Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Nell'ultima immagine della notizia "Liberi di..." è scritto con la stessa font utilizzata da sky Uk.

comunque concentriamoci sui loghi, il formato panoramico è OT (anche se sarebbe il benvenuto).

Ok per quanto riguarda la grafica che non era mai stata rinnovata da quando esiste Sky....penosa l'autoesaltazione della lettera....soprattutto riguardo all' HD...

tvsicilia1 ha scritto:
i loghi li cambiano a 00:00 o alle 06:00 come la Rai
Tutti i canali cambieranno grafica alle 6:00 tranne Play It, Inside, Assist, Music on Sky e Radio On Sky che la cambieranno alle 00:00. In più gli ultimi due canali cambieranno anche nome in Sky Radio e Sky Music.

Napoletano Puro ha scritto:
Tutti i canali cambieranno grafica alle 6:00 tranne Play It, Inside, Assist, Music on Sky e Radio On Sky che la cambieranno alle 00:00. In più gli ultimi due canali cambieranno anche nome in Sky Radio e Sky Music.

grazie

ERCOLINO ha scritto:
ercolino siete sicuri che il logo di skyuno sarà diverso dagli altri, cioè per esempio con l'angolo in alto a destra arrotandato? :eusa_think:

Napoletano Puro ha scritto:

Ieri parlavi di aver visto questi cambiamenti in una guida tv.
A quale guida facevi riferimento?

pietro89 ha scritto:
ercolino siete sicuri che il logo di skyuno sarà diverso dagli altri, cioè per esempio con l'angolo in alto a destra arrotandato? :eusa_think:
credo che l'abbia preso dal nostro primo post;)

infatti. domani se appariranno i nuovi loghi sul sito, si potrebbero mettere quelli nella prima pagina del thread e togliere quelli che ci sono fino ad oggi. ;)

Come appare anche dalla guida tv Music on SKY,Radio on SKY e SKY Play It diventano dalle ore 00.00 Sky music, Sky radio e Sky play. ;)

Così come da mezzanotte cambierà anche Sky inside. ;)

non so se ve ne siete accorti ma nei mesi scorsi qualche collegamento in 16:9 sky tg 24 la fatto ma non solo per lo sport ma anche per cronaca tipo disagi all'eroporto di roma e milano io visto che i collegamenti erano in 16:9 (spero vivamente che domani il canale sia in 16:9 anche se ne dubito) question canale sky tg 24

un appellino :) poiche non potrò vedere i loghi on screen domattina presto qualcuno può fare delle foto con qualche fotocamera e poi li posta sul thread domani? grazie!

Anakin83 ha scritto:
un appellino :) poiche non potrò vedere i loghi on screen domattina presto qualcuno può fare delle foto con qualche fotocamera e poi li posta sul thread domani? grazie!

Tenterò di farle, ma non prometto nulla, la fotocamera non è delle migliori. ;)
Sicuramente ci sarà qualcuno che lo farà. ;)

Io credo che se aggiornino il sito troveremo lì tutti i nuovi loghi. ;)

Indietro
Alto Basso