SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prepagata SD o HD??

ivan96 ha scritto:
devi avere decoder sd o hd o myskyhd. Ivan96

Scusa Ivan96 ... volevo chiederti se oltre al myskyhd tuttora in mio possesso (sebbene in "comodato"), volessi prendere una di queste prepagate da utilizzare nel vecchio decoder SD che potrei ... chessò ... utilizzare in cucina, devo necessariamente richiedere la "prepagata SD" oppure potrebbe andar bene anche una "prepagata HD" (logicamente senza vedere i canali HD in cucina ... ma potendoli però vedere cambiando la scheda nel MySkyHD in soggiorno)?? :eusa_think:
Ad esempio, attualmente ho una scheda in abbonamento con i pacchetti in firma ... se volessi acquistare una "Prepagata" con CINEMA+Documentari, potrei poi sfruttarla anche nel decoder MySkyHD, vedendo appunto anche i canali HD su quest'ultimo (senza ovviamente le funzioni di registrazione ed ondemand su questa prepagata)?? :eusa_whistle:

gabriccio ha scritto:
Scusa Ivan96 ... volevo chiederti se oltre al myskyhd tuttora in mio possesso (sebbene in "comodato"), volessi prendere una di queste prepagate da utilizzare nel vecchio decoder SD che potrei ... chessò ... utilizzare in cucina, devo necessariamente richiedere la "prepagata SD" oppure potrebbe andar bene anche una "prepagata HD" (logicamente senza vedere i canali HD in cucina ... ma potendoli però vedere cambiando la scheda nel MySkyHD in soggiorno)?? :eusa_think:
Non ci sono prepagate SD, solo HD. La smart HD funziona anche su decoder SD dove ovviamente non vedrai tali canali.

gabriccio ha scritto:
Ad esempio, attualmente ho una scheda in abbonamento con i pacchetti in firma ... se volessi acquistare una "Prepagata" con CINEMA+Documentari, potrei poi sfruttarla anche nel decoder MySkyHD, vedendo appunto anche i canali HD su quest'ultimo (senza ovviamente le funzioni di registrazione ed ondemand su questa prepagata)?? :eusa_whistle:

Certo! Hai detto correttamente! ;)

Ultima modifica:
ivan96 ha scritto:
Ciao prepagate ne puoi avere quante ne vuoi, sn sempre anonime o cmq non intestate alla tua persona. Devono essere regolari e 1+1. devi avere decoder sd o hd o myskyhd. Un mio contatto rilascia tracking per la tracciabilita' della spedizione raccomandata 1. Ivan96

Permettimi e perdona se puntualizzo. Queste sono intestate al cliente. Sky ha scelto di fare una prepagata intestata al cliente a causa delle tante magagne legale alle prepagate anonime. Confermo che prepagate puoi averne quante ne vuoi a meno che legalmente non vengano poste e applicata la richiesta di legge che richiede (e non obbliga) il livello massimo di 5 come applicano le compagnie telefoniche.

emacron ha scritto:
ma non ho capito una cosa io, queste schede prepagate , sono con combinazione fissa o si possono avere tutte le combinazioni possibili?
1+1 e ti prendi quello che vuoi (tipo musica+sport),lo sky center te l'attiva e sei a posto

yknarf82 ha scritto:
Ma quanto costa prendere un decoder hd di sky di proprietà?E soprattutto dove?
costa 99 euro un decoder sky hd,su ebay ne trovi quanti ne vuoi
hanno garanzia 2 anni e sono tutti pace,quindi ultimi modelli
io,se posso darti un consiglio,prenderei un vecchio sky hd marca amstrad,sono i migliori
il pace dicono che dura 2 anni massimo

lionelmessi ha scritto:
ma queste sky prepagate annuali
non erano delle truffe o comunque illegali sky?
sono legalissime visto che vengono rilasciate dagli sky center e ricevono impulsi e aggiornamenti
sky ha capito che deve fare come mediaset premium se vuole avere mercato

fino a qualche mese fa
mi avevate avvertito di non comprare ste prepagate anonime
perchè se sky se ne accorgeva era capace di farmi causa...

rvd_88 ha scritto:
costa 99 euro un decoder sky hd,su ebay ne trovi quanti ne vuoi
hanno garanzia 2 anni e sono tutti pace,quindi ultimi modelli
io,se posso darti un consiglio,prenderei un vecchio sky hd marca amstrad,sono i migliori
il pace dicono che dura 2 anni massimo
Il problema dei decoder sky appunto é la qualità....alla mia ragazza in un anno gli si é rotto 3 volte!ma iL tecnico sky il giorno dopo lo cambiava.....se mi si dovesse rompere a me essendo di proprietà minimo 2 settimane mi farebbero aspettare!

Ultima modifica:
lionelmessi ha scritto:
fino a qualche mese fa
mi avevate avvertito di non comprare ste prepagate anonime
perchè se sky se ne accorgeva era capace di farmi causa...

