SKY prepagata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ragazzi
volevo capire alla fine bene
quali siano
vantaggi e svantaggi
delle numerose schede prepagate anonime in vendita su ebay(anche perchè non so dove altro andarle a trovare)
grz per la pazienza

ivan96 ha scritto:
Infatti venditori seri non vogliono e non permettono vendite su ebay

non solo su ebay, ma in genere a distanza ed al di fuori dei venditori autorizzati.

ebay è una piattaforma di e-commerce validissima, non si può certo denigrarla per poi promuovere la vendita tramite mercatini dei forum o simili

si ma sai di cosa mi spavento
che essendo anonime e quindi penso intestate a chissachì
e poi clonate.
non vorrei che nel corso dei mesi mi si blocca la visione
e nel frattempo il venditore si è già intascato i soldi da paypal e/o sparito da ebay
e quindi non ci siano piu manco i fondi per eventuale risarcimento.:eusa_wall:

hai perfettamente ragione, infatti io provo a cercare le prepagate ufficiali intestate al cliente (sempre che si trovino) da centri autorizzati SKY, altrimenti aspetto una delle promo periodiche e mi abbono. Le "anonime" non mi piacciono affatto.

lionelmessi ha scritto:
si ma sai di cosa mi spavento
che essendo anonime e quindi penso intestate a chissachì
e poi clonate.
non vorrei che nel corso dei mesi mi si blocca la visione
e nel frattempo il venditore si è già intascato i soldi da paypal e/o sparito da ebay
e quindi non ci siano piu manco i fondi per eventuale risarcimento.:eusa_wall:

Le prepagate sono intestate a venditori autorizzati
spedizione con raccomandata - tracking
nella busta scheda e nr di telefono del venditore
nessuna clonatura se la utilizzi correttamente nei decoder sky

E sn sicuro che ti rilasciano anche lo scontrino visto che l'acquisto
del decoder comporta 1 o 2 anni di garanzia

Ivan96

Mi sono letto tutte e 19 le pagine ... :icon_study:
volevo riportare qui un po' di post utili per tutti, credo ...

7rosastella ha scritto:
Torno su questa discussione per farvi sapere una piccola novita'.
Schede prepagate 12 mesi dalla data di attivazione costo 159 euro conformazione del pacchetto 1+1 a scelta. Si disattiva automaticamente SENZA raccomandata e sono intestate al cliente (quindi servono sempre tutti i dati anagrafici soliti e metodo di pagamento che puo' essere anche bollettino in questo caso) quindi autorizzate sky a tutti gli effetti. SOLO smart card. Spero di avervi fatto cosa gradita. il costo di 159 euro è pagato subito cash al punto vendita quindi non avrete problemi di pagamento a meno che non acquistiate film o quant'altro.
Spero di avervi dato informazione gradita :)
7rosastella ha scritto:
Ste schede di cui parlo io sono prepagate INTESTATE AL CLIENTE! quindi con tutte le garanzie possibili e immaginabili. Fino al mese scorso esistevano le "anonime" che anonime non sono e che andavano prese SOLO DA PERSONE FIDATE. In merito alle prepagate "anonime" ci sta un giro non legale di cui non voglio discutere per quello vi si chiede di fare attenzione. Poi ognuno è libero di fare quello che vuole la finanza arriva a casa di chi si fa abbindolare, pero' poi non dite che nessuno l aveva detto. Per evitare il continuo mercato NON legale sky mette a disposizione le prepagate INTESTATE al cliente che prevedono che il cliente rilasci TUTTI i dati di un abbonamento normale e il cliente puo' attivarci se vuole un film primafila pagandolo con regolare fatturazione. Queste schede NON necessitano di raccomandata A/R in quanto si chiudono in automatico. Morale: TUTELA COMPLETA PER IL CLIENTE (fatto salvo per le "anonime" veramente regolari). Ovvio è che le quantita' a punto vendita sono limitate in quanto ancora non si sa come reagisca il mercato. Funzionano come le sim telefoniche: compro xxx minuti per xxx mesi e poi la promo si disattiva. uguale. Intanto se vogio se compatibile posso aggiungere qualcos'altro. Spero la spiegazione sia chiara e che fra 3 post non ci sia necessita' di rispiegare tutto altrimenti è piu facile auto-quotare i messaggi gia' postati.
7rosastella ha scritto:
Esistono due tipi di prepagate:
quelle anonime: nn ci puoi attivare una mazzetta
quelle intestate che hanno anche la registrazione di un metodo di pagamento: ci puoi attivare i ticket e quant'altro.
Avete presente le vecchie sei mesi che erano intestate e avevano metodo di pagamento? Ecco sono tipo quelle perchè ti assumi la responsabilita' di eventuali acquisti avendo tu un metodo di pagamento valido attivo.
Spero sia tutto chiaro.
ivan96 ha scritto:
Rinconfermo la possibilità di avere la promo 99euro una tantum 12mesi
1channel + 1pack
richiedibile anche myskyhd a 9,90 compreso adeguam impianto
regola importante per averne diritto
contratto cessato e pagatore regolare
anche da vecchia scheda
chiaramente disdetta alla fine dei 12mesi altrimenti 29euro/mese a listino
il vendit chiede autorizzazione a sky e attiva in giornata

questa è l'ennesima dismostrazione che attivare +contratti prima o poi
ti porta sconti - basta sapersi muovere senza fare le selvaggie disdette

Ivan96
wesker1985 ha scritto:
Creiamo un vademecum di ciò che dovrebbe essere in possesso di un acquirente di scheda prepagata.
La mia personale esperienza è questa:

1) il negozio ha emesso la fattura con i suoi riferimenti, la dicitura "attivazione vaucher prepagato 12 mesi 2+1" con numero smart card abbinato, il prezzo, lo sconto, il totale di vendita, i miei dati per intestare la fattura...insomma tutto ciò che ci deve essere su un format di fattura;
2) contestualmente è stato emesso scontrino fiscale allegato alla fattura;
3) mi è stata data una busta con dentro un foglio informativo sky con le istruzioni di attivazione tessera (in realtà già attivata dal negoziante nel mio caso) e la tessera incollata.
4) messa nel decoder funziona e facendo il test della smart card risulta attiva, risulta il numero di sc, risultano i pacchetti attivi.

ivan96 ha scritto:
Fateci sapere quando troverete tutte queste legittime condizioni contrattuali.
Gli sky service o i venditori con alto fatturato emettono schede regolari sky,
le attivano al ricevimento della spedizione richiedendo impulso direttamente
a sky e non con sotterfugi o dubbi amletici, emettono scontrini per i decoder
nuovi o rigenerati allegando lettere con marchio sky.

A sto punto non vedo cosa manchi di tanto differente....ma ricordo ancora 1 volta che è sky che propone allo skyservice. Autorizzato.

Come la stessa sky che fa proporre ai callcenter esterni promo migliori
di quellla indicata sul sito.

Aggiungete quindi anche questo risvolto alle altre considerazioni.

Ivan96
ivan96 ha scritto:
Infatti venditori seri non vogliono e non permettono vendite su ebay
ivan96 ha scritto:

Ivan96

Spero di aver fatto cosa gradita

dtt4me ha scritto:
hai perfettamente ragione, infatti io provo a cercare le prepagate ufficiali intestate al cliente (sempre che si trovino) da centri autorizzati SKY, altrimenti aspetto una delle promo periodiche e mi abbono. Le "anonime" non mi piacciono affatto.

io la pensavo come te..poi le ho prese e mi trovo benissimo....che poi sono sicuro che se nn si chiamassero anonime molti farebbero meno storie e avrebbero meno timori......

ivan96 ha scritto:

Ivan96

Ma il decoder myskyhd quando costa?

sulla prepeagata che ho acquistao mi e' stato regalato tutto il pacchetto intrattenimento fino al 30/09 ..hiorno di scadenza della card

èpurtroppo nonostante la scadenza del 30/09 oggi me la trovo disattivata

a qualcun 'altro e' successo ?

celeradavide ha scritto:
èpurtroppo nonostante la scadenza del 30/09 oggi me la trovo disattivata

a qualcun 'altro e' successo ?

Saltata anche la mia intorno alle 17.

Il codice è lo 04.

Anche la mia era una tessera attivata a settembre per 12 mesi, non capisco davvero perché abbiano staccato.

Ultima modifica:
Ho chiamato il numero 800980980 e inserendo il codice di smart card, incredibilmente, mi dice che non è attiva.

la mia inizia con 0003
ho provato a contattare il venditore ma essendo di domenica dubito che risponda..si cmq sulla baia

attendiamo aggiornamenti

Ma queste tessere che scadenza avevano?
Per capirci erano quelle da 12 mesi prese lo scorso anno???????

celeradavide ha scritto:
la mia inizia con 0003
ho provato a contattare il venditore ma essendo di domenica dubito che risponda..si cmq sulla baia

attendiamo aggiornamenti

Anche io ho avvisato il venditore, ma ovviamente spero di rintracciarlo telefonicamente domani e vi posto le sue spiegazioni. E' inutile che mi metta a fare illazioni adesso, preferisco aspettare la sua versione.

Comunque la mia è una 0002

ivan96 ha scritto:
Rinconfermo la possibilità di avere la promo 99euro una tantum 12mesi
1channel + 1pack
richiedibile anche myskyhd a 9,90 compreso adeguam impianto
regola importante per averne diritto
contratto cessato e pagatore regolare
anche da vecchia scheda
chiaramente disdetta alla fine dei 12mesi altrimenti 29euro/mese a listino
il vendit chiede autorizzazione a sky e attiva in giornata .....

Ivan96

La gentile signorina del call center sky con cui ho appena parlato in merito a reconnection su contratto scaduto mi ha detto che questa promo 1+1 a 99 euro x 12 mesi è una vecchia promo al momento non disponibile e mi ha proposto in alternativa sconto 15% x 18 mesi ed altre amenità di poco conto………. MAH…….. Non ho capito se per questa promo bisogna chiamare sky o altri numeri / venditori esterni .....
:crybaby2: :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso