Sky perderà diritti cinematografici a favore di mediaset premium???

Premetto che non dico stronzate perchè vi voglio allarmare, ma per tutti gli abbonati SKY Cinema iniziate a tremare a quanto pare un'uragano è in arrivo e non è uno dei soliti allarmismi ve ne renderete conto stesso voi...
Non dico altro pur sapendo qualcosa innanzitutto per rispetto e poi per non allarmarvi...credetemi questa volta (sarà forse l'unica)

Comunicaci perchè dovremmo allarmarci....
Non è mica il terremoto che non si può dire per non creare panico, o speculazioni sulla salute altrui :D :D
Via, toccherà chiuderci il pacco cinema da luglio :badgrin: :badgrin: , dopo tutti st'anni...

Stefano91 ha scritto:
Comunicaci perchè dovremmo allarmarci....
Non è mica il terremoto che non si può dire per non creare panico, o speculazioni sulla salute altrui :D :D
Via, toccherà chiuderci il pacco cinema da luglio :badgrin: :badgrin: , dopo tutti st'anni...

Mediaset è evidente che si fosse svegliata da un pò, forse per mettersi in gioco dopo aver fatto partire malissimo la sua pay tv che cmq ha avuto il suo riscontro insomma 3 milioni, ma è evidente che non bastano.
Ecco non volevo allarmare ma di effetti c'è ne saranno eccome sul nostro caro cinema...Spero che comunque SKY faccia qualcosa per contrastare può farlo benissimo, può assolutamente farlo.
Mediaset cmq si sta svegliando non dico altro, perchè parlando so che tutti mi punterebbero il dito contro.

EnricoVII ha scritto:
Premetto che non dico stronzate perchè vi voglio allarmare, ma per tutti gli abbonati SKY Cinema iniziate a tremare a quanto pare un'uragano è in arrivo e non è uno dei soliti allarmismi ve ne renderete conto stesso voi...
Non dico altro pur sapendo qualcosa innanzitutto per rispetto e poi per non allarmarvi...credetemi questa volta (sarà forse l'unica)
Scusami ma se lo dici tu allora sto tranquillo :D :D :D. Ormai abbiamo capita che Mediaset sta iniziando a puntare al cinema è che qualcosa accadrà ma dobbiamo vedere cosa

dado88 ha scritto:
Scusami ma se lo dici tu allora sto tranquillo :D :D :D. Ormai abbiamo capita che Mediaset sta iniziando a puntare al cinema è che qualcosa accadrà ma dobbiamo vedere cosa

Dì come ti pare, poi vedrete...Adirittura come dice DTTutente saranno 3 canali quindi fa il conto tu...ciauuuu

EnricoVII ha scritto:
Quanti problemi... Se SKY Cinema perde altri pezzi per strada mica mi preoccupo, anzi risparmio circa 50 euro al mese è salto definitivamente in groppa a Ciuchino :eusa_whistle: :D :D :D

EnricoVII ha scritto:
Mediaset è evidente che si fosse svegliata da un pò, forse per mettersi in gioco dopo aver fatto partire malissimo la sua pay tv che cmq ha avuto il suo riscontro insomma 3 milioni, ma è evidente che non bastano.
Sicuramente si è svegliato il suo padrone facendo censurare indirettamente film a sky :badgrin: :sad: ...e se li preparanno quelli che hanno progettato joi mya e steel stiamo freschi :badgrin: ...infine mediaset si sveglia sul fronte cinema ma svegliamoci pure noi nel prevedere che questo pacchetto lo si pagherà e bello caro pure purtroppo :icon_rolleyes:

[Mediaset è evidente che si fosse svegliata da un pò, forse per mettersi in gioco dopo aver fatto partire malissimo la sua pay tv che cmq ha avuto il suo riscontro insomma 3 milioni, ma è evidente che non bastano.

BOOM

ma quali 3 milioni, gli abbonati a mediaset premium saranno 600.000
Sia io che mio cognato abbiamo una tessera ricaricabile MP (scadenza giugno)che usiamo solo per qualche partita ogni tanto ma ad abbonarci non ci pensiamo proprio e non penso che saremo gli unici che alla scadenza butteranno la scheda nel secchio.
daltronde Mediaset Premium (almeno finora) ha avuto successo come pay per view e basta.
inotre per i film italiani prodotti da chicchessia c'è un accordo con l'ANICA che obbiliga Sky ad acquistare tutti quelli che raggiongono un certo numero di spettatori
per cui al massimo SKY rischia di perdere qualche titolo estero e nulla più (e sempre se mediaset farà quello che finora non ha fatto: tirare fuori i soldi per la sua pay-tv)

stai tranquillo Enrico che non succede niente
(magari potessimo scegliere tra 2 pay tv competitive!!!)

Marco

finalmente qualcuno che ha capito...
visto che dubito che ANICA possa permettersi di rinunciare all'accordo con sky

ora fanno i fighi con 3 milioni di tessere attive...mi piacerebbe sapere quante ne hanno attive il primo luglio 2009. troppo comodo divulgare i dati a ridosso delle scadenze

Tutta questa discussione fa ridere!

Enrico..ne hai sparate talmente tante che ad oggi tutte le tue previsioni hanno dato risultato=0!...

Per il resto,a mediaset stanno facendo solo flop!...Basta vedere che patrocchio hanno fattocon la motogp!...
Ma chi vuoi che si abboni,se su italia1 fai vedere tutto tranne una sessione di prove libere!...Ao,non ho venduto un kit per la motogp che sia uno!

Per il resto,a mediaset stanno facendo solo flop!...Basta vedere che patrocchio hanno fattocon la motogp!...
Ma chi vuoi che si abboni,se su italia1 fai vedere tutto tranne una sessione di prove libere!...Ao,non ho venduto un kit per la motogp che sia uno![/QUOTE]

tra l'altro Italia1 l'ha trasmesso in chiaro sul sat o sbaglio??

Marco

pietro89 ha scritto:
si in chiaro. :D

a ecco!!
il quesito allora è: se neanche Mediaset crede alla propria Pay-tv perchè ci dovrebbero credere gli utenti paganti????

Io dico: è inutile che ci fasciamo la testa e gridiamo al lupo al lupo...

Vediamo cosa ci sarà di ufficiale e poi ci si regolerà di conseguenza.
Qui, invece, stiamo, pardon... qualcuno continua a lanciare segnali d'allarme basati su cosa ?
Su ciò che si dice in altra discussione dedicata al digitale terrestre...
Oppure 2-3 utenti che dicono di sapere ma che non possono riferire... che buttano lì mezze frasi per vedere come reagiscono gli utenti del forum... che lasciano intendere, salvo smentire nell'intervento successivo...

Prima si parlava di 01 e Eagle in esclusiva, poi forse in esclusiva solo per il terrestre, o forse no...
Poi salta fuori chi ipotizza la Medusa...
Poi chi resuscita Studio Universal...
Poi chi ipotizza un canale di "classici"...

Insomma, certezze 0 !!!

Ergo, attendiamo che è meglio...

giag ha scritto:
Io dico: è inutile che ci fasciamo la testa e gridiamo al lupo al lupo...

Vediamo cosa ci sarà di ufficiale e poi ci si regolerà di conseguenza.
Qui, invece, stiamo, pardon... qualcuno continua a lanciare segnali d'allarme basati su cosa ?
Su ciò che si dice in altra discussione dedicata al digitale terrestre...
Oppure 2-3 utenti che dicono di sapere ma che non possono riferire... che buttano lì mezze frasi per vedere come reagiscono gli utenti del forum... che lasciano intendere, salvo smentire nell'intervento successivo...

Prima si parlava di 01 e Eagle in esclusiva, poi forse in esclusiva solo per il terrestre, o forse no...
Poi salta fuori chi ipotizza la Medusa...
Poi chi resuscita Studio Universal...
Poi chi ipotizza un canale di "classici"...

Insomma, certezze 0 !!!

Ergo, attendiamo che è meglio...

Quoto in toto...:D

Mi chiedo però dove si infilino i 3 canali nuovi di cinema mediaset, visto che nel DDT hanno le freguenze piene.
O calano molto di qualità i canali o tagliano dei canali esistenti.

EnricoVII ha scritto:
Un forte squilibrio del mercato dei diritti cinema a favore di un solo soggetto, creerebbe una situazione di monopolio sulla quale, secondo me, interverrebbe l'antitrust ;)

Lo scenario che anticipi non mi sembra possibile, sempre che il nostro paese non voglia abdicare totalmente alle regole anti-concentrazione :icon_rolleyes:

EnricoVII ha scritto:

per fortuna che hai un abbonamento a dahlia ... altrimenti i proprietari avrebbero comprato un biglietto aereo di sola andata per la svezia:lol:

infatti sono d'accordo sulla discussione sui vari rumor riportati da "chi sa" o dice di sapere(così comprendo + gente :D) anche xkè il forum è libero e quindi....

eviterei il proliferare di discussioni ALLARME xkè prima cosa diventano uguali a quelle dove sono usciti i rumor, seconda cosa creano confusione x chi aproda qui le prime volte...

cioè trovo poco fruttuoso un post in sez gallery che annuncia la nascita dei canali...poi uno che ipotizza le acquisizioni(nn s'è ancora capito cosa comprende il contratto mediaset con warner e universal...figurarsi questi ancora non fissati) poi in sez sky ne viene aperto uno che ipotizza le perdite di sky...poi arriva l'allarme in sez sky...poi la protesta in sez proteste....poi nascono le ipotesi sui nuov prezzi gallery, con conseguente proteste...non se ne esce...fino a che non rendono pubblico tutto e fino ad oggi si è rivelato che il 99% erano nostre fantasie...e si rimaneva MOLTO amareggiati

visto che + o - tutti viaggiano in tutte le sezioni...e che il pay...che sia mediaset o sia sky...interessa a chiunque paghi(si chiama...guardarsi intorno)) evitiamo di appesantire tutto.

l'unica cosa certa per me é che già mancando warner e universal l'offerta sky è mutilata perchè il prezzo che ci viene fatto secondo me è per un'offerta ampia.

Per capire come è l'offerta sky secondo me è sufficiente fare una cosa :

a) se prendiamo la classifica dei 100 film + visti in italia di alcuni anni fa (prima di questo contratto con mediaset) mi ricordo benissimo un intervista al direttore di sky cinema di allora dove dichiarava che 94 dei 100 film di questa classifica sarebbero passati su sky

b) se prendiamo quella di agosto 2007 / luglio 2008 ci accorgiamo che i film che passeranno o sono passati su sky sono circa 75 su 100 con mancanze notevoli tipo : american gangster - io sono leggenda - elizabeth goldena age - giorni e nuvole - direi indiana jones - il cavaliere oscuro - iron man - bourne ultimatum - asterix alle olimpiadi tanto per citarne qualcuno

c) se è vero che perderà altri diritti mi sembra abbastanza chiaro che l'offerta è molto mutilata e sarà + conveniente noleggiarsi dei blu ray piuttosto che fare due abbonamenti che non saranno certo economici

Indietro
Alto Basso