Sky presenta l'offerta di calcio 2014/2015, grandi esclusive senza pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è così, oggi la banca d'investimento inglese Barclays ha scritto chiaro chiaro:
A Mediaset servono 700 mila nuovi abbonati per pareggiare le spese del prossimo triennio. Nello scenario che Mediaset disegna di 200 mila nuovi abbonati, dovranno alzare i prezzi dai 24 euro di media mensile attuale fino ad oltre 70 euro al mese di media.
Capisci da solo che questa guerra, per la via che ha preso lascerà un "caduto" sulla strada.
Conosco la situazione premium ed ho sempre ribadito (con la speranza che arrivi qualcuno a comprare e con la consapevolezza che B. non vende il 100% di niente) che non andranno da nessuna parte, ma qua parliamo solo di 'un braccio' dell'ipotetico 'caduto', nulla di drammatico per la famiglia B. Se andrà male come prevedibile, nel 2016 basta cedere la CL a sky (che comprerà serenamente) e limitare i danni, o comunque evitare di dissanguarsi prima di rassegnarsi a cedere. Noi però intanto saremo già vinti...
Guerra mai esistita o al massimo armistizio.
Per altro son sempre convinto che se ci fosse una sorta di accordo per uno scambio diritti più largo possibile, in sinergia, aumenterebbero di molto il costo degli abbonamenti:laughing7:

Non abbiamo scampo! Siamo accerchiati e schiavi delle nostre passioni! Sto SCHERZANDO eh !! :lol::lol:
Mal che vada non ci si abbona a nessuna delle 2. I soldi preferisco sperperarli meglio, altro che 72 euro di abbonamento :laughing7:

Ultima modifica:
infatti c'è sempre l'ipotesi che, se quest'anno va così e premium vede che il gioco non vale la candela, l'anno prossimo facciano un bello scambio biennale e tutti contenti......non è per niente detto che la situazione sia questa da adesso e per 3 anni ;)

infatti c'è sempre l'ipotesi che, se quest'anno va così e premium vede che il gioco non vale la candela, l'anno prossimo facciano un bello scambio biennale e tutti contenti......non è per niente detto che la situazione sia questa da adesso e per 3 anni ;)

esattamente... la penso come te.

Credo che un anno di "prova" renderà le idee più chiare a tutti.

Ma l'anno di prova già è stato questo: Europa league esclusiva Premium, Champion esclusiva Sky. Gli abbonamenti non si sono spostati, tutto è rimasto uguale. Sai che gliene frega alla gente, con tutti i problemi che ha adesso, di cambiare pay-tv solo perché ci sono le esclusive. Premium a mio avviso ha fatto non un passo, ma dieci passi più lunghi della gamba e penso che tra qualche mese assisteremo a un mega-scambio, come nel 2012.

Lo scrivo qui visto che il topic dedicato è chiuso: si finisce come meglio non si potrebbe con la Juventus in finale ed in diretta su SkySport una lunga storia durata 12 anni. Appuntamento ad Agosto 2018:)
Trattasi di un arrivederci non di addio

Lo scrivo qui visto che il topic dedicato è chiuso: si finisce come meglio non si potrebbe con la Juventus in finale ed in diretta su SkySport una lunga storia durata 12 anni.

:)
Il calcio italiano è tornato alla finale più importante del mondo. CHE RISULTATO e sono orgoglioso io per i tifosi della Juve... perchè ricordo come mi sentivo ai tempi in cui la semifinale/finale Champions era la normalità per il Milan.

:)
Il calcio italiano è tornato alla finale più importante del mondo. CHE RISULTATO e sono orgoglioso io per i tifosi della Juve... perchè ricordo come mi sentivo ai tempi in cui la semifinale/finale Champions era la normalità per il Milan.
Lo stesso calcio italiano che ad Aprile (neanche a Maggio...) sarebbe stato "abbattuto"?
Questa devi passarmela, perché la regola numero 1 dello sport è mai dare per battuta una squadra o un atleta prima che la competizione abbia inizio

Lo stesso calcio italiano che ad Aprile (neanche a Maggio...) sarebbe stato "abbattuto"?
Questa devi passarmela, perché la regola numero 1 dello sport è mai dare per battuta una squadra o un atleta prima che la competizione abbia inizio

Felicissimo di aver sbagliato. Meglio essere pessimisti e poi vedere queste cose.

Visti i commenti sui siti dei principali media del mondo oserei utilizzare l'espressione americana ovvero "Juventus shock the world":laughing7:
Erano davvero in pochi a credere all'impresa dei bianconeri:)( e anche in italia...non solo tra i gufi ma anche tra i tifosi della vecchia signora )

Orgoglio per l'Italia ranking e robe varie, la Juve dopo questa partita avrebbe fatto bella figura anche se usciva, altro che Bayern. A volte cuore, testa, ecc... battono i miliardi.

Mediaset farà il boom di ascolti sulle reti in chiaro e ha fatto la scelta giusta a puntare sulla Champions, sono contento pure per loro che non se la passano benissimo. Anche se poi magari nei tre anni a venire le italiane non passano neanche i gironi (vedi il nulla che c'è stato dopo che l'Inter ha vinto la Champions).

(vedi il nulla che c'è stato dopo che l'Inter ha vinto la Champions).

Purtroppo la juventus non sarà così malgestita come lo è stata l'Inter nel post 2010. Con una dirigenza adeguata saremmo potuti essere ancora ai vertici grazie all'onda lunga del triplete...e invece la champions la vediamo col binocolo da tre anni. Grazie presidente :doubt:

E con una dirifenza decisamente meno disposta a buttare soldi. Che, appunto, certamente contano ma non sono solo quelli a far competere ad alto livello

Beh, la Juventus quest'anno con la finale si intasca circa 100 milioni di euro, il Barça, pur essendo in finale come la Juventus e avendo vinto più partite (che danno premi) a quella cifra non ci arriva perchè in Italia i diritti tv sono più cari e loro hanno dovuto spartirseli con il Real Madrid. La Juventus dagli Ottavi è stata l'unica italiana e si è presa tutta la torta. Non sono gli introiti tv il nostro problema. La Juventus saprà continuare il suo progetto tecnico (che poi è al primo anno fondamentalmente con Allegri e il suo staff), non si scioglierà come l'Inter comunque vada la finale.

Da tifoso Milanista faccio i complimenti alla juve che ha strameritato la finale, è un orgoglio per il calcio italiano rivedere una squadra italiana in finale di Champions(e speriamo bene anche per l'europa League), io dopo la partita di Dortmund ho pronosticato la juve campione d'europa e non cambio idea, secondo me alla fine vincerà, nonostante il barça sulla carta sia praticamente imbattibile. Ma con la capacità tattica delle squadre italiane anche il barça nella partita secca può andare in difficoltà.
E poi vincere a Dortmund davanti ai crucchi sarebbe l'ennesima soddisfazione:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso