Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

dado88 ha scritto:
Non credo che domani avvera il miracolo del 16:9.....ma spero di sbagliarmi :D

Beh per SKY Tg24 in 16:9, era stato annunciato tempo fa, è altamente stupido che continuano dopo questo restyling a trasmettere in 4:3...

Anakin83 ha scritto:
è pur sempre lunedì :) io per esempio non li vedrò fino a sera, come tanti che vanno a lavoro.
secondo me sarebbe stato meglio come ha fatto la RAI. Di notte senza countdown o robaccia varia, non è uno show :)

La Rai ha cambiato i loghi alle 06.00 e neanche in tutti i canali alla stessa ora. :doubt:

TVmania ha scritto:
Beh per SKY Tg24 in 16:9, era stato annunciato tempo fa, è altamente stupido che continuano dopo questo restyling a trasmettere in 4:3...

Come fai a saperlo? :eusa_think:

TVmania ha scritto:
In un'intervista al direttore di SKY TG24 si disse che SKY Tg24 sarebbe diventato 16:9 poi nel 2011 HD.;)

No quello intendevo come fai a sapere che dopo questo restyling sarà ancora in 4:3?

TVmania ha scritto:
A, non lo so, spero di no, spero nel 16:9, ormai siamo nel 2010.
ricordandoci che con il 16:9 dovrebbero anche arrivare altre 2 finestre nell'active...;)

Dubito fortemente che SkyTG24 abbia una nuova grafica....cambieranno solo il logo :)

Stefano91 ha scritto:
Dubito fortemente che SkyTG24 abbia una nuova grafica....cambieranno solo il logo :)

Devono cambiarla secondo logica, perchè quella attuale ha le forme del parallelepipedo per intenderci...Che fanno come la Rai?

Be per fare come la Rai ce ne vuole, ma secondo me non si metteranno a cambiare + di tanto le grafiche del TG e del Meteo....

Se Sky ne approfitta e domani oltre ai loghi adegua un pò di canali al 16/9 farebbe una cosa ottima. SkyTg24 in 16/9 sarebbe una figata ;) Ora che sono ufficiali posso dire la mia sui nuovi loghi. Devo dire che mi piacciono. Certo non mi cambiano la vita però eh :D A me interessa come saranno applicati in video sinceramente. Meglio ancora se "non" saranno applicati proprio ;)

So che non c'entra tanto,ma mi chiedo se domani sarà cambiato il logo di Disney Channel,che è anche ora. :)

Disney Channel non c'entra con SKY e poi non é stato annunciato niente.

Fanta-Boy ha scritto:
So che non c'entra tanto,ma mi chiedo se domani sarà cambiato il logo di Disney Channel,che è anche ora. :)
Questa si poteva anche evitare... ;)

TVmania ha scritto:
Lo so che entro la fine dell'anno il canale sarà in 16:9 ma non credo che questo accadrà domani ma solo qualche mese dopo ;)

osucci ha scritto:
Disney Channel non c'entra con SKY e poi non é stato annunciato niente.
Gli annunci non significano niente... Non vennero fatti annunci per l'arrivo di Toon e Playhouse... Figuriamoci per un nuovo logo! E comunque nemmeno Sky ha emesso un comunicato ufficiale sui nuovi loghi...:evil5:

dado88 ha scritto:
Lo so che entro la fine dell'anno il canale sarà in 16:9 ma non credo che questo accadrà domani ma solo qualche mese dopo ;)

Spero che non sia così. E' molto stupido, e contro logica, se c'è un cambiamento tanto vale CAMBIARE non mettere qualche nuovo logo come la Rai. Ma a SKY c'è logica? :D XD ahahaha

Comunque inizio a temere un pò per domani, e se il cambio sarà "stile Rai" ?

Disney channel ha già cambiato logo (il nuovo lo si può vedere su Wikipedia). Se però stai parlando del logo sullo schermo allora ti rispondo che non cambierà.

In più ti dico che la Disney ha in mente nel 2011 di cambiare Playhouse Disney in Disney Junior. Questo però avverrà prima negli Stati Uniti e poi potrebbe accadere verso fine 2011-inizio 2012 in Italia.

Disney Cinemagic invece avrà sempre lo stesso logo.

Napoletano Puro ha scritto:
Disney channel ha già cambiato logo (il nuovo lo si può vedere su Wikipedia). Se però stai parlando del logo sullo schermo allora ti rispondo che non cambierà.

In più ti dico che la Disney ha in mente nel 2011 di cambiare Playhouse Disney in Disney Junior. Questo però avverrà prima negli Stati Uniti e poi potrebbe accadere verso fine 2011-inizio 2012 in Italia.

Disney Cinemagic invece avrà sempre lo stesso logo.
beh in se nei nuovi bumper estivi il logo nuovo c'è ;)

Indietro
Alto Basso