Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scherzi col fuocosnakers09 ha scritto:hehe io nn lo tolgo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ricky32 ha scritto:35 minuti alla mezza...
dopodichè chiudo perchè domani al mio capo non interesserà nulla dei loghi sky!![]()
hahahaRicky32 ha scritto:Se ne parlerà nel posto giusto. Qui siamo malati di loghi.
SKY Italia ha scritto:Ahahahha se domani fai tardi e ti chiede qualcosa,digli che hai avuto una lunga nottata per vedere per la 1° volta i nuovi loghi sky ahahaha![]()
OT lo so è grave ma questo non è il posto per discuterne.... per wimbledon penso che sia upscalato perchè sky non ha proprioil feed hd...alexsandro31 ha scritto:Tante discussione sui nuovi loghi ma nessuno che dice che sky fa grandi passi indietro vedi wimbledon super pubblicizzato in hd ma trasmesso non in hd e vedi anche mondiale,meglio un logo brutto ma una buona trasmissione![]()
![]()
hihihiSKY Italia ha scritto:Ahahahha se domani fai tardi e ti chiede qualcosa,digli che hai avuto una lunga nottata per vedere per la 1° volta i nuovi loghi sky ahahaha![]()
O li cambiano subito a 00.00 oppure aspettano le 06.00...dDan ha scritto:comunque non credo i loghi su schermo cambieranno alle 00.00... almeno, non tutti![]()
pietro89 ha scritto:-30 minuti allo swtich dal vecchio al nuovo avatar!![]()
se è alle 6 mi arrabbioDTTutente ha scritto:O li cambiano subito a 00.00 oppure aspettano le 06.00...![]()
io vado a letto tu quando hai finito di spassartela con questi pseudo loghi raggiungimi...Ricky32 ha scritto:Vi farei vedere la faccia di mia moglie quando le ho detto perchè devo aspettare la mezzanotte...![]()
ah, vai sul retrò?Ricky32 ha scritto:Cambierei avatar anch'io. Vado alla ricerca di un vecchio telepiù
parlane nella sezione adatta....alexsandro31 ha scritto:Della serie viva i nuovi loghi e chi se ne frega di buon hd-nuovi film ecc.Contenti voi,buon nuovo logo a tutti.P.s.quanti soldi sprecati![]()
alexsandro31 ha scritto:Della serie viva i nuovi loghi e chi se ne frega di buon hd-nuovi film ecc.Contenti voi,buon nuovo logo a tutti.P.s.quanti soldi sprecati![]()