Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non diciamo minchiate per favore.....in c i diritti sono sempre stati collettivi tant'è vero che la rai li prendeva in blocco e poi decideva insieme alla lega gli anticipi e i posticipi...

fuori_zona ha scritto:
non diciamo minchiate per favore.....in c i diritti sono sempre stati collettivi tant'è vero che la rai li prendeva in blocco e poi decideva insieme alla lega gli anticipi e i posticipi...
Erano collettivi perché era l'unico modo di venderli; come per tutti gli altri sport, non solo per il calcio.
I diritti si potevano vendere anche individualmente e capitò anche con Tele + e stream (ricordo il Benevento, il Livorno e ce ne erano di altre).

goldsun ha scritto:
Erano collettivi perché era l'unico modo di venderli; come per tutti gli altri sport, non solo per il calcio.
I diritti si potevano vendere anche individualmente e capitò anche con Tele + e stream (ricordo il Benevento, il Livorno e ce ne erano di altre).
appunto, quindi perchè non potrebbe avvenire anche con la SALERNITANA???

forzagranata ha scritto:
Questo non te lo posso dire io; personalmente ho qualche dubbio, perché i tempi sono cambiati; se volesse potrebbe, ma lo devi chiedere a SKY; Capisco che tifi Salernitana e lo vorresti, capisco anche che il bacino di utenza è buono, ma il ritorno che davano Napoli e Genoa era un'altra cosa.
Spero che converrai, senza nulla togliere alla Salernitana.

goldsun ha scritto:
Questo non te lo posso dire io; personalmente ho qualche dubbio, perché i tempi sono cambiati.
Esatto: per quanto riguarda Livorno e Benevento, si parla delle stagioni 1999-2000 e 2000-2001, quando l'allora Tele+ non aveva nemmeno i diritti di tutte le squadre di A e B. Erano proprio altri tempi, che però non rimpiango

forzagranata ha scritto:

No perchè ora cè SKY... la quale acquista i diritti di grosse città,d'importanti squadre... è brutto dirtelo ma devi rassegnarti anche se la speranza è l'ultima a morire.

Progressive ha scritto:
No perchè ora cè SKY... la quale acquista i diritti di grosse città,d'importanti squadre... è brutto dirtelo ma devi rassegnarti anche se la speranza è l'ultima a morire.
La SALERNITANA HA UNO STADIO CON CAPIENZA SUPERIORE A QUELLO ATTUALE DELLA JUVE CHE TRA L'ALTRO A DIFFERENZA DELLA SALERNITANA NON HA MAI AVUTO 30000 ABBONAMENTI IN A!!! FINO A CHE NIENTE SARA' UFFICIALE HO TUTTO IL DIRITTO DI SPERARE COSI' COME TI ILLUDI TU CHE SKY PRENDERA' TUTTA LA B COSA CHE NON AVVERRA' PER QUANTO MI RIGUARDA IN QUANTO PRENDERA' SOLO 2-3 SQUADRE E NON ANCHE LE PARTITE DELLE SQUADRETTE TIPO IL TUO MANTOVA!!!

forzagranata ha scritto:
La SALERNITANA HA UNO STADIO CON CAPIENZA SUPERIORE A QUELLO ATTUALE DELLA JUVE CHE TRA L'ALTRO A DIFFERENZA DELLA SALERNITANA NON HA MAI AVUTO 30000 ABBONAMENTI IN A!!! FINO A CHE NIENTE SARA' UFFICIALE HO TUTTO IL DIRITTO DI SPERARE COSI' COME TI ILLUDI TU CHE SKY PRENDERA' TUTTA LA B COSA CHE NON AVVERRA' PER QUANTO MI RIGUARDA IN QUANTO PRENDERA' SOLO 2-3 SQUADRE E NON ANCHE LE PARTITE DELLE SQUADRETTE TIPO IL TUO MANTOVA!!!

Aspetta che la juve rifaccia lo stadio e poi vedi come cambieranno i numeri... e cmq ti ricordo che la juve ha molti più tifosi fuori... prova ad andar a controllar nella stagione 99-99 l'ultima in cui eravate in A quanti abbonamenti tele+ della juve e quanti della salernitana visto che punti molto il dito sui numeri...
Sei fissato che sky non prenderà tutta la B ma solo alcune squadre... io ti dico che fra qualche settimana sky annuncerà l'acquisizione di tutta la B compresi gli eventuali playoff e playout e così ti metterai il cuore in pace. :icon_redface:

Progressive ha scritto:
Aspetta che la juve rifaccia lo stadio e poi vedi come cambieranno i numeri... e cmq ti ricordo che la juve ha molti più tifosi fuori... prova ad andar a controllar nella stagione 99-99 l'ultima in cui eravate in A quanti abbonamenti tele+ della juve e quanti della salernitana visto che punti molto il dito sui numeri...
Sei fissato che sky non prenderà tutta la B ma solo alcune squadre... io ti dico che fra qualche settimana sky annuncerà l'acquisizione di tutta la B compresi gli eventuali playoff e playout e così ti metterai il cuore in pace. :icon_redface:
chi vivrà vedrà, io fino alla fine sono coerente!!!:icon_bounce:

Progressive ha scritto:
Non ho mai pensato che parlassi a caso però quel che sostieni è frutto della speranza d aver un qualcosa che ai giorni nostri è diventato un utopia.
vedrai che sarà un'utopia anche il tuo mantova su sky!!!:icon_bounce:

Essendo in una categoria superiore ci son più possibilità che sia il mantova ad esser visibile su sky insieme alle altre squadre che solo la tua salernitana.
Nel caso s'avveri quello che sostengo... sarò proprio curioso di sentir il tuo commento! :eusa_whistle:

Progressive ha scritto:
Essendo in una categoria superiore ci son più possibilità che sia il mantova ad esser visibile su sky insieme alle altre squadre che solo la tua salernitana.
Nel caso s'avveri quello che sostengo... sarò proprio curioso di sentir il tuo commento! :eusa_whistle:
Sì, ma fino a quando non c'è niente di ufficiale le mie come le tue sono solo ipotesi!!!

Progressive ha scritto:
Sì su quello son d'accordo con te :D ma vedi che la mia è più realizzabile baste legger l'articolo di digital-sat o qualsiasi quotidiano d'oggi.
vedremo...chi vivrà vedrà!!!

L'UNICO "AFFARE" PER SKY E' ACQUISTARE I DIRITTI TV DELLA SALERNITANA ALTRO CHE QUELLE SQUADRETTE DI B (TRANNE 2-3)

Formazione Attuale Salernitana

FORMAZIONE ATTUALE SALERNITANA: 1PINNA - 2AMBROGIONI - 6TROISE - 5 CARDINALE - 3MAMMARELLA - 8SOLIGO - 4DI DEO - 7CIARCIA' - 10GIANNONE - 11DI NAPOLI - 9FERRARO.
ALL.: AGOSTINELLI

Ultima modifica:
potrete avere anche una squadra forte (anche se i nomi non fanno la squadra forte), però c'avete un allenatore che fa venire i brividi.

8 panchine. 8 esoneri.

Era meglio Oronzo Canà.

forzagranata ha scritto:
FORMAZIONE ATTUALE SALERNITANA: 1PINNA - 2AMBROGIONI - 6TROISE - 5 CARDINALE - 3MAMMARELLA - 8SOLIGO - 4DI DEO - 7CIARCIA' - 10GINNONE - 11DI NAPOLI - 9FERRARO.
ALL.: AGOSTINELLI
Ti do un consiglio: Questa tua proposta che io ritengo logica ma non da parte di Sky x ovvi motivi, la dovresti porre a qualche rete televisiva privata della tua zona. Ti spiego il perche': Il Taranto, Avellino,Gallipoli e se non ricordo male un altra squadra di C militante nel girone A, hanno un canale privato che va addirittura sul satellite con il quale danno la diretta delle suddette squadre.Essendo tifoso della Salernitana lo saprai sicuramente. Ad ogni modo spero che la tua squadra del cuore possa arrivare dietro la mia (GRIFO) senza offesa.

luchinho ha scritto:
potrete avere anche una squadra forte (anche se i nomi non fanno la squadra forte), però c'avete un allenatore che fa venire i brividi.

8 panchine. 8 esoneri.

Era meglio Oronzo Canà.
ma vedremo, io sono convinto che sarà l'anno del riscatto anche per lui e poi molti suoi esoneri, in particolare l'ultimo a Trieste, sono stati "immeritati" nel senso che la squadra alabardata con lui in panchina era a metà classifica mentre dopo che è subentrato Varrella ha rischiato seriamente di retrocedere salvandosi solo all'ultima giornata. Per me è un ottimo tecnico per la C1_

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso