Sky per l'Emilia: Concerto di Campovolo, 22 settembre

io ho acquistato dal sito e se vado nei miei acquisti non me lo visualizza e' normale??
Quindi su quei canali trasmettono le stesse immagini di sky?? sui vari canali parlano di "diretta radiofonica"....

peter83 ha scritto:
Per la croncaca ho già fatto l'acquisto e impostato la registrazione, ma mi avverte che scadrà il 24 alle 2....

Ma se si fa la registrazione manuale cambia qualcosa , o il 24 scade lo stesso ???

steveone12 ha scritto:
io ho acquistato dal sito e se vado nei miei acquisti non me lo visualizza e' normale??
Quindi su quei canali trasmettono le stesse immagini di sky?? sui vari canali parlano di "diretta radiofonica"....

Io acquistato e ora vedo il cartello primafila (non so a dire il vero se era in chiaro e quindi l'avrei visto già da prima)... Comunque l'evento è acquistato e quello che c'è c'è... :) Sul fai dai te non so vedo solo delle offerte (tralaltro non usufruite) del passato... comunque vai tranquillo che se hai acquistato si vede...

Sui canali radiofonici penso ci sia solo la diretta radiofonica come hanno detto

Su Telereggio (canale 296 dtt) hanno trasmesso anche la conferenza stampa oggi pomeriggio

Ultima modifica:
sì xò non si può fare vedere solo metà del concerto

sky rompi sempre di + !!!!

secondo me qualche artista ha voluto soldi per andare su sky, sky non glieli ha dati e ha creato quel corner per coprire

Zulianino ha scritto:
secondo me qualche artista ha voluto soldi per andare su sky, sky non glieli ha dati e ha creato quel corner per coprire

non so di chi sia la colpa ma è uno schifo .... le partite cosa fanno vedere solo 1 tempo ????

se volevano i 10 euro x la beneficenza preferivo farla diversamente senza darne 1 parte a sky

Io sinceramente son contento ugualmente dell'acquisto che ho fatto... Mi aspettavo che non avrebbero trasmesso integralmente il concerto (e certo un po' dispiace anche a me), anche perché uscirà il CD e, soprattutto DVD, dell'evento e almeno in tal modo si favoriranno le vendite al mercato (e altri soldi in beneficenza) ;)

marko-18 ha scritto:
Io sinceramente son contento ugualmente dell'acquisto che ho fatto... Mi aspettavo che non avrebbero trasmesso integralmente il concerto (e certo un po' dispiace anche a me), anche perché uscirà il CD e, soprattutto DVD, dell'evento e almeno in tal modo si favoriranno le vendite al mercato (e altri soldi in beneficenza) ;)

sperando che i soldi arrivino veramente a chi servono!!

Ho appena mandato a quel paese quelli di SKY! Compro un concerto e mi propongono un talk show! Vadano a fare in ****! I duetti con un microfono spento.... Ma siamo pazzi! E si giustificano dietro il paravento dei discografici e della,solidarietà dicendo che è per rispetto di chi ha preso il biglietto? Un ****o! Allora io se pago 50 euro x andare allo stadio, a quelli a casa devono far vedere solo gli highlights! Se voglio devolvere non devo passare da Primafila di SKY se passo di li esigo un servizio!

Sono d'accordo, la trasmissione è pietosa, inguardabile. L'hanno pubblicizzato come un concerto, non è altro che un dibattito. Ma io dico come si può fare una trasmissione del genere, parlare l'80% del tempo sopra un concerto !!!!! Roba da pazzi.

una delle cose + vergognose da quando esiste sky

hanno pibblicizzato e venduto una cosa di cui detenevano i diritti a metà

una truffa orribile .... sulla beneficenza x di +

se l'avessi saputo NON l'avrei acquistato. Resta il fatto che i 10 euro sono andati in beneficenza. Ma rispetto a quanto dicano i conduttori, il fatto che il concerto non sia andato integralmente è una scorrettezza bella e buona, non sono "sterili polemiche". Dovevano avvertirci prima che "le case discografiche non hanno acconsentito alla messa in onda integrale". Almeno sarebbe stato un acquisto consapevole.
Ma se io l'avessi saputo prima NON l'avrei comprato.
Questa si chiama TRUFFA cari signori. Vergogna sky!!!

Ultima modifica:
50.000 acquisti... Io non ho fatto in tempo ad acquistare, se è come dite, truffa bella e buona!

speriamo che almeno i ricavi vadano davvero ai terremotati, io diffido molto di queste iniziative, e poi le bugie mi pare che con il tipo di trasmissione fatta hanno già cominciato a raccontarle

Purtroppo le repliche non sono incluse , cosa che mi era stata assicurata da due persone al call center !!! Cmq ieri l'ho registrato con il mysky , sia normalmente che impostando la registrazione manuale, quello normale mi dice che scade il 24 alle 1.59 , ovvero dopo 24 ore , ma la registrazione manuale non dice niente, domani mi troverò sempre quella manuale oppure no ???? Grazie !!

Io ho seguito solo qualche minuto sul canale tv RTL 102.5... e c'erano 2 che parlavano e, ogni tanto, il palco in lontananza.... spessissimissimo parlavano sopra le canzoni.....
Erano le stesse immagini di sky??? Spero di no :)

ste88napoli ha scritto:
...ma la registrazione manuale non dice niente, domani mi troverò sempre quella manuale oppure no ???? Grazie !!
Credo che riproducendola troverai il messaggio a video "Sequenza non riproducibile" o qualcosa del genere.

Indietro
Alto Basso