Sky oscura alcuni eventi su TV8 e Cielo (TivùSat)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
guarda non ti rispondo più per non alimentare la discussione. Continui a difendere la loro politica..spero ti paghino per fare questo. Chiudo qui visto che non c'è più democrazia di pensiero..ma si trovano utenti / dipendenti che continuano a difendere le proprie aziende.

se sky, mi pagava per parlare con gente come te, rifiutavo sicuramente......cerca di smetterla con questa cosa... non puoi dire queste cose senza che conosci la persona... questo si chiama diffamazione.....

E il dtt non esiste per te? Quindi é sia su tivusat che sul terrestre quindi é ANCHE su tivusat. E non "solo" su tivusat ;)
E comunque resta Free e non a pagamento.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Allora ragazzi, la prima volta l'ho chiesto gentilmente, adesso lo ripeto nuovamente prima di mettermi a eliminare tutti i messaggi senza altro avviso: tornate in tema e finitela di litigare.

ecco è proprio questo il punto.... per vedere TVsat, bisogna comprare un decoder apposta e una card apposta.... di gratis c'è poco.... che poi non si paghi nulla per vederlo è un discorso diverso.... che poi, è uno dei punti d'introito/sopravvivenza del consorzio vendere decoder e card...

Punto n.1 come ti e' stato gia' detto da S7efano anche il dtt ha bisogno di un decoder zapper almeno oppure di un tv con dtt integrato, quindi anch'esso avrebbe un costo ma non per questo puo' paragonarsi a una payt v, quindi non centra nulla il tuo discorso. Comunque tivusat e' una piattaforma gratuita rispetto a sky che e' pay.

Punto n.2) il fatto che sky abbia avuto questo comportamento con mtv e tivusat non abbia detto nulla non significa implicitamente per forza che fosse legittimo. Puo' anche darsi che ci sia stata non curanza su questa vicenda da parte di tivuast oppure una sorta di sottomissione rispetto a un colosso come sky in vista anche di eventuali accordi futuri e quindi per questioni d'interesse possa aver taciuto sulla vicenda.

Ultima modifica:
ora andiamo d'accordo....

che poi, sono sempre del parere che tvsat, poteva anche adottare una codifica NDS per aiutare a non spendere altri soldi chi è abbonato a sky....

Io allora ti chiedo al contrario perche sky non ha invece concesso anche ka codifica nagra cosi uno poteva abbonarsi a essa senza necessita' di prendersi in comodato il suo decoder "zoppo" usando un decoder certificato tivusat?

Ultima modifica:
hahuahuahuuhauhuauhahuuhahuhua... posso ridere fino a domani ???Forse non hai capito che premium ha speso 600 milioni di euro e non sa piu come rientrare nelle spese...... io che sono abbonato sky, canale 5 lo vedo lo stesso.... e ti dico una cosa... io non sono ne di parte e ne contrario.... a me piacciono le cose giuste...

Se ti piacciono le cose giuste come dici dovresti amettere il comportamento scorretto seppur solo moralmente, per semplice ripicca, per quello che aveva fatto mediaset, di sky nella vicenda oscuramento mtv.

C'è sempre stata una situazione simile ma un po' ignorata da tutti. Il canale TV Capostria è presente in LCN Tivùsat ma cripta parte della programmazione con la codifica Viaccess e quindi quei programmi non sono visibili. L'unica differenza è che quel canale è free to air ma sono situazioni molto simili. Tivùsat fino a quanto deve garantire la visione di un canale ai suoi utenti, che regole può mettere, che poteri ha? Deve solo garantire la visione dei canali dei soci-fondatori (Rai-Mediaset-La7)? Per gli altri canali, se vuole citarli negli elenchi, dovrebbe mettere un asterisco che avvisa che parte della programmazione potrebbe non essere visibile. Cioè da ignorante in materia che non ricevo il terrestre e cerco una soluzione, se vedo questo elenco http://www.tivusat.tv/pages/canali/canali-televisivi.aspx potrei anche interpretarlo che quei canali si vedono tutti e sempre.

Edit:
Poi è anche strana questa cosa di far pagare le emittenti per andare nell'LCN Tivùsat. Tivùsat dovrebbe essere una piattaforma aperta che ospita o al limite seleziona e da un numero ai canali che devono farne parte, senza far pagare le emittenti. Solo nel caso che l'emittente dovesse criptare per questione di diritti per l'estero, a quel punto sarebbe l'emittente che paga per avere la codifica Nagravision. E fissare la condizione che non esiste che un canale su Tivùsat non sia visibile in toto, se succede un paio di volte per problemi tecnici pazienza, ma se è una volontà vuol dire che l'emittente non è "degna" di Tivùsat. Tivùsat dovrebbe vivere coi ricavi della vendita di decoder e delle schede, e una piccola parte di canone Rai e ricavi pubblicitari di Mediaset per esempio, mentre come dicevo non deve pagare Nagravision ma farla pagare dalle emittenti che ne ritengono necessario l'utilizzo.

Ultima modifica:
Uhm, non mi sembra la stessa cosa: Tv Koper Capodistria è presente solo in LCN, non ha fatto un contratto per il Nagravision di tivusat. I canali nella sola LCN tivusat non li considererei strettamente appartenenti alla piattaforma... in quanto sono ricevibili anche con decoder FTA, non serve la carta tivusat... Per MTV8 invece serve per forza disporre di una card tivusat e un decoder apposito (tivusat-compatibile). INoltre non è un canale italiano, per cui dovrebbe acquistare i diritti per l'Italia che non ha(per i programmi che cripta)... mentre MTV8 ce li ha certamente... ;)

Comunque sull'avviso concordo :) Dovrebbe esserci maggiore precisione...

Ultima modifica:
Io propongo di cambiare Titolo alla discussione e di intervenire solo se si hanno notizie di nuov i criptaggi. Non stiamo aggiungendo nulla di nuovo

Che, eventualmente, tivusat non preveda nei contratti una clausola che imponga ai membri la visibilità del 100% dei programmi avrebbe sapore di incredibile..ma questo:

oppure una sorta di sottomissione rispetto a un colosso come sky in vista anche di eventuali accordi futuri e quindi per questioni d'interesse possa aver taciuto sulla vicenda.

è INACCETTABILE.
Cos'è, il nostro, un democratico, libero mercato televisivo, tipico di una normale repubblica occidentale e democratica, oppure è il frutto di un regime dittatoriale talebano?

Quello che bisogna capire a sky è che "mercato libero" (senza le obbligazioni e le restrizioni che solo un'azienda pubblica statale come la Rai può avere) NON è = io sono il più forte, spadroneggio, comando tutti, posso fare il despota come caXXo mi pare e voi sudditi mi di dovete temere...!!!!!!!!!!

Chiaro?

sky, di fatto, con il suo comportamento scorretto messo in campo più e più volte da quando ha messo ahimè piede nel nostro Paese (maledetto sia quel giorno! :mad::mad::mad:), semplicemente dimostra questo.

Dunque, visto che ogni due per tre l'Europa ci bacchetta su tutto, perché, mi domando, non comincia a farlo (e ad appioppare multe e sanzioni!!) anche per regolamentare questo FAR WEST televisivo che abbiamo SOLO NOI???

In tutto il mondo civilizzato esistono regole. Se le prenda pure sky, che non è la principessa sul pisello! :mad:

Che, eventualmente, tivusat non preveda nei contratti una clausola che imponga ai membri la visibilità del 100% dei programmi avrebbe sapore di incredibile..ma questo:

è INACCETTABILE.
Cos'è, il nostro, un democratico, libero mercato televisivo, tipico di una normale repubblica occidentale e democratica, oppure è il frutto di un regime dittatoriale talebano?

Quello che bisogna capire a sky è che "mercato libero" (senza le obbligazioni e le restrizioni che solo un'azienda pubblica statale come la Rai può avere) NON è = io sono il più forte, spadroneggio, comando tutti, posso fare il despota come caXXo mi pare e voi sudditi mi di dovete temere...!!!!!!!!!!

Chiaro?

sky, di fatto, con il suo comportamento scorretto messo in campo più e più volte da quando ha messo ahimè piede nel nostro Paese (maledetto sia quel giorno! :mad::mad::mad:), semplicemente dimostra questo.

Dunque, visto che ogni due per tre l'Europa ci bacchetta su tutto, perché, mi domando, non comincia a farlo (e ad appioppare multe e sanzioni!!) anche per regolamentare questo FAR WEST televisivo che abbiamo SOLO NOI???

In tutto il mondo civilizzato esistono regole. Se le prenda pure sky, che non è la principessa sul pisello! :mad:
Sky fa quello che fa perchè con l'ordinamento attuale lo puo' fare.Prima bisogna cambiare le leggi e poi incavolarsi se qualcuno è fuorilegge.Non si è avvocati di nessuno ma se non c'è la legge tutto è lecito,ricordiamocelo.:doubt:

Io allora ti chiedo al contrario perche sky non ha invece concesso anche ka codifica nagra cosi uno poteva abbonarsi a essa senza necessita' di prendersi in comodato il suo decoder "zoppo" usando un decoder certificato tivusat?

perche sky è una paytv!!! e fino a prova contraria la cdfica NDS Videoguard fino ad oggi non è stata ancora bucata... e sai perche?? perche Videoguard appartiene al 100% dello stesso proprietario di sky.... altrimenti si fa la stessa fine del seca...

Sky fa quello che fa perchè con l'ordinamento attuale lo puo' fare.Prima bisogna cambiare le leggi e poi incavolarsi se qualcuno è fuorilegge.Non si è avvocati di nessuno ma se non c'è la legge tutto è lecito,ricordiamocelo.:doubt:

anche perche, per fruire di quello che paghi, ti da il SUO decoder...

Che non è un vero decoder... serve SOLO per i suoi canali. Il resto che vedi, anche ciò che non legato in nessun modo a Sky, è deciso da Sky ed è molto incerto...Zdf ad esempio potrebbe pure toglierlo dalla lista altri canali, pur se il canale rimane normalmente trasmesso via satellite. La schifezza è questo. Non i vecchi goldbox: in confronto erano signori ricevitori ;)

mtv8 ripeto a queste condizioni puo anche uscire, se a tutte le trasmissioni che hanno un po' di valore metti solo la tua codifica esclusiva...mi sa di presa in giro verso lo stesso utente tivusat

perche sky è una paytv!!! e fino a prova contraria la cdfica NDS Videoguard fino ad oggi non è stata ancora bucata... e sai perche?? perche Videoguard appartiene al 100% dello stesso proprietario di sky.... altrimenti si fa la stessa fine del seca...

Inmancanza di reciprocita' non vedo perche' tivusat avrebbe dovuto fare il piacere a una paytv utlizzando il suo stesso sistema di codifica.

C
veramente "mercato libero" è esattamente questo, in cui lo stato lascia completa libertà di azione alle imprese senza mettere minimamente mano al mercato se non in casi estremi. E visto che NewsCorp. opera in USA, dove il mercato libero è quais una religione, lo sa bene. In Italia, come in molti paesi d'Europa, il mercato libero è spesso solo nominale, visto che lo stato stabilisce molti limiti alla libertà di azione imprenditoriale.

Risorse del territorio --anche perche, per fruire di quello che paghi, ti da il SUO decoder...[/QUOTE]

Appunto -PAGHI-ed hai fatto un contratto per avere un servizio in più coi loro metodi e la loro organizzazione , quello che arriva se arriva è un di più senza obblighi,vedi mancanza canali rai fino a poco tempo fa ora canale 5 se a sky brucia li tolga i suoi canali da tvsat è roba sua ne può fare ciò che vuole però si dimostri seria che sat non è= sky , vendano il loro prodotto a chi piace(e chi compra non pretenda altro,per propria comodità) senza atteggiamenti che ............... per chi non si vuole abbonare.Per inciso io abolirei tutte le pay tv, aumento del canone pubblico e libera visione di tutti i contenuti.Pura utopia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso