pantaloncino
Digital-Forum Junior
Cambi solo lnb con lnb dcss
Porta uno e due e tre e quattro x i 2 my sky
E ul dcss x sky Q
Oppure togli i decoder che hai
Metti skyq e un mini con lnb dcss
Se passo a sky Q i due ricevitori my sky HD che fine fanno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cambi solo lnb con lnb dcss
Porta uno e due e tre e quattro x i 2 my sky
E ul dcss x sky Q
Oppure togli i decoder che hai
Metti skyq e un mini con lnb dcss
Se passo a sky Q i due ricevitori my sky HD che fine fanno?
Domanda : io abito in un condominio .. ho due cavi sat per Sky separati dal DDT che avevo fatto tirare per il my SkyHD .... e tuttora funzionano .. devo fare adeguamenti all'impianto oppure no ?
Si, devono adeguare l'impianto, sicuramente avete un multiswitch, quindi probabile che in cascata a quello mettano un Multiswitch dcss
Credo solo a chi richiederà il servizio.
Dipende comunque sempre dal tipo di impianto condominiale
Si, devono adeguare l'impianto, sicuramente avete un multiswitch, quindi probabile che in cascata a quello mettano un Multiswitch dCSS
i multiswitch si moltiplicheranno a dismisura fino peggiorare gli impianti fino al punto che non si riceverà più nulla
Il problema è sarà da ricalibrare l'impianto per evitare attenuazioni, a meno che non si mettano Multiswitch attivi che ovviamente richiedono alimentazione.
Gli adeguamenti agli impianti condominiali saranno quelli più problematici secondo me, poi bisogna anche vedere fino a che punto Sky è autorizzata a mettere mani, modificando un impianto condominiale privato....
Il problema è sarà da ricalibrare l'impianto per evitare attenuazioni, a meno che non si mettano Multiswitch attivi che ovviamente richiedono alimentazione.
Gli adeguamenti agli impianti condominiali saranno quelli più problematici secondo me, poi bisogna anche vedere fino a che punto Sky è autorizzata a mettere mani, modificando un impianto condominiale privato....
Informazione...
Con lo sky q...privo di connessione internet perché in montagna...seconda casa...
Potrò comunque utilizzarlo? Dovrò anche li come a casa aggiornare la parabola? Oppure l'illuminatore Scr che ho in montagna va bene lo stesso mantenendo però le stesse funzioni del myskyhd che ora?
In pratica vorrei spostare lo sky q come faccio ora quando vado in ferie...
A casa invece ovviamente ce l'ho internet e li dovrò per forza fare l'aggiornamento alla parabola
ps: Entrambe le parabole sono personali e non condominiali...
Attualmente ho my sky hd, abitazione privata, l'impianto è stato fatto circa 6 anni fà.
Sono completamente ignorante in merito, sò solo che dalla mia parabola esce un solo cavo, dalla presa che ho in casa esce un cavo, che entra in una scatoletta e si divide in due ed è collegato al decoder, cosa devo fare per adeguare l'impianto qualora volessi passare a Sky Q?
Devo tirare cavi nuovi, o basta adeguare ciò che c'è già?
Grazie e perdonatemi l'ignoranza
Non ha assolutamente senso lo Sky Q senza collegamente Internet.
E' assolutamente necessario il collegamento a internet
hai letto l'intero messaggio?
l'internet ce l'ho nella prima casa!
Quel che chiedo...è possibile spostare lo sky q in una seconda casa priva di internet quando sono in ferie per vedere sky?