In Rilievo Sky Q - Commerciale [costi di adesione e promozioni]

io ho fatto la richiesta il 12 marzo..e la signorina mi ha detto se ne parla a maggio...io le ho risposto..peggio per voi..riscuotete lo skyq da giugno..contenti voi..l'ho presa con filosofia

Allora forse lo devo ancora ricevere... Ad ogni modo nella mail non viene menzionato alcun contratto, anzi dice che verrò contattato da un tecnico x concordare l'appuntamento.

Io ho fatto richiesta tramite chat, già ero cliente, magari al telefono non serve.
Comunque è la prima email che mi è arrivata.

boh, io l'ho richiesto online dal fai da te... Nella mail mi danno il benvenuto nel mondo sky q, bla bla bla, servizio è stato attivato e verrò contattato a breve da un tecnico x l'installazione

boh, io l'ho richiesto online dal fai da te... Nella mail mi danno il benvenuto nel mondo sky q, bla bla bla, servizio è stato attivato e verrò contattato a breve da un tecnico x l'installazione

Forse è diverso il procedimento, con il form online magari sono riportati i costi e tutto il resto in modo chiaro e univoco, con gli altri canali no(chat e telefonico).
Comunque aspetta qualche giorno e poi per sicurezza ricontattali

Si, con la richiesta online tutti i costi sono esplicati e viene fatto il raffronto tra l'attuale composizione dell'abbonamento (con relativi costi) e quello che si sta sottoscrivendo. L'unica anomalia che ho riscontrato è che, nonostante abbia scelto due sky q mini (ed erano indicati nel riepilogo) il costo unatantum è rimasto 199

Si, con la richiesta online tutti i costi sono esplicati e viene fatto il raffronto tra l'attuale composizione dell'abbonamento (con relativi costi) e quello che si sta sottoscrivendo. L'unica anomalia che ho riscontrato è che, nonostante abbia scelto due sky q mini (ed erano indicati nel riepilogo) il costo unatantum è rimasto 199

quei prospetti non sono cmq oro colato. basta che chi ha fatto la pagina si sia dimenticato di inserire i 69€ come costo una tantum e non compaiono nel totale. ricordo quando feci il prospetto della fibra avevo tutti i costi mensili in quelli unatantum e viceversa (e cambiavano cambiando browser)

Sul sito c'è scritto offerta valida fino al 31.3.2018, poi che succede?

Scusate ragazzi,

Domanda strana : io ero cliente da 10 anni e ho chiuso l'abbonamento. Ho fatto abbonare la mia compagna partendo da 0 per avere alcuni "sconti".
Ora siamo con Skyq ma sono pentito e deluso dal decoder e stavo pensando di chiudere l'abbonamento della mia compagna per poi tornare dentro io ma con il decoder vecchio.

Lo so che è perversa come cosa ma :

- A quali costi si vanno in contro in caso di chiusura anticipata con skyq ?

Scusate ragazzi,

Domanda strana : io ero cliente da 10 anni e ho chiuso l'abbonamento. Ho fatto abbonare la mia compagna partendo da 0 per avere alcuni "sconti".
Ora siamo con Skyq ma sono pentito e deluso dal decoder e stavo pensando di chiudere l'abbonamento della mia compagna per poi tornare dentro io ma con il decoder vecchio.

Lo so che è perversa come cosa ma :

- A quali costi si vanno in contro in caso di chiusura anticipata con skyq ?

se è passato il tempo del recesso. pagherai tutti gli sconti quindi 189€ per il solo skyQ, se hai altre voci scontate devi aggiungere.

se invece sei ancora in tempo per il recesso non paghi niente e ti reinstallano il decoder vecchio sull'abbonamento con lo skyQ

Sul sito c'è scritto offerta valida fino al 31.3.2018, poi che succede?

che spostano la data in avanti. ogni offerta deve avere esplicitata una scadenza. e siccome l'attuale offerta prevede 189€ di sconto devono scrivere che ha una scadenza che poi può venir prorogata oppure cambiata assottigliando o aumentando l'entità degli sconti. visto che attualmente le istallazioni sono ancora a rilento dubito che rimodellino l'offerta a ribasso. non è una buona mossa sotto tutti i punti di vista

Richiesta fatta il 13/02, il 14/02 arrivato il contratto per email e fatto fax firmato.
Il 20/02 email che per maggio mi avrebbero attivato.
Il 26/02 arrivata email che per marzo mi avrebbero attivato.
Il 27/02 è comparso in attività con attesa appuntamento installazione il 28/02 mi hanno chiamato per l’appuntamento.

Mi è appena arrivata (dopo 6 giorni dall'adesione online a sky q) altra mail dove di ringraziano nuovamente per la scelta dello Sky Q e che contano di consegnarmelo a maggio.

Più o meno mi sto trovando coi tempi tuoi :D Quindi in teoria fra una settimana mi dovrebbe arrivare altra mail dove dicono che verrò attivato ad aprile :badgrin:

Ordinato SkyQ+2mini anche io, provengo dalla stessa configurazione ma con il multivision (non multiscreen quindi solo il principale connesso)
Economicamente costi fissi di prima installazione a parte mi conviene e anche molto essendo cliente >6 anni.
Ho messo il prodotto nel carrello e inviato l'ordine, mi è arrivato via mail il contratto aggiornato e il riepilogo di quello che ho ordinato.
Ancora nessuna traccia sulle attività del faidate quindi tempistiche ignote.. aspettiamo

Indietro
Alto Basso