Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi su un quotidiano ho letto della possibilità che Ilaria D'Amico possa tornare alla Rai e sostituire Floris a Ballaro'.

Ultima modifica:
si é già qualche mese che fanno girare quel sondaggio......

credo che dai risultati dipenderà molto la scelta futura sugli scambi dei diritti..

Sembrerà una fesseria, ma danno MOLTO PESO ai risultati di questi sondaggi....
ultimamente girava un sondaggio sulla qualità ed efficenza del "Servizo Clienti / Call Center"....

i risultati sono stati talmente "umilianti" che a breve investiranno soldi per migliorare tutto il servizio.

E ci voleva un sondaggio per capirlo? :laughing7:

Per quanto riguarda la Champions, sono piuttosto sicuro che questa sua assenza non sconvolgerà gli equilibri più di tanto. All'abbonato medio interessa seguire la sua squadra e prima che le squadre Italiane tornino ad essere competitive in Europa, tre anni passeranno sicuri ad occhi chiusi. Certo, fa sempre piacere vedere Real Madrid - Bayern Monaco o Barcellona - Manchester City, ma se per una persona, questo significa doversi abbonare ad una seconda pay tv, state pur certi che non lo farà.
E poi, c'è ancora l'incognita Fox Sports. Se decidesse di rimanere solo su Sky, le persone preferirebbero seguire le big internazionali nei loro rispettivi campionati senza dover sborsare un soldo in più. Li vedranno praticamente ogni settimana e non una o due volte (se tutto va bene) al mese come in Champions.

Per quanto riguarda la Champions, sono piuttosto sicuro che questa sua assenza non sconvolgerà gli equilibri più di tanto. All'abbonato medio interessa seguire la sua squadra e prima che le squadre Italiane tornino ad essere competitive in Europa, tre anni passeranno sicuri ad occhi chiusi. Certo, fa sempre piacere vedere Real Madrid - Bayern Monaco o Barcellona - Manchester City, ma se per una persona, questo significa doversi abbonare ad una seconda pay tv, state pur certi che non lo farà.

Ma infatti non lo fara', si abbonera' ad una sola pay tv.

notavo nel comunicato che alcune partite di qualificazione andranno su internet (almeno così si intende), sarebbe la prima volta che skygo trasmette qualcosa di esclusivo.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

notavo nel comunicato che alcune partite di qualificazione andranno su internet (almeno così si intende), sarebbe la prima volta che skygo trasmette qualcosa di esclusivo.

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

Se ti riferisci a questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37647 non specifica nulla in merito dice "tra tv e internet" può benissimo intendere che le gare che sono in tv sono trasmesse anche su Internet (via SkyGo / Skyonline) :)

Sarebbe bello però se la copertura fosse ampia. ;)

Se ti riferisci a questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37647 non specifica nulla in merito dice "tra tv e internet" può benissimo intendere che le gare che sono in tv sono trasmesse anche su Internet (via SkyGo / Skyonline) :)

Sarebbe bello però se la copertura fosse ampia. ;)

però non hanno mai utilizzato questa dicitura quindi credo che le partite saranno coperte tutte o quasi tra TV e skygo con quelle meno importanti solo online, poi vedremo a settembre ;)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E poi, c'è ancora l'incognita Fox Sports. Se decidesse di rimanere solo su Sky, le persone preferirebbero seguire le big internazionali nei loro rispettivi campionati senza dover sborsare un soldo in più. Li vedranno praticamente ogni settimana e non una o due volte (se tutto va bene) al mese come in Champions.

A sentire i discorsi qua dentro sembra che la Champions League sia fondamentale solo quando è esclusiva Sky. La Champions per un amante di calcio è la competizione principe, lo spettacolo assoluto. Chi ama il calcio non può fare a meno di vedere la Champions.

Ma infatti non lo fara', si abbonera' ad una sola pay tv.

Ed anche su questo non sono d'accordo. Io, da abbonato Premium, ho già preso Sky Tv + Sport (in prepagato) SOLO per la Champions.

Se fossi un abbonato Sky del prossimo triennio sicuramente farei Premium Calcio, se le cose non cambiano. E' proprio per questo che tifo SEMPRE per le non esclusive...

A sentire i discorsi qua dentro sembra che la Champions League sia fondamentale solo quando è esclusiva Sky. La Champions per un amante di calcio è la competizione principe, lo spettacolo assoluto. Chi ama il calcio non può fare a meno di vedere la Champions.

Competizione principe? Non esageriamo... non riesco proprio a guardare un scontatissimo Barcellona-Dinamo Kiev... due squadre con un enorme divario...

Competizione principe? Non esageriamo... non riesco proprio a guardare un scontatissimo Barcellona-Dinamo Kiev... due squadre con un enorme divario...

Anche Celtic Barcellona ha un abnorme divario (ma poi)... La Champions è una competizione meravigliosa, io la guardo a prescindere dalle sorti della mia squadra del cuore. L'Europa League la guardo SOLO SE ci capita la squadra del cuore...

quando fate questo ragionamento io non vi capisco proprio.....ma perchè sulla carta juventus-sassuolo non è scontata? olanda-cipro non è scontata? argentina-iran? torino-Brommapojkarna? allora con questo ragionamento non guarderai nessuna competizione

secondo me guardate troppo calcio :D

e lo vieni a dire nel topic dell'offerta calcio? :D

ad ognuno le sue esigenze... io di calcio son malato, se avessi tempo me le guarderei tutte di tutti i campionati... mi tocca limitarmi alle migliori dei principali campionati :laughing7:

Ed anche su questo non sono d'accordo. Io, da abbonato Premium, ho già preso Sky Tv + Sport (in prepagato) SOLO per la Champions.

Se fossi un abbonato Sky del prossimo triennio sicuramente farei Premium Calcio, se le cose non cambiano. E' proprio per questo che tifo SEMPRE per le non esclusive...

La Champions diventa avvincente dai quarti di finale. Se tutto va bene già dagli ottavi. Prima di tale turno ci sono solo incontri al massacro che regalano pochissime sorprese.
Ora, tieni a mente che dalle semifinali in poi la competizione è gratuita......vale la pena abbonarsi per vedere solo gli ottavi e i quarti? Vai a vederti l'incontro al pub e fai prima. Oppure, ti fai una parabola motorizzata, anche se la qualità dei canali Asiatici non sarà un granchè. Si salvano solo i canali Europei.
La Champions può essere un bussiness in Italia se le nostre squadre sono competitive, perchè al tifoso medio Italiano, interessa principalmente la squadra sua. La gente non ce li spende i soldi per vedere il proprio team prendere mazzate a destra e manca e se tutto va bene, arrivare massimo agli ottavi.

Quindi è confermato niente Europa League su Sky quest' anno?

Quindi è confermato niente Europa League su Sky quest' anno?
no, per quanto mi riguarda per avere la certezza assoluta che non faranno lo scambio Sky e mp (almeno quest'anno perchè poi per il prossimo sono certo che in un modo o nell'altro Sky farà un accordo perchè non potrà permettersi di non avere la Champions' per 3 anni...) bisogna aspettare almeno la fine di agosto, se in quel periodo sarà rimasto tutto così allora non avranno più i tempi per fare uno scambio visto che nel giro di pochi giorni comincerà la fase a gironi sia della Champions' che dell'Europa League;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso