Sky rinnova il suo look:dal 28/06/10 la grafica si uniforma alla sorella inglese

manco a capodanno.......

comunque non credo i loghi su schermo cambieranno alle 00.00... almeno, non tutti :eusa_think:

snakers09 ha scritto:
hehe io nn lo tolgo :D :D :icon_twisted: :icon_twisted: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
scherzi col fuoco :icon_twisted:
tuttavia, siccome sono buono, ve lo lascio tenere per qualche giorno, vi dò il tempo di sceglierne un altro fra quelli nuovi che si troveranno su internet :D ;)

Ricky32 ha scritto:
35 minuti alla mezza...
dopodichè chiudo perchè domani al mio capo non interesserà nulla dei loghi sky!:mad:

Ahahahha se domani fai tardi e ti chiede qualcosa,digli che hai avuto una lunga nottata per vedere per la 1° volta i nuovi loghi sky ahahaha :D

SKY Italia ha scritto:
Ahahahha se domani fai tardi e ti chiede qualcosa,digli che hai avuto una lunga nottata per vedere per la 1° volta i nuovi loghi sky ahahaha :D

Vi farei vedere la faccia di mia moglie quando le ho detto perchè devo aspettare la mezzanotte...:D

alexsandro31 ha scritto:
Tante discussione sui nuovi loghi ma nessuno che dice che sky fa grandi passi indietro vedi wimbledon super pubblicizzato in hd ma trasmesso non in hd e vedi anche mondiale,meglio un logo brutto ma una buona trasmissione:mad: :mad:
OT lo so è grave ma questo non è il posto per discuterne.... per wimbledon penso che sia upscalato perchè sky non ha proprioil feed hd...
FINE OT...

SKY Italia ha scritto:
hihihi

DTTutente ha scritto:
O li cambiano subito a 00.00 oppure aspettano le 06.00...;)
se è alle 6 mi arrabbio :D povero Ricky32 che ha detto a sua moglie del xkè deve restare tardi :D e poi poverino si ritrova a stare sveglio per nulla.

Ricky32 ha scritto:
Vi farei vedere la faccia di mia moglie quando le ho detto perchè devo aspettare la mezzanotte...:D
io vado a letto tu quando hai finito di spassartela con questi pseudo loghi raggiungimi...:D

alexsandro31 ha scritto:
Della serie viva i nuovi loghi e chi se ne frega di buon hd-nuovi film ecc.Contenti voi,buon nuovo logo a tutti.P.s.quanti soldi sprecati:badgrin:
parlane nella sezione adatta....

qui siamo OT....

alexsandro31 ha scritto:
Della serie viva i nuovi loghi e chi se ne frega di buon hd-nuovi film ecc.Contenti voi,buon nuovo logo a tutti.P.s.quanti soldi sprecati:badgrin:

Siamo d'accordo che è grave, ma come già detto, c'è un thread aperto per le lamentele

Indietro
Alto Basso