrispettivi canali HD. x quelli serve un normale abbonamento annuale al pacchetto.
 
kingjackson ha scritto:
Qualcuno sa dirmi se attivando il pacchetto TICKET SPORT è possibile vedere sky sport hd?

x l'HD devi abbonarti al servizio. Ti mandano lo skybox HD a casa e ti attivano la smart card x la visione dei chan HD (relativi ai pacchetti che hai sottoscritto).
 
Dolphin2 ha scritto:
x l'HD devi abbonarti al servizio. Ti mandano lo skybox HD a casa e ti attivano la smart card x la visione dei chan HD (relativi ai pacchetti che hai sottoscritto).

questo è owio... cmq se uno non ha nè calcio nè sport ma attiva il ticket NON si vedrà abilitato il canale poichè serve l'abbo ANNUALE ad almeno uno dei due pacchetti
 
Quando ci sono le partite della domenica pomeriggio che di solito non sono visibili su Sky Sport 16:9 agli abboanti Sport, si vedono su Sky Sport HD?
 
partita

Papu ha scritto:
Quando ci sono le partite della domenica pomeriggio che di solito non sono visibili su Sky Sport 16:9 agli abboanti Sport, si vedono su Sky Sport HD?
Vedi tutte le partite trasmesse sul canale HD, quindi appunto la domenica pomeriggio ad esempio la vedi :D sul canale HD mentre nel canale 16:9 no.
Ciao
MARCO
ps ottimo lo Sharp 37, l'ho pure io, in HD è favoloso !
 
silverino ha scritto:
Vedi tutte le partite trasmesse sul canale HD, quindi appunto la domenica pomeriggio ad esempio la vedi :D sul canale HD mentre nel canale 16:9 no.
Ciao
MARCO
ps ottimo lo Sharp 37, l'ho pure io, in HD è favoloso !
Mi dai poi qualche dritta per settare l'HDMI per vedere al meglio sia i canali HD che SD? ;)
 
Indietro
Alto Basso