Buona sera.. da circa un mese tutte le sere precise e puntuale (dalle 21.10 alle 22.30) Sky q perde connessione internet wifi e Mini q ovviamente sgancia.
In casa tutti dispositivi collegati solo in 2,4 e solo mini q via ethernet. La rete 5ghz è disattivata. No booster o simili.
In reparto tecnico mi hanno fatto mettere un canale fisso x modem e disattivare le connessioni 2.4..
Ovviamente i problemi restano e ho rimesso come era in orgine.
Ho messo ip fisso a sky q e mini ma sgancia lo stesso..
I segnali wifi sono ottimi in tutti i dispositivi e la velocità in casa fibra misto rame arriva quasi a 100 mega fissa..
Vedere la tv alla sera è impossibile sul mini q durante la cena o dopo cena..
Non so più che altro sistemare.. Se tengo però acceso Sky Q (non stand by) almeno il mini Q non sgancia e si riesce a vedere qualcosa dopo cena ma non sempre questo accade..
In casa tutti dispositivi collegati solo in 2,4 e solo mini q via ethernet. La rete 5ghz è disattivata. No booster o simili.
In reparto tecnico mi hanno fatto mettere un canale fisso x modem e disattivare le connessioni 2.4..
Ovviamente i problemi restano e ho rimesso come era in orgine.
Ho messo ip fisso a sky q e mini ma sgancia lo stesso..
I segnali wifi sono ottimi in tutti i dispositivi e la velocità in casa fibra misto rame arriva quasi a 100 mega fissa..
Vedere la tv alla sera è impossibile sul mini q durante la cena o dopo cena..
Non so più che altro sistemare.. Se tengo però acceso Sky Q (non stand by) almeno il mini Q non sgancia e si riesce a vedere qualcosa dopo cena ma non sempre questo accade..