VillaLobos81
Digital-Forum Gold Master
Ah, ok. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi su un quotidiano ho letto della possibilità che Ilario D'Amico possa tornare alla Rai e sostituire Floris a Ballaro'.
si é già qualche mese che fanno girare quel sondaggio......
credo che dai risultati dipenderà molto la scelta futura sugli scambi dei diritti..
Sembrerà una fesseria, ma danno MOLTO PESO ai risultati di questi sondaggi....
ultimamente girava un sondaggio sulla qualità ed efficenza del "Servizo Clienti / Call Center"....
i risultati sono stati talmente "umilianti" che a breve investiranno soldi per migliorare tutto il servizio.
E ci voleva un sondaggio per capirlo?
Per quanto riguarda la Champions, sono piuttosto sicuro che questa sua assenza non sconvolgerà gli equilibri più di tanto. All'abbonato medio interessa seguire la sua squadra e prima che le squadre Italiane tornino ad essere competitive in Europa, tre anni passeranno sicuri ad occhi chiusi. Certo, fa sempre piacere vedere Real Madrid - Bayern Monaco o Barcellona - Manchester City, ma se per una persona, questo significa doversi abbonare ad una seconda pay tv, state pur certi che non lo farà.
notavo nel comunicato che alcune partite di qualificazione andranno su internet (almeno così si intende), sarebbe la prima volta che skygo trasmette qualcosa di esclusivo.
Inviato dal mio iPad usando Tapatalk
magariOggi su un quotidiano ho letto della possibilità che Ilaria D'Amico possa tornare alla Rai e sostituire Floris a Ballaro'.
Se ti riferisci a questo: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37647 non specifica nulla in merito dice "tra tv e internet" può benissimo intendere che le gare che sono in tv sono trasmesse anche su Internet (via SkyGo / Skyonline)
Sarebbe bello però se la copertura fosse ampia.![]()
E ci voleva un sondaggio per capirlo?
Per quanto riguarda la Champions, sono piuttosto sicuro che questa sua assenza non sconvolgerà gli equilibri più di tanto. All'abbonato medio interessa seguire la sua squadra e prima che le squadre Italiane tornino ad essere competitive in Europa, tre anni passeranno sicuri ad occhi chiusi. Certo, fa sempre piacere vedere Real Madrid - Bayern Monaco o Barcellona - Manchester City, ma se per una persona, questo significa doversi abbonare ad una seconda pay tv, state pur certi che non lo farà.
E poi, c'è ancora l'incognita Fox Sports. Se decidesse di rimanere solo su Sky, le persone preferirebbero seguire le big internazionali nei loro rispettivi campionati senza dover sborsare un soldo in più. Li vedranno praticamente ogni settimana e non una o due volte (se tutto va bene) al mese come in Champions.
Ma infatti non lo fara', si abbonera' ad una sola pay tv.
A sentire i discorsi qua dentro sembra che la Champions League sia fondamentale solo quando è esclusiva Sky. La Champions per un amante di calcio è la competizione principe, lo spettacolo assoluto. Chi ama il calcio non può fare a meno di vedere la Champions.
Competizione principe? Non esageriamo... non riesco proprio a guardare un scontatissimo Barcellona-Dinamo Kiev... due squadre con un enorme divario...
quando fate questo ragionamento io non vi capisco proprio.....ma perchè sulla carta juventus-sassuolo non è scontata? olanda-cipro non è scontata? argentina-iran? torino-Brommapojkarna? allora con questo ragionamento non guarderai nessuna competizioneCompetizione principe? Non esageriamo... non riesco proprio a guardare un scontatissimo Barcellona-Dinamo Kiev... due squadre con un enorme divario...
secondo me guardate troppo calcio![]()
e dove lo scrivo, nella discussione sui cartoni animati?![]()
A sentire i discorsi qua dentro sembra che la Champions League sia fondamentale solo quando è esclusiva Sky. La Champions per un amante di calcio è la competizione principe, lo spettacolo assoluto. Chi ama il calcio non può fare a meno di vedere la Champions.
Ed anche su questo non sono d'accordo. Io, da abbonato Premium, ho già preso Sky Tv + Sport (in prepagato) SOLO per la Champions.
Se fossi un abbonato Sky del prossimo triennio sicuramente farei Premium Calcio, se le cose non cambiano. E' proprio per questo che tifo SEMPRE per le non esclusive...
no, per quanto mi riguarda per avere la certezza assoluta che non faranno lo scambio Sky e mp (almeno quest'anno perchè poi per il prossimo sono certo che in un modo o nell'altro Sky farà un accordo perchè non potrà permettersi di non avere la Champions' per 3 anni...) bisogna aspettare almeno la fine di agosto, se in quel periodo sarà rimasto tutto così allora non avranno più i tempi per fare uno scambio visto che nel giro di pochi giorni comincerà la fase a gironi sia della Champions' che dell'Europa LeagueQuindi è confermato niente Europa League su Sky quest' anno?