Sky, perchè non acquisti i diritti tv della SALERNITANA???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
armada4 ha scritto:
Ti do un consiglio: Questa tua proposta che io ritengo logica ma non da parte di Sky x ovvi motivi, la dovresti porre a qualche rete televisiva privata della tua zona. Ti spiego il perche': Il Taranto, Avellino,Gallipoli e se non ricordo male un altra squadra di C militante nel girone A, hanno un canale privato che va addirittura sul satellite con il quale danno la diretta delle suddette squadre.Essendo tifoso della Salernitana lo saprai sicuramente. Ad ogni modo spero che la tua squadra del cuore possa arrivare dietro la mia (GRIFO) senza offesa.
lo so, infatti l'anno scorso andavano in onda solo le trasferte della SALERNITANA su ITALIAMIA perchè queste tv private sat non possono acquistare anche le partite in casa (e ciò penalizzerebbe i molti tifosi granata sparsi per l'Italia e ti assicuro che sono davvero molti) cosa che invece possono fare solo le pay tv come è Sky. Quanto al campionato siamo più forti di voi fermo restando che sono convinto che saliremo entrambe ma noi direttamente, senz'offesa eh...:icon_bounce:

spero di sbagliarmi. Cmq ho sentito ieri Arturo, siamo amici dai tempi del Vicenza, è molto motivato e convinto di far bene. In bocca al lupo!

luchinho ha scritto:
spero di sbagliarmi. Cmq ho sentito ieri Arturo, siamo amici dai tempi del Vicenza, è molto motivato e convinto di far bene. In bocca al lupo!
hai visto che colpaccio che abbiamo fatto??? Tra l'altro avrà un ingaggio triennale che non possono permettersi neanche alcune "piccole" di A e ho detto tutto!!! Crepi il lupo comunque!!!

Ultima modifica:
forzagranata ha scritto:
hai visto che colpaccio che abbiamo fatto??? Tra l'altro avrà un ingaggio triennale che non possono permettersi neanche alcune "piccole" di A e ho detto tutto!!! Crepi il lupo comunque!!!

Lo trovo uno dei tanti bolliti... :doubt: sarà buono ma ormai è alla frutta purtroppo il mantova pieno di quella gente lì :icon_redface:

Progressive ha scritto:
Lo trovo uno dei tanti bolliti... :doubt: sarà buono ma ormai è alla frutta purtroppo il mantova pieno di quella gente lì :icon_redface:
bollito Di Napoli??? Secondo me sarà lui a "bollire" i difensori avversari!!!:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
bollito Di Napoli??? Secondo me sarà lui a "bollire" i difensori avversari!!!:icon_bounce:
Il tuo ottimsmo e la tua passione per la Salernitana sono una delle cose più simpatiche e genuine di questo forum.
Pensa che le prime volte che ho visto la tua firma pensavo fossi un tifoso del Toro; non arrabbiarti; tra l'altro da giovane ho abitato per qualche tempo a Salerno (anni 60, non eri ancora nato).
Un po' di realismo però ti aiuterebbe a non avere delusioni troppo forti.
Ciao

goldsun ha scritto:
Il tuo ottimsmo e la tua passione per la Salernitana sono una delle cose più simpatiche e genuine di questo forum.
Pensa che le prime volte che ho visto la tua firma pensavo fossi un tifoso del Toro; non arrabbiarti; tra l'altro da giovane ho abitato per qualche tempo a Salerno (anni 60, non eri ancora nato).
Ciao
Noi tifosi della Salernitana in questi ultimi 2-3 anni abbiamo avuto già grosse delusioni (soprattutto a causa del fallimento di 2 anni fa e quindi siamo andati in C1 senza retrocedere sul campo cosa che per uno sportivo è inaccettabile in quanto per lui conta solo il campo) ma adesso, anche e soprattutto a causa dell'ottima campagna acquisti della società, c'è molto entusiasmo tra i tifosi e c'è la convinzione che quest'anno lasceremo questa categoria che non ci appartiene poi è ovvio che un conto è la "carta" e un conto è il campo che darà i suoi verdetti ma, ripeto, io sono ottimista per il prossimo campionato e mi piacerebbe che, così come accaduto per il Genoa e il Napoli, Sky accompagnasse anche la SALERNITANA nel ritorno verso la cadetteria (almeno questo è il mio auspicio)_

