Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma voi avete inviato il fax con il contratto firmato?
Ma voi avete inviato il fax con il contratto firmato?
No io sono già cliente e ho ricevuto il contratto da firmare via mail
il contratto lo hai ricevuto nella prima mail?
in allegato alla mail che mi è arrivata oggi non c'è nessun contratto... Forse è solo x i. nuovi clienti?
Io ho fatto richiesta tramite chat, già ero cliente, magari al telefono non serve.
Comunque è la prima email che mi è arrivata.
boh, io l'ho richiesto online dal fai da te... Nella mail mi danno il benvenuto nel mondo sky q, bla bla bla, servizio è stato attivato e verrò contattato a breve da un tecnico x l'installazione
Si, con la richiesta online tutti i costi sono esplicati e viene fatto il raffronto tra l'attuale composizione dell'abbonamento (con relativi costi) e quello che si sta sottoscrivendo. L'unica anomalia che ho riscontrato è che, nonostante abbia scelto due sky q mini (ed erano indicati nel riepilogo) il costo unatantum è rimasto 199
Scusate ragazzi,
Domanda strana : io ero cliente da 10 anni e ho chiuso l'abbonamento. Ho fatto abbonare la mia compagna partendo da 0 per avere alcuni "sconti".
Ora siamo con Skyq ma sono pentito e deluso dal decoder e stavo pensando di chiudere l'abbonamento della mia compagna per poi tornare dentro io ma con il decoder vecchio.
Lo so che è perversa come cosa ma :
- A quali costi si vanno in contro in caso di chiusura anticipata con skyq ?
Sul sito c'è scritto offerta valida fino al 31.3.2018, poi che succede?
Richiesta fatta il 13/02, il 14/02 arrivato il contratto per email e fatto fax firmato.
Il 20/02 email che per maggio mi avrebbero attivato.
Il 26/02 arrivata email che per marzo mi avrebbero attivato.
Il 27/02 è comparso in attività con attesa appuntamento installazione il 28/02 mi hanno chiamato per l’appuntamento.