In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

Chiedo un grosso favore a quelli che come me hanno richiesto lo Sky Q il 30 novembre , se nei prossimi giorni ricevete la chiamata ditelo qua sul forum e anche noi farò la stessa cosa se succede grazie

Io ho fatto richiesta in uno Sky Service il 29/Nov ma avevano il terminale bloccato e l'inserimento effettivo è avvenuto il 30/Nov. Il 14 Dic (dopo varie telefonate al servizio clienti sky) ho ricevuto la chiamata dal tecnico dello Sky Service per concordare l'installazione che è stata eseguita il 15 Dic.
(Palermo città)

allora non ci capisco più niente , stanno dicendo che è a gennaio anche per chi lo ha richiesto a novembre e tu invece lo hai già ....boh non so più niente

al momento penso non possano sapere quando un istallatore potrà fare tutto (corso, apparati, lavoro) e poi non ha senso richiedere dal form di essere chiamati visto che si fa prima a chiamare direttamente o richiedere il servizio con le modalità pubblicizzate
Infatti, poi mi sa che si sono resi conto che caricare quel form era un errore.

Rapida stima sui tempi:
Le province in italia sono 80. Con una stima ottimistica, calcolando 2 installatori per provincia viene fuori 160 installatori.
Un installatore può fare 2 installazioni al giorno (fanno anche altro, non lavorano solo per sky). Quindi la stima giornaliera è 320 installazioni giornaliere di sky q.
Sono partiti a fare le installazioni (non tester) da un mesetto quindi 320x20gg lavorativi=6400 installazioni mensili.
Vorrei sapere quando arriveranno al milione.. Fra 10 anni??

Rapida stima sui tempi:
Le province in italia sono 80. Con una stima ottimistica, calcolando 2 installatori per provincia viene fuori 160 installatori.
Un installatore può fare 2 installazioni al giorno (fanno anche altro, non lavorano solo per sky). Quindi la stima giornaliera è 320 installazioni giornaliere di sky q.
Sono partiti a fare le installazioni (non tester) da un mesetto quindi 320x20gg lavorativi=6400 installazioni mensili.
Vorrei sapere quando arriveranno al milione.. Fra 10 anni??

Ah guarda non so più che spiegazione dare , in chat alcuni ti dicono che chi lo ha richiesto a novembre lo riceverà a gennaio , altri ti dicono febbraio , allo Sky service ti dicono febbraio. Alcuni ti dicono che ci sono pochi decoder , altri ti dicono pochi tecnici e con tante richieste ...per cui non lo so più . Se si legge l’articolo su dday si dovrebbe raggiungere il max numeri di Sky Q installati entro marzo , ma non so più enachr questo :eusa_think:

Io ho richiesto il 4 dicembre. Verso metà dicembre mi è arrivata una mail che mi diceva che l'installazione sarebbe avvenuta a gennaio. Ieri ero in chat con una consulente e mi ha confermato per gennaio, ma non ha saputo essere più precisa sulla data...

Richiesto ieri in un centro della mia zona e prevista installazione per marzo!

Secondo me si sono unite un po' di cose. La domanda è stata sicuramente più alta delle previsioni e ciò si capisce dal tanto interesse verso Sky Q che si percepisce leggendo il forum e i siti specializzati in generale. Tutto questo ha causato ritardi perché Sky, che probabilmente aveva stimato una domanda più bassa, si è fatta trovare un po' impreparata, con pochi tecnici abilitati, tecnici che ancora devono fare il corso e forse pure un numero insufficiente di dispositivi.

Ciao a tutti,

Come da vostro consiglio dopo la mia domanda di ieri, oggi pomeriggio ho richiesto l’attivazione di sky q tramite il servizio clienti telefonico extra, mi è già arrivata la mail di conferma con i dettagli e i costi di sky q. l’operatrice mi ha già anticipato che le tempistiche per le installazioni non sono brevi almeno 2/3 mesi non mi ha specificato un mese ad esempio febbraio piuttosto che marzo.

La mia domanda è la seguente c’è un modo per seguire l’iter del mio ordine di lavoro fino a quando non ricevo la chiamata del tecnico? Cioè vedere il mio ordine, vedere se il mio ordine viene assegnato a qualche service ecc.

L’altra cosa è questa quando devo chiamare tenendo come giornata di partenza quella di domani, per capire se il mio ordine è stato fatto in modo corretto, se è stato assegnato ed almeno avere una tempistica espressa con il mese di quando mi potrebbero venire ad installare Q?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao a tutti,

Come da vostro consiglio dopo la mia domanda di ieri, oggi pomeriggio ho richiesto l’attivazione di sky q tramite il servizio clienti telefonico extra, mi è già arrivata la mail di conferma con i dettagli e i costi di sky q. l’operatrice mi ha già anticipato che le tempistiche per le installazioni non sono brevi almeno 2/3 mesi non mi ha specificato un mese ad esempio febbraio piuttosto che marzo.

La mia domanda è la seguente c’è un modo per seguire l’iter del mio ordine di lavoro fino a quando non ricevo la chiamata del tecnico? Cioè vedere il mio ordine, vedere se il mio ordine viene assegnato a qualche service ecc.

L’altra cosa è questa quando devo chiamare tenendo come giornata di partenza quella di domani, per capire se il mio ordine è stato fatto in modo corretto, se è stato assegnato ed almeno avere una tempistica espressa con il mese di quando mi potrebbero venire ad installare Q?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio anticipatamente per le risposte.

Allora ti posso dire come faccio io : ogni tanto vado in chat e domando se il mio ordine è stato assegnato , loro ti dicono di aspettare che verificano e poi ti dicono in che stato è il tuo ordine ....per vederlo non c’è nessun modo . Per quanto riguarda n la seconda domanda mettiti comodo che tanto non ti daranno una tempistica certa , ti ripeteranno all’infinito di attendere la chiamate del tecnico oppure ti diranno il mese in cui è previsto il tuo intervento in base alla data di adesione e nel tuo caso sara marzo/aprile salvo slittamenti .

Allora ti posso dire come faccio io : ogni tanto vado in chat e domando se il mio ordine è stato assegnato , loro ti dicono di aspettare che verificano e poi ti dicono in che stato è il tuo ordine ....per vederlo non c’è nessun modo . Per quanto riguarda n la seconda domanda mettiti comodo che tanto non ti daranno una tempistica certa , ti ripeteranno all’infinito di attendere la chiamate del tecnico oppure ti diranno il mese in cui è previsto il tuo intervento in base alla data di adesione e nel tuo caso sara marzo/aprile salvo slittamenti .

Ok grazie ancora una cosa come si fa ad entrare in chat?

concordo.
I sondaggi devono essere un'aiuto nelle scelte non un'oracolo!

a meno che il sondaggio non lo facciano fare a me...in quel caso, effettivamente, il risultato "è legge"...:5eek: :evil5: :eusa_whistle: :lol: :D :laughing7: :eusa_doh:
si scherza, ovviamente...;)

comunque concordo con la tua analisi...
e aggiungo che hanno pure sottovalutato la capacità degli abbonati di farsi 2 conti e capire il grande risparmio agevolato a chi ha/aveva un multivision "vecchio stampo" (e, a dirla tutta, anche l'eliminazione di un bel blocco psicologico a chi non aveva mai messo il vecchio multivision per non trovarsi un fardello mensile troppo impegnativo, mentre ora con solo 4 euro/mese -per chi ha una certa anzianità "di servizio-- hai secondo dec incluso e terzo disponibile con un solo esborso una tantum)...

personalmente, però, "resisto" e aspetto ancora...tanto per ora l'unico vantaggio che ricaverei da skyQ sono solo le postazioni aggiuntive (che alla fine utilizzerei sempre io, tra l'altro), visto che i contenuti 4K per ora sono troppo pochi anche solo per indurmi a prendere un TV di quel formato...

Il mio amico si è abbonato oggi allo sky q (nuovo abbonato ) lo installano per metà gennaio gli hanno detto .

Indietro
Alto Basso