forzagranata ha scritto:
Noi tifosi della Salernitana in questi ultimi 2-3 anni abbiamo avuto già grosse delusioni (soprattutto a causa del fallimento di 2 anni fa e quindi siamo andati in C1 senza retrocedere sul campo cosa che per uno sportivo è inaccettabile in quanto per lui conta solo il campo) ma adesso, anche e soprattutto a causa dell'ottima campagna acquisti della società, c'è molto entusiasmo tra i tifosi e c'è la convinzione che quest'anno lasceremo questa categoria che non ci appartiene poi è ovvio che un conto è la "carta" e un conto è il campo che darà i suoi verdetti ma, ripeto, io sono ottimista per il prossimo campionato e mi piacerebbe che, così come accaduto per il Genoa e il Napoli, Sky accompagnasse anche la SALERNITANA nel ritorno verso la cadetteria (almeno questo è il mio auspicio)_

La Salernitana garantisce, se va bene, il 10% di quello che garantisce il Napoli in termini di ascolti, non capisco perchè tra tutte le squadre di B se ne dovrebbe scegliere una in particolare. :eusa_think: O tutte o nessuna.

mop invalido ha scritto:
La Salernitana garantisce, se va bene, il 10% di quello che garantisce il Napoli in termini di ascolti, non capisco perchè tra tutte le squadre di B se ne dovrebbe scegliere una in particolare. :eusa_think: O tutte o nessuna.

Vedi FORZAGRANATA... un altro che la pensa come me! accetta la triste realtà!

goldsun ha scritto:
Ciao

È quello che cerco di fargli capir da un settimana a questa parte...
Cmq anch'io pensavo fossi del toro e anch'io ho una mia piccola chicca cioè zia tanti anni fà ha sposato e vissuto a salerno e ogni tanto ci torna ;)

mop invalido ha scritto:
Cmq la SALERNITANA quest'anno è in C1, l'anno prossimo sarà in B (me lo auguro ovviamente); volevi precorrere i tempi???:icon_bounce:

Ultima modifica:
Progressive ha scritto:
Se ci fosse stata qualche squadra non riusciva ad iscriversi magari a quest'ora sareste in B... forse! ;)
no, non avevamo nessuna possibilità di ripescaggio perchè l'anno scorso abbiamo fatto un campionato fallimentare:icon_bounce:

Comunque Forzagranata devi essere fiero del tuo post.
8 pagine in meno di 4 giorni per i diritti della Salernitana; temo non riuscirai ad ottenere nulla, ma ora la Salernitana sarà più simpatica a tutti.

goldsun ha scritto:
8 pagine in meno di 4 giorni per i diritti della Salernitana; temo non riuscirai ad ottenere nulla, ma ora la Salernitana sarà più simpatica a tutti.

Cè d'apprezzar il suo sostegno ma a lato pratico è una discussione inutile perchè non ci son mai stati e ancora adesso non ci sono i pressuposti perchè sky acquisti le partite della salernitana.
A differenza della B che verrà venduta con tutta probabilità a sky :eusa_shifty:

Progressive ha scritto:
Cè d'apprezzar il suo sostegno ma a lato pratico è una discussione inutile perchè non ci son mai stati e ancora adesso non ci sono i pressuposti perchè sky acquisti le partite della salernitana.
A differenza della B che verrà venduta con tutta probabilità a sky :eusa_shifty:
sei un pò troppo ottimista sulla B però...immagino cosa ti potrebbe accadere se non dovessero trasmettere il tuo Mantova su Sky....:icon_bounce:

goldsun ha scritto:
Ma infatti il mio obiettivo è tenere "in vita" questo post fino a quando ci sarà anche una minuscola possibilità che Sky possa acquistarne i diritti. CMQ UNA COSA E' CERTA: SE SKY ACQUISTA I DIRITTI TV DELLA SALERNITANA CI SARA' UN NOTEVOLE INCREMENTO DI ABBONATI AL PACCHETTO CALCIO!!! SKY, LASCIA PERDERE QUESTA "PICCOLA" B (TRANNE 2-3 BIG) E PRENDI LA SALERNITANA!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso