Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

Ma l'hanno fatto esclusivamente per avere loghi identici in UK , in Germania e Italia ??
Sinceramente , dal punto di vista del marketing , non ne capisco gli eventuali vantaggi....:eusa_think:

pressy ha scritto:
Ma l'hanno fatto esclusivamente per avere loghi identici in UK , in Germania e Italia ??
Sinceramente , dal punto di vista del marketing , non ne capisco gli eventuali vantaggi....:eusa_think:
identity branding :) o per dirla all'italiana "semo tutti fratelli". hanno bisogno di un marchio riconoscibile in tutta Europa e quindi uniformano allo stile internazionale...

ma poi è anche normale amministrazione, qualunque tv dopo tot anni decide di cambiare grafiche, ringiovanirsi ecc... oltre al fatto che per sky cè anche l'uniformazione alle sorelle ignlesi e tedesche...

che scemo! guardando bene, in una pubblicità del MV c'è il logo si SKY SPORT...vabbè tanto è quello che c'è in prima pagina :D

mighty mom ha scritto:
che scemo! guardando bene, in una pubblicità del MV c'è il logo si SKY SPORT...vabbè tanto è quello che c'è in prima pagina :D
ci potresti postare skytg24 e skyprimafila?grazi;)

Napoletano Puro ha scritto:
Ma il motivetto di sky che ci ha accompagnati fin dall'inizio della nascita di questa piattaforma satellitare, resterà o andrà in pensione?
il motivetto cambia mi pare Che sta scritto sullo skylife... Tipo liberi di....

mighty mom ha scritto:
guarda che sono quelli in prima pagina...più grandi non ci sono...
lo so infatti li ho presi dalle tue scansioni... solo che le tue scansioni erano piccole... per questo te le avevo richieste magari un po' più grandi...;)

Anakin83 ha scritto:
vabbè dai ragazzi ormai i loghi li sappiamo penso sia il caso di chiuderla qui con le immagini :)
si i loghi quelli sono era per rendere più completo visto che 2 loghi sono piccoli e sfuocati..

paionike ha scritto:
si i loghi quelli sono era per rendere più completo visto che 2 loghi sono piccoli e sfuocati..

Ripeto due persone hanno lo skylife, basta scannerizzare, salvare normalmente l'immagine, imageshack, e il gioco è fatto...
Basta fare una scansione come la prima immagine "HD Day" pubblicata ieri.
Semplicissimo. Ovviamente avranno i loro impegni nn possiamo prentendere nulla. ;)

TVmania ha scritto:
Ripeto due persone hanno lo skylife, basta scannerizzare, salvare normalmente l'immagine, imageshack, e il gioco è fatto...
Basta fare una scansione come la prima immagine "HD Day" pubblicata ieri.
Semplicissimo. Ovviamente avranno i loro impegni nn possiamo prentendere nulla. ;)
infatti noi non abbiamo fretta;)

Però non voglio essere noiosa, ma può essere che non ci sia uno straccio di notizia in giro?
E se non fosse la partenza Lunedì in fondo è dopodomani...

tranquilla faranno tutto nella notte. cambiano loghi bumpers sito internet etc etc :) prega che non siano loghi schifezza on screen

TVmania ha scritto:
Però non voglio essere noiosa, ma può essere che non ci sia uno straccio di notizia in giro?
E se non fosse la partenza Lunedì in fondo è dopodomani...
sto cercando pure io in giro ho trovato solo qualch conferma sul forum di sky... ma è normale chenon si dica niente della data... è una sorpresa... :D comunque abbiamo avuto conferme da vari utenti del forum che la data dovrebbe essere quella... poi i nostri mod ci hanno confermato del cambio e non penso che loro non sappiano la data... e se non ci hanno corretto... 2+2...;)

ma non sarebbe possibile inserire i loghi nella EPG??
così li tolgono dallo schermo :D

comunque in pratica hanno sostituito il logo di sky e raddrizzato il parallelepipedo. Il font con cui è scritto SPORT non mi piace :D molto meglio quello inglese! Pensavo in un maggior cambiamento del logo di skytg24. Quello postato tempo fa da tvmania (che si rifaceva a quello inglese) era molto meglio.

Comunque ovviamente promossi in generale!

paionike
perchè per il tuo avatar non prendi il logo che ho postato ieri di skysport, lo ritagli, almeno è più di alta qualità e originale :D

Indietro
Alto Basso