In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

La mail è arrivata anche a me, ma a mio avviso è una mail generata automaticamente e inviata indistintamente a chi ha aderito a SkyQ. Viene indicato gennaio come è indicato gennaio sul sito di Sky, non credo però sia fedele quello che c'è scritto. Penso che le date delle installazioni dipendano da regione a regione o città e città e da come decidono i vari installatori in base alle loro esigenze una volta ricevuto l'ordine da Sky.
Inutile starsela a menare all'infinito, si può vivere ancora un mese senza SkyQ!! :D :D

mail arrivata anche a me ieri,oggi chiamata del tecnico,domani installazione sky q tempo permettendo.registrazione fatta il 4 dicembre zona roma nord-est.

La mail è arrivata anche a me, ma a mio avviso è una mail generata automaticamente e inviata indistintamente a chi ha aderito a SkyQ. Viene indicato gennaio come è indicato gennaio sul sito di Sky, non credo però sia fedele quello che c'è scritto. Penso che le date delle installazioni dipendano da regione a regione o città e città e da come decidono i vari installatori in base alle loro esigenze una volta ricevuto l'ordine da Sky.
Inutile starsela a menare all'infinito, si può vivere ancora un mese senza SkyQ!! :D :D

Sono d'accordo !!

Oggi ho chiamato lo 027070 per essere sicuro che nel mio ordine fossero stati inseriti i 2 Sky Q mini che mi servono (secondo me questa esigenza mi costerà cara in termini di consegna!) ... con l' occasione ho provato a chiedere un' ipotetica data di consegna ... NON MI HANNO CONFERMATO NEMMENO GENNAIO : "non sono in grado di darle una data"

Quindi penso che la mail sia di "proforma" .. d'altronde non c'è scritto che a Gennaio mi consegnano qualcosa .. testualmente recita "... contiamo di consegnare il tuo Sky Q a PARTIRE DA GENNAIO ..." quindi potrebbe essere anche più avanti ....

A questo punto io SPERO che sia gennaio !!!

Ciaoooooo

Io ho fatto richiesta giorno 11 ma ad oggi risulta solo su fai da te la richiesta dell'intervento del tecnico, per adesso non mi sono arrivate mail in cui mi dicono che l'installazione è rimandata a gennaio, speriamo bene. Cosa curiosa se vado sull'app fai da te nella sezione "il mio abbonamento" tra gli accessori mi posta già sky q mini :D

Mi hai fatto fare una caccia alle streghe !!! Io nulla ... nemmeno la soddisfazione di leggere qualcosa !!!!

Se volete ridere: ho dato un colpo di telefono perché appunto sul Fai Da Te non mi risultava nulla (lo avevo fatto notare un po' di tempo fa in un post), ebbene.. la registrazione del 30 novembre non ha creato l'ordine di lavoro per problemi di sistema :)eusa_shifty:), ho dovuto rifare la registrazione vocale ed ora sono sotto febbraio :laughing7: ahh, santa pazienza..

Mi hai fatto fare una caccia alle streghe !!! Io nulla ... nemmeno la soddisfazione di leggere qualcosa !!!!

Ora ho controllato e anche da me tra gli accessori compare lo SkyQ Mini
0928530c41fd5b69b4f1284402dc5f3c.jpg

Non c'entrano niente i giorni della prenotazione, dipende da molti fattori...io ho prenotato il 4 dicembre sul sito e oggi me lo hanno installato.

Commenti a caldo:

Positivo
Altro mondo, fluidità, sincronizzazione, Q mini senza mille cavi.

Negativo
Non concepisco il funzionamento del "continua a guardare su un'altra tv", sei obbligato a far partire la registrazione e dopo un po' di tempo ti ritrovi con mille registrazioni e serie collegate.
Molti programmi o serie tv non si possono scaricare su tablet/smartphone (licenze??).

