Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
no, per quanto mi riguarda per avere la certezza assoluta che non faranno lo scambio Sky e mp (almeno quest'anno perchè poi per il prossimo sono certo che in un modo o nell'altro Sky farà un accordo perchè non potrà permettersi di non avere la Champions' per 3 anni...) bisogna aspettare almeno la fine di agosto, se in quel periodo sarà rimasto tutto così allora non avranno più i tempi per fare uno scambio visto che nel giro di pochi giorni comincerà la fase a gironi sia della Champions' che dell'Europa League;)

Beh si potrebbe fare lo stesso discorso anche per Mediaset ! Quanti tifosi di Juve, Roma e probabilmente Napoli si abboneranno quest'anno a Premium ? e quanti spenderanno per avere il doppio abbonamento ?. Molti operatori Sky ( allo 027070) continuano a dire che l'accordo alla fine si farà. Credo aspettino che il Napoli e l'Inter passino alla fase a gironi

Ultima modifica:
Visto che Eurosport fa parte dell'offerta Sky,vi chiedo se ci sarà la Ligue 2,visto che in Francia è trasmessa.
Ma la programmazione francese non è altro che quella internazionale..dunque mi chiedo se è possibile se venga trasmessa anche qui.

Visto che Eurosport fa parte dell'offerta Sky,vi chiedo se ci sarà la Ligue 2,visto che in Francia è trasmessa.
Ma la programmazione francese non è altro che quella internazionale..dunque mi chiedo se è possibile se venga trasmessa anche qui.

No Eurosport in Francia non è quello internazionale ma locale ;)

Ho fatto confusione con qualche altra nazione:doubt:

Nessun campionato trasmetterà Eurosport allora?

Se l'anno prossimo sarà vero la non visione Champions mi aspetto almeno la riunione tra il pacchetto SPORT e CALCIO!

ciao a tutti, voi sapete se l'europa league 2014/2015 si vedrà su sky? perché dato che sono abbonato sky e tifoso dell'inter mi dispiacerebbe molto dare soldi anche a premium :)
se si dovesse vedere solo su premium per accedere al contenuto quanti soldi dovrò pagare per vedere solo le partite dell'inter?

Allora europa league Mediaset e champion's sky.

Se vuoi altre info, riguardanti mediaset, rivolgiti in sez. premium calcio

qualche possibilità per l'Europa League 2014/15??

Scusate ho appena letto sopra...quindi quest'anno sky nn darà la Champions a mediaset e Mediaset Europa League a Sky?

Sport o Calcio?

Con l'arrivo di sky sport plus vale la pena di passare al pack Sport per chi come me ha sempre avuto il pack Calcio attivo e acquistava ogni tanto il ticket Sport?

Buona discussione.

Infatti é quello che ho fatto ma ora mi nascono dei dubbi se ho fatto bene. Volevo conoscete i vostri gusti e cosa ne pensate dei 2 pacchetti a confronto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso