Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

mirkop ha scritto:
Ieri parlavi di aver visto questi cambiamenti in una guida tv.
A quale guida facevi riferimento?
basta andare nell'EPG di sky e arrivati alle 00:00 vedrete che i canali avranno nomi diversi.

Grazie ho notato, probabile cambieranno anche gli ident dei canali eliminando lo SKY tutto maiuscolo e sostituendolo con Sky o addirittura sky

mirkop ha scritto:
Grazie ho notato, probabile cambieranno anche gli ident dei canali eliminando lo SKY tutto maiuscolo e sostituendolo con Sky o addirittura sky
Da Domani la scritta tutta maiuscola sarà sotituita da Sky.

Anakin83 ha scritto:
un appellino :) poiche non potrò vedere i loghi on screen domattina presto qualcuno può fare delle foto con qualche fotocamera e poi li posta sul thread domani? grazie!
io domattina fino a una certa ora sono a casa quindi posso farle io :D dimmi le foto che vuoi e esaudirò il tuo desiderio :lol:

marzok ha scritto:
io domattina fino a una certa ora sono a casa quindi posso farle io :D dimmi le foto che vuoi e esaudirò il tuo desiderio :lol:

beh skycinema skysport skyuno skysport24 skytg24 cosa puoi fare insomma :) penso che li metteranno cmq grazie mille!

TVmania ha scritto:
Nulla di nuovo, già tutto scritto (l'originale :D) in questo forum e scopiazzato e trascritto nel forum sky. ;)
Chiedo scusa, ho appena trovato il theread e non ho letto tutte le pagine :D

skyline ha scritto:
Andate ora nel sito di sky guardate che cosa esce...

Fino a 5 minuti fa funzionava regolarmente ora non apre nulla... una pagina bianca...

I cambiamenti hanno inizio

Tutto tornato alla normalità... forse solo qualche test per i cambiamenti di questa notte...

i canali cinema saranno senza alcun logo rispecchiando le consorelle uk e germany,notizie in merito a questo?

sono andato sul sito sky e premendo il tasto guida tv compare un post con scritto sky.it nulla da nascondere tutto da scoprire una, cosa del genere, significa che stanno aggiornando il sito vero???

fabcat ha scritto:
i canali cinema saranno senza alcun logo rispecchiando le consorelle uk e germany,notizie in merito a questo?

Ancora poche ore e si saprà.

Indietro
Alto Basso