Se volete ridere: ho dato un colpo di telefono perché appunto sul Fai Da Te non mi risultava nulla (lo avevo fatto notare un po' di tempo fa in un post), ebbene.. la registrazione del 30 novembre non ha creato l'ordine di lavoro per problemi di sistema :)eusa_shifty:), ho dovuto rifare la registrazione vocale ed ora sono sotto febbraio :laughing7: ahh, santa pazienza..

anche a me non appare nulla nel Fai Da Te, però al call center mi hanno ribadito più volte che la mia registrazione è andata a buon fine. L'ordine di lavoro però non viene creato subito, ma solo nel momento in cui viene assegnata la pratica ad uno Sky Service. A me infatti la pratica non è ancora stata assegnata. Quando hai la pratica assegnata invece sai già quale Sky Service ti fornirà l'installazione e a quel punto, in teoria, si potrebbe chiedere loro e sapere con più precisione i tempi di consegna.

anche a me non appare nulla nel Fai Da Te, però al call center mi hanno ribadito più volte che la mia registrazione è andata a buon fine. L'ordine di lavoro però non viene creato subito, ma solo nel momento in cui viene assegnata la pratica ad uno Sky Service. A me infatti la pratica non è ancora stata assegnata. Quando hai la pratica assegnata invece sai già quale Sky Service ti fornirà l'installazione e a quel punto, in teoria, si potrebbe chiedere loro e sapere con più precisione i tempi di consegna.

A me hanno detto diversamente: l’ordine di lavoro viene creato a prescindere al momento della registrazione, poi viene assegnato... tant’è che dopo la seconda registrazione mi appare la richiesta installazione sul Fai Da Te e la signorina sul suo terminale lo vedeva. Chissà chi ha ragione, però sinceramente mi pare più logica così..

mail arrivata anche a me ieri,oggi chiamata del tecnico,domani installazione sky q tempo permettendo.registrazione fatta il 4 dicembre zona roma nord-est.
E' come immaginavo, la mail non significa nulla. Anch'io sto a Roma nord-est e ho fatto la registrazione il 6 dicembre. Puoi far saper quale installatore ti fa il lavoro e soprattutto se è andato tutto ok?. Ero rassegnato per gennaio ma visto il tuo caso a questo punto non escludo dicembre. Comunque a me un mese in più non cambia nulla.

Non c'entrano niente i giorni della prenotazione, dipende da molti fattori...io ho prenotato il 4 dicembre sul sito e oggi me lo hanno installato.

Commenti a caldo:

Positivo

Negativo
Non concepisco il funzionamento del "continua a guardare su un'altra tv", sei obbligato a far partire la registrazione e dopo un po' di tempo ti ritrovi con mille registrazioni e serie collegate.
Molti programmi o serie tv non si possono scaricare su tablet/smartphone (licenze??).

Buongiorno a tutti .. e buongiorno a te ...

Puoi dirci in quale zona vivi ??

Questo conferma quello che dicevo ... secondo me è una questione di quantità di richieste e copertura di sky center ... se in una zona c'è "poca" richiesta ovviamente i tempi saranno più rapidi indipendentemente dalla data di prenotazione/registrazione...

Ciaooo

Commenti a caldo:

Positivo

Negativo

mica sei obbligato a far partire la registrazione, serve se non ti vuoi perdere nemmeno un attimo di quello che stavi guardando in diretta, dal salone alla cucina magari perdi solo dieci secondi e non serve far partire la registrazione

Installato SkyQ ieri, oggi guardo l'app fai da te e mi trovo l'importo dell'abbonamento al netto di Hd e Skyq... presumo dovranno aggiornare. Poi vedo un alert che mi comunica che 3D è stato attivato ieri. ???? chiamo il servizio clienti e mi dicono che lo attivano a gratis con SkyQ, Vi risulta?

Installato SkyQ ieri, oggi guardo l'app fai da te e mi trovo l'importo dell'abbonamento al netto di Hd e Skyq... presumo dovranno aggiornare. Poi vedo un alert che mi comunica che 3D è stato attivato ieri. ???? chiamo il servizio clienti e mi dicono che lo attivano a gratis con SkyQ, Vi risulta?

Ci risulta

mica sei obbligato a far partire la registrazione, serve se non ti vuoi perdere nemmeno un attimo di quello che stavi guardando in diretta, dal salone alla cucina magari perdi solo dieci secondi e non serve far partire la registrazione
Si lo so ma nel caso del mio esempio sei obbligato a far partire la registrazione (che con le serie parte subito con il collega serie! altra capperata) e dopo un po' ti ritrovi magari X registrazioni da cancellare. Potevano inventare una sorta di memoria tampone (tipo la pausa) che poi si cancellava quando ripartivi con l'altra tv.

Anche io mi ritrovo sky3d attivo...guardando l'app dal cellulare, se guardo sul sito queste cose non le vedo. Mah...

si lo hanno attivato automaticamente anche a me, fa parte del servizio Sky Q e non si paga

Indietro
Alto Basso