Scusatemi ma mi chiedo se ci vuole tanto a tornare indietro di qualche post/pagina visto che il post non è lungo 599 pagine per rispondere alle domande che vi ponete. Ogni thread diventa una ripetizione infinita perchè viene letta solo l ultima pagina. Inoltre 4 post fa al tuo circa se non erro, ho (a malincuore perchè è obiettivamente molto preparato e non mi piace mettere i puntini sulle i a persone ferrate in materia) puntualizzato quotando a ivan96 proprio per non creare confusione. Questo in generale, ho quotato il post di un utente ma è detto in generale perchè è gia' successo.
Ste schede di cui parlo io sono prepagate INTESTATE AL CLIENTE! quindi con tutte le garanzie possibili e immaginabili. Fino al mese scorso esistevano le "anonime" che anonime non sono e che andavano prese SOLO DA PERSONE FIDATE. In merito alle prepagate "anonime" ci sta un giro non legale di cui non voglio discutere per quello vi si chiede di fare attenzione. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole la finanza arriva a casa di chi si fa abbindolare, pero' poi non dite che nessuno l aveva detto. Per evitare il continuo mercato NON legale sky mette a disposizione le prepagate INTESTATE al cliente che prevedono che il cliente rilasci TUTTI i dati di un abbonamento normale e il cliente puo' attivarci se vuole un film primafila pagandolo con regolare fatturazione. Queste schede NON necessitano di raccomandata A/R in quanto si chiudono in automatico. Morale: TUTELA COMPLETA PER IL CLIENTE (fatto salvo per le "anonime" veramente regolari). Ovvio è che le quantita' a punto vendita sono limitate in quanto ancora non si sa come reagisca il mercato. Funzionano come le sim telefoniche: compro xxx minuti per xxx mesi e poi la promo si disattiva. uguale. Intanto se vogio se compatibile posso aggiungere qualcos'altro. Spero la spiegazione sia chiara e che fra 3 post non ci sia necessita' di rispiegare tutto altrimenti è piu facile auto-quotare i messaggi gia' postati.

lionelmessi ha scritto:
con la prepagata annuale
è inutile avere il mysky?

Come gia scritto il mysky teoricamento non dovresti averlo è dato solo in comodato con abbonamenti annuali standard, non è in vendita e in ogni caso la registrazione non funziona con queste prepagate. Sono solo HD.

7rosastella ha scritto:
Scusatemi ma mi chiedo se ci vuole tanto a tornare indietro di qualche post/pagina visto che il post non è lungo 599 pagine per rispondere alle domande che vi ponete. Ogni thread diventa una ripetizione infinita perchè viene letta solo l ultima pagina. Inoltre 4 post fa al tuo circa se non erro, ho (a malincuore perchè è obiettivamente molto preparato e non mi piace mettere i puntini sulle i a persone ferrate in materia) puntualizzato quotando a ivan96 proprio per non creare confusione. Questo in generale, ho quotato il post di un utente ma è detto in generale perchè è gia' successo.
Ste schede di cui parlo io sono prepagate INTESTATE AL CLIENTE! quindi con tutte le garanzie possibili e immaginabili. Fino al mese scorso esistevano le "anonime" che anonime non sono e che andavano prese SOLO DA PERSONE FIDATE. In merito alle prepagate "anonime" ci sta un giro non legale di cui non voglio discutere per quello vi si chiede di fare attenzione. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole la finanza arriva a casa di chi si fa abbindolare, pero' poi non dite che nessuno l aveva detto. Per evitare il continuo mercato NON legale sky mette a disposizione le prepagate INTESTATE al cliente che prevedono che il cliente rilasci TUTTI i dati di un abbonamento normale e il cliente puo' attivarci se vuole un film primafila pagandolo con regolare fatturazione. Queste schede NON necessitano di raccomandata A/R in quanto si chiudono in automatico. Morale: TUTELA COMPLETA PER IL CLIENTE (fatto salvo per le "anonime" veramente regolari). Ovvio è che le quantita' a punto vendita sono limitate in quanto ancora non si sa come reagisca il mercato. Funzionano come le sim telefoniche: compro xxx minuti per xxx mesi e poi la promo si disattiva. uguale. Intanto se vogio se compatibile posso aggiungere qualcos'altro. Spero la spiegazione sia chiara e che fra 3 post non ci sia necessita' di rispiegare tutto altrimenti è piu facile auto-quotare i messaggi gia' postati.

Rosastella puoi quotare quando vuoi - massima trasparenza x il forum
che siano intestate al cliente mi giunge nuova - miglior garanzia per tutti
anche l'aggiunta fatturata delle visioni primafila è ottima ma non confondiamo
la prepagata anonima autorizzata regolare 0003 x intenderci quindi attuale
dalle prepagate tarocco o per sharing

non capisco tutta sta diffidenza dilagante
andate su ebay ...comprate i decoder myskyhd che non si possono usare...

Rosastella è un libro aperto e io se propongo prima mi documento alla noia
Molti ancora confondono le funzionalità
1+1 visione in hd fino al 31dicembre 2012