Sky on Demand HD e 4K: a quando l'arrivo in Italia?

L'altro ieri sono stato a casa di un amico cliente da 10 anni circa e aveva TUTTI ma proprio tutti i contenuti On demand in HD

Nono erano proprio in HD il download era disponibile solo in HD ne sono sicurissimo al 100% e so bene la differenza tra sd e hd

Per quanto mi riguarda, ho l'abbonamento da 9 anni e fra qualche mese sarò x10 Extra, ma l'On Demand in HD non ce l'ho, a parte, ovviamente, scelti per te. Forse il tuo amico stava guardando un contenuto Primafila on demand, ho letto che alcuni Primafila On Demand sono in Hd anche via internet, ma di questo non so dirti niente perché Primafila non l'ho mai utilizzato per i film

Boh ragazzi forse mi saro' sbagliato ma ricordo che comunque era un contenuto scaricabile da ondemand non da primafila

Abbonato da 16 anni e confermo che non esistono contenuti in HD nell'onedmand da internet se non solo esclusivamente quelli in Primafila, che oltretutto sono a pagamento.
Gli unici in HD sono nello "scelti per te".

Niente.
Aspettiamo l'arrivo del nuovo decoder e poi forse ne sapremo di più.

Ma che poi il 4K sarà pure bello.... ma su un 32/40/42" da distanza "sensata", la differenza si vede davvero?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io mi accontenterei di un HD migliore, avete presente quando fanno i promo dell'opzione HD, fanno vedere un'immagine di un evento sportivo, film, documentario, ecc... post-editati e le immagini sembrano più HD?

Ma che poi il 4K sarà pure bello.... ma su un 32/40/42" da distanza "sensata", la differenza si vede davvero?

Guarda io ho visto 5 minuti un documentario su funbox 4K ( canale free su hotbird) su un 40 " samsung 4k da 2,5 mt e si vedeva da dio:D...
Una qualita' e una definizione veramente sconvolgente...
Sono rimasto impressionato...veramente..

Io è questo che mi chiedo... ora non so che tv abbiano gli altri, ma non credo siano poi in tanti ad avere un 50" in salotto e che possano beneficiare REALMENTE dell' 4K, oltre ad invocarlo "per principio". Poi soprattutto voglio vedere quanti di questi spenderanno, per dire, 200€ per il decoder legandosi ulteriori 18 mesi di cui molti a listino

Non dimentichiamoci i pochi contenuti, senza Champions e Serie A (i diritti 4K li ha Mediaset) in ambito sportivo non rimane molto per trasmissioni regolari, il prossimo anno invece ci sarà almeno la Formula 1.

Per i film invece serve assolutamente aspettare l'HDR visto che il solo 4K non porta miglioramenti così visibili in quell'ambito.

Quindi il prossimo anno la Rai potrà trasmettere i GP di F1 in 4K su Tivusat? Se così comincia a farsi interessante, sto valutando l'acquisto della TV nuova, tanto CAM e tessera Tivusat già ce le ho... Vediamo se escono delle offerte per le TV a ridosso dell'Europeo

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

200 euro per il decoder se li scordano

Sul sat ai 5W leggo on line che è attivo il canale italiano Premium sport 4k.....

Indietro
Alto Basso