Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
identity brandingpressy ha scritto:Ma l'hanno fatto esclusivamente per avere loghi identici in UK , in Germania e Italia ??
Sinceramente , dal punto di vista del marketing , non ne capisco gli eventuali vantaggi....![]()
ci potresti postare skytg24 e skyprimafila?grazimighty mom ha scritto:che scemo! guardando bene, in una pubblicità del MV c'è il logo si SKY SPORT...vabbè tanto è quello che c'è in prima pagina![]()
il motivetto cambia mi pare Che sta scritto sullo skylife... Tipo liberi di....Napoletano Puro ha scritto:Ma il motivetto di sky che ci ha accompagnati fin dall'inizio della nascita di questa piattaforma satellitare, resterà o andrà in pensione?
guarda che sono quelli in prima pagina...più grandi non ci sono...paionike ha scritto:ci potresti postare skytg24 e skyprimafila?grazi![]()
lo so infatti li ho presi dalle tue scansioni... solo che le tue scansioni erano piccole... per questo te le avevo richieste magari un po' più grandi...mighty mom ha scritto:guarda che sono quelli in prima pagina...più grandi non ci sono...
mighty mom ha scritto:guarda che sono quelli in prima pagina...più grandi non ci sono...
si i loghi quelli sono era per rendere più completo visto che 2 loghi sono piccoli e sfuocati..Anakin83 ha scritto:vabbè dai ragazzi ormai i loghi li sappiamo penso sia il caso di chiuderla qui con le immagini![]()
paionike ha scritto:si i loghi quelli sono era per rendere più completo visto che 2 loghi sono piccoli e sfuocati..
infatti noi non abbiamo frettaTVmania ha scritto:Ripeto due persone hanno lo skylife, basta scannerizzare, salvare normalmente l'immagine, imageshack, e il gioco è fatto...
Basta fare una scansione come la prima immagine "HD Day" pubblicata ieri.
Semplicissimo. Ovviamente avranno i loro impegni nn possiamo prentendere nulla.![]()
sto cercando pure io in giro ho trovato solo qualch conferma sul forum di sky... ma è normale chenon si dica niente della data... è una sorpresa...TVmania ha scritto:Però non voglio essere noiosa, ma può essere che non ci sia uno straccio di notizia in giro?
E se non fosse la partenza Lunedì in fondo è dopodomani...