e quali??????
perche' io non ho mai USUFRUITO di un loro servizio GRATUITO
l'impianto l'ho messo a carico mio .................

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:questi prezzi sono tanto sballati quanto le vecchie penali...li veramente se ti rubavano il decoder...era meglio migrare in honduras.
la cosa tristissima è che se mi sono abbonato con un offerta e li ho pagati per qualche mese(da 1 a 11...non caccole) poi loro li richiedono con gli interessi...cosa bisogna fare...andare in cerca delle offerte peggiori così da dover pagare meno penali
ma questi bevono...i loro avvocati sono peggio dei programmatori dei decoder
tra un po' disdire secondo il vecchissimo contratto porterà delle inc---te pazzesche...
questa legge bersani si è ritorta contro praticamente tutta quanta
http://www.skylife.it/mediabin/08-%20Web/01-%20Corporate/Azienda%20SKY-%20SKY%20Italia/Carta%20%20Servizi%20DTH%2024%20maggio%202007%20clean.pdfcrazyrocker ha scritto:bè mi dispiace me se ti leggevi bene il contratto vedevi che non è così,le penali ci sono e di 60 euro se hai il decoder in comodato d'uso,leggi bene!
crazyrocker ha scritto:ma poi scusa,ma non possono cambiare le condizioni contrattuali da un giorno all'altro,le facessero valere solo per chi si abbona da oggi non per i vecchi!!
ma dico ma leggete ????crazyrocker ha scritto:ma poi scusa,ma non possono cambiare le condizioni contrattuali da un giorno all'altro,le facessero valere solo per chi si abbona da oggi non per i vecchi!!
Wanda55 ha scritto:Per un verso sta cosa di sky frega tutti i furbini che pensavano di usare la legge per fare il bello ed il brutto tempo, per l'altra frega anche tutti gli onesti abbonati che disdicono per questioni loro, magari dopo anni di abbonamento regolarmente pagato....
breakfast.club ha scritto:Sta cosa frega tutti i furbini, uhm... e chi ti fa pagare 15 euro per il calcio a luglio come lo chiami?![]()
p.s. io non ho il pacco calcio, parlo per solidarietà...
skyblue ha scritto:Ti dico queste cose perchè ci lavoro.
Dopo la legge Bersani l'azienda ha dovuto rivedere molte cose, alcune erano rimaste in sospeso fino ad ora.
Dal 22/5/2007 trovano applicazione alcune disposizioni indicate sul contratto che Sky non aveva ancora applicato, come la penale in caso di chiusura immediata prima della scadenza nei contratti che non hanno ancora 1 anno di vita. Non confondiamo disdetta con recesso, sono due cose diverse.
Nei prossimo giorni confermeranno molto probabilmente quella tabella che dicevi tu, ma alcune indicazioni possono leggermente cambiare.
Aspettiamo e vediamo.