Vabbe', se manovriamo pure i post d'informazione pero'...almeno quelli cerchiamo di postarli direttamente dalle fonti ufficiali, no?
La fonte ufficiale è RadioCor non certo Calcioefinanza
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vabbe', se manovriamo pure i post d'informazione pero'...almeno quelli cerchiamo di postarli direttamente dalle fonti ufficiali, no?
La fonte ufficiale è RadioCor non certo Calcioefinanza![]()
Conosco la situazione premium ed ho sempre ribadito (con la speranza che arrivi qualcuno a comprare e con la consapevolezza che B. non vende il 100% di niente) che non andranno da nessuna parte, ma qua parliamo solo di 'un braccio' dell'ipotetico 'caduto', nulla di drammatico per la famiglia B. Se andrà male come prevedibile, nel 2016 basta cedere la CL a sky (che comprerà serenamente) e limitare i danni, o comunque evitare di dissanguarsi prima di rassegnarsi a cedere. Noi però intanto saremo già vinti...Non è così, oggi la banca d'investimento inglese Barclays ha scritto chiaro chiaro:
A Mediaset servono 700 mila nuovi abbonati per pareggiare le spese del prossimo triennio. Nello scenario che Mediaset disegna di 200 mila nuovi abbonati, dovranno alzare i prezzi dai 24 euro di media mensile attuale fino ad oltre 70 euro al mese di media.
Capisci da solo che questa guerra, per la via che ha preso lascerà un "caduto" sulla strada.
infatti c'è sempre l'ipotesi che, se quest'anno va così e premium vede che il gioco non vale la candela, l'anno prossimo facciano un bello scambio biennale e tutti contenti......non è per niente detto che la situazione sia questa da adesso e per 3 anni![]()
Pure io la penso come voi.esattamente... la penso come te.
Credo che un anno di "prova" renderà le idee più chiare a tutti.
Lo scrivo qui visto che il topic dedicato è chiuso: si finisce come meglio non si potrebbe con la Juventus in finale ed in diretta su SkySport una lunga storia durata 12 anni.
Lo stesso calcio italiano che ad Aprile (neanche a Maggio...) sarebbe stato "abbattuto"?
Il calcio italiano è tornato alla finale più importante del mondo. CHE RISULTATO e sono orgoglioso io per i tifosi della Juve... perchè ricordo come mi sentivo ai tempi in cui la semifinale/finale Champions era la normalità per il Milan.
Lo stesso calcio italiano che ad Aprile (neanche a Maggio...) sarebbe stato "abbattuto"?
Questa devi passarmela, perché la regola numero 1 dello sport è mai dare per battuta una squadra o un atleta prima che la competizione abbia inizio
(vedi il nulla che c'è stato dopo che l'Inter ha vinto la Champions).
Suarez vs Chiellini part 2![]()
E poi vincere a Dortmund davanti ai crucchi sarebbe l'ennesima soddisfazione![]()