Canale 5 é ANCHE parte di tivusat.
Che confusione stai facendo....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ma parlo italiano o non sai leggere?!Canale 5 adesso è solo TIVUSAT niente free.la confusione ce l'ha in testa tu...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 5 é ANCHE parte di tivusat.
Che confusione stai facendo....
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
guarda non ti rispondo più per non alimentare la discussione. Continui a difendere la loro politica..spero ti paghino per fare questo. Chiudo qui visto che non c'è più democrazia di pensiero..ma si trovano utenti / dipendenti che continuano a difendere le proprie aziende.
ecco è proprio questo il punto.... per vedere TVsat, bisogna comprare un decoder apposta e una card apposta.... di gratis c'è poco.... che poi non si paghi nulla per vederlo è un discorso diverso.... che poi, è uno dei punti d'introito/sopravvivenza del consorzio vendere decoder e card...
ora andiamo d'accordo....
che poi, sono sempre del parere che tvsat, poteva anche adottare una codifica NDS per aiutare a non spendere altri soldi chi è abbonato a sky....
hahuahuahuuhauhuauhahuuhahuhua... posso ridere fino a domani ???Forse non hai capito che premium ha speso 600 milioni di euro e non sa piu come rientrare nelle spese...... io che sono abbonato sky, canale 5 lo vedo lo stesso.... e ti dico una cosa... io non sono ne di parte e ne contrario.... a me piacciono le cose giuste...
oppure una sorta di sottomissione rispetto a un colosso come sky in vista anche di eventuali accordi futuri e quindi per questioni d'interesse possa aver taciuto sulla vicenda.
Sky fa quello che fa perchè con l'ordinamento attuale lo puo' fare.Prima bisogna cambiare le leggi e poi incavolarsi se qualcuno è fuorilegge.Non si è avvocati di nessuno ma se non c'è la legge tutto è lecito,ricordiamocelo.Che, eventualmente, tivusat non preveda nei contratti una clausola che imponga ai membri la visibilità del 100% dei programmi avrebbe sapore di incredibile..ma questo:
è INACCETTABILE.
Cos'è, il nostro, un democratico, libero mercato televisivo, tipico di una normale repubblica occidentale e democratica, oppure è il frutto di un regime dittatoriale talebano?
Quello che bisogna capire a sky è che "mercato libero" (senza le obbligazioni e le restrizioni che solo un'azienda pubblica statale come la Rai può avere) NON è = io sono il più forte, spadroneggio, comando tutti, posso fare il despota come caXXo mi pare e voi sudditi mi di dovete temere...!!!!!!!!!!
Chiaro?
sky, di fatto, con il suo comportamento scorretto messo in campo più e più volte da quando ha messo ahimè piede nel nostro Paese (maledetto sia quel giorno!), semplicemente dimostra questo.
Dunque, visto che ogni due per tre l'Europa ci bacchetta su tutto, perché, mi domando, non comincia a farlo (e ad appioppare multe e sanzioni!!) anche per regolamentare questo FAR WEST televisivo che abbiamo SOLO NOI???
In tutto il mondo civilizzato esistono regole. Se le prenda pure sky, che non è la principessa sul pisello!![]()
Io allora ti chiedo al contrario perche sky non ha invece concesso anche ka codifica nagra cosi uno poteva abbonarsi a essa senza necessita' di prendersi in comodato il suo decoder "zoppo" usando un decoder certificato tivusat?
Sky fa quello che fa perchè con l'ordinamento attuale lo puo' fare.Prima bisogna cambiare le leggi e poi incavolarsi se qualcuno è fuorilegge.Non si è avvocati di nessuno ma se non c'è la legge tutto è lecito,ricordiamocelo.![]()
perche sky è una paytv!!! e fino a prova contraria la cdfica NDS Videoguard fino ad oggi non è stata ancora bucata... e sai perche?? perche Videoguard appartiene al 100% dello stesso proprietario di sky.... altrimenti si fa la stessa fine del seca...
veramente "mercato libero" è esattamente questo, in cui lo stato lascia completa libertà di azione alle imprese senza mettere minimamente mano al mercato se non in casi estremi. E visto che NewsCorp. opera in USA, dove il mercato libero è quais una religione, lo sa bene. In Italia, come in molti paesi d'Europa, il mercato libero è spesso solo nominale, visto che lo stato stabilisce molti limiti alla libertà di azione imprenditoriale.C
Quello che bisogna capire a sky è che "mercato libero" (senza le obbligazioni e le restrizioni che solo un'azienda pubblica statale come la Rai può avere) NON è = io sono il più forte, spadroneggio, comando tutti, posso fare il despota come caXXo mi pare e voi sudditi mi di dovete temere...!!!!!!!